Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

La comunicazione è qualcosa in continua evoluzione grazie alla tecnologia . Ogni progresso tecnologico di cui siamo testimoni influenza in un certo modo il modo in cui dobbiamo comunicare con gli altri, in particolare con i cambiamenti che arrivano al campo dell’informatica o della telefonia. Al momento disponiamo di innumerevoli applicazioni che ci consentono di parlare, o meglio di connetterci, con gli altri.

Le creazioni di software come WhatsApp o Telegram sono nate con quella fedeltà, così come i social network e altre app più ricreative e progettate per pilastri di comunicazione veloci basati su contenuti multimediali.L’esempio e l’esponente più chiaro di questo settore è Snapchat . Il suo funzionamento è supportato da messaggi con foto o video molto brevi e la cui scadenza li fa scadere in pochi secondi .

È una rete progettata per rilasciare dettagli rapidi e con l’intenzione di consentire la loro scomparsa in quel momento, senza essere conservata per sempre a meno che non decidano di salvare. Sebbene sia nato con un uso più giocoso che informativo, le sue possibilità sono aumentate nel tempo e ci sono sempre più persone e persino marchi che si aggiungono ai suoi servizi .

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 1 Come registrare un account su Snapchat online passo dopo passo?

Potresti non averlo ancora fatto, ma per rimediare ti portiamo una guida in modo da sapere come creare un account Snapchat gratuito.Non importa se hai uno smartphone Android o un iPhone , anche se desideri registrarti tramite il tuo computer. Ti spieghiamo tutto in modo che tu possa iniziare e persino essere avvisato dei messaggi di errore più comuni che possono apparire durante il processo di creazione dell’account utente.

Il processo di registrazione dell’account su Snapchat è qualcosa di semplice e, ovviamente, completamente gratuito. L’applicazione non richiede alcun pagamento da scaricare o installare e, allo stesso modo, anche la creazione dell’utente. Prima di iniziare a spiegare come procedere in ciascun tipo di sistema, vogliamo porre un’enfasi speciale sulla gratuità di tutto questo. Nel caso in cui ti venga chiesto di effettuare una sorta di pagamento in qualsiasi momento , parti e cerca un’altra alternativa, dal momento che non lo stai facendo con mezzi ufficiali.

Consigliato per te:Come cercare una parola in un PDF su Windows, Mac, Android e iOS? Guida passo passo

Snapchat per telefoni Android

Innanzitutto, accedi al negozio di applicazioni Android, Google Play Store , tramite il tuo telefono cellulare e, nella barra di ricerca, digita il nome « Snapchat «. Scegli il primo risultato, con un’icona gialla e un fantasma bianco all’interno.

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 2 Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 3 Scarica il QR-CodeSnapchat: scatta foto e condividi con gli amici Sviluppatore: Snap Inc Prezzo: gratuito

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 4

Ora, nella finestra della descrizione dell’app, premi il pulsante “Installa” e poi “OK” . Ciò avvierà il processo di download e installazione automatica del software sul telefono. È una procedura che richiede solo un paio di minuti e non richiede che tu faccia nulla. Si consiglia di eseguire questo passaggio tramite connessione Wi-Fi .

Una volta completata l’installazione, apri l’app . Sarà disponibile nel luogo in cui le applicazioni appaiono raggruppate nel tuo terminale. La riconoscerai per avere la stessa icona gialla che è apparsa nel negozio.

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 5

Una volta dentro, fai clic sul pulsante blu che dice ” Registra ” per avviare la registrazione del tuo nuovo account utente.

Ora, inizia inserendo sia il tuo nome che il tuo nome. Fatto ciò, fai clic sul pulsante “Registrati e accetta” , con il quale accetti anche i termini di servizio e la politica sulla privacy di Snapchat.

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 6

Quindi, imposta la tua data di nascita attraverso il menu che appare e fai clic su ” Continua ” una volta impostata. Ricorda che è possibile continuare solo se hai più di 13 anni .

Tocca per scegliere un nome utente , che dovrebbe essere unico. Snapchat sarà responsabile di informarti se non lo è e ti solleciterà a provarne un altro. Quando lo hai, fai clic su ” Continua “.

Ora è il momento di impostare una password che abbia un minimo di 8 caratteri . Ricorda che più complesso, più difficile sarà per qualcuno impersonarti e, naturalmente, non dovresti rivelarlo a nessuno. Fatto ciò, clicca di nuovo su ” Continua “.

Consigliato per te:Come disabilitare Facebook Messenger per disconnettersi per un po ‘? Guida passo passo

Ti verrà chiesto un messaggio di posta elettronica e, successivamente, un numero di cellulare da inserire per collegarti all’account . Scegli quello corrispondente al terminale che usi e accetta di andare avanti. Riceverai un SMS con una password per accedere a Snapchat per convalidare la tua identità.

Nel caso sia lo stesso smartphone che stai utilizzando, rileverà automaticamente il messaggio e proseguirà senza che tu debba scrivere nulla. Se hai scelto il metodo e-mail, dovrai confermare la tua registrazione visitando l’e-mail che ti è stata inviata.

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 7

Successivamente dovrai dimostrare di non essere un bot e dovrai risolvere un piccolo test che siamo chiamati, i cosiddetti captcha. Una volta fatto questo passaggio, possiamo trovare amici all’interno dell’app , anche se possiamo saltare questo punto e farlo in un secondo momento.

Fatto! Sei appena entrato nel social network Snapchat , ora dovrai solo iniziare a modificare e configurare il tuo nuovo profilo, personalizzarlo a tuo piacimento e dargli l’aspetto più adatto alla tua personalità, per divertirti!

Snapchat per telefoni iPhone

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 8

“AGGIORNATO ✅ Vuoi aprire un nuovo account sul Trendy Social Network? Non sai ancora come accedere e hai bisogno di una guida PASSO PASSO per iscriverti rapidamente e facilmente? Non ti preoccupare qui sarai in grado di trovare ✅ TUTTE LE RISPOSTE ✅ alle tue domande ⭐ TUTORIAL AGGIORNATO ⭐ qui. “

Il processo per aprire un account Snapchat su un telefono iPhone è molto simile a quello che abbiamo spiegato in precedenza. Innanzitutto, devi aprire l’App Store dal tuo cellulare e, una volta all’interno, cercare l’applicazione Snapchat inserendone il nome nella barra di ricerca.

Quando lo hai di fronte, fai clic su di esso e segui i passaggi per scaricarlo e installarlo come faresti con qualsiasi altra app

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 2 Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 10 Scarica il QR-CodeSnapchat Sviluppatore: Snap, Inc. Prezzo: gratuito +

Dopo aver completato quest’ultimo, apri l’app, che sarà già disponibile nel menu delle applicazioni del tuo iPhone, per iniziare a creare il tuo nuovo account Snapchat.

Una volta all’interno dell’applicazione, fai clic sul pulsante blu con il testo ” Registra “. Da questo punto in poi, tutto procede come nella sezione precedente sia quando inserisci i tuoi dati sia quando scegli il nome utente e confermi la tua identità tramite password via SMS .

Devi solo completare alcuni semplici passaggi per iniziare a utilizzare Snapchat sul tuo telefono iPhone identico alla versione Android, seguirli e puoi avere il tuo account creato e pronto per l’uso!

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco [anno]

Snapchat per PC e computer

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 11

Contrariamente a quanto molti credono, è possibile registrare un account Snapchat usando un PC o un computer . Per fare ciò, il punto di partenza è aprire il browser Internet e inserire il seguente URL nella barra degli indirizzi: https://accounts.snapchat.com/accounts/login .

Apparirai sulla pagina di accesso di Snapchat . Anche se ciò che ti interessa è fare clic sull’opzione disponibile in basso, sotto il pulsante per accedere, in ” Crea account “. Fare clic su questa opzione per iniziare il processo di registrazione.

Nel modulo mostrato prima di te, compila le informazioni richieste . Il tuo nome, cognome, nome utente, password, e-mail e data di nascita. Dopo aver fatto tutto, fai clic su ” Registrati e accetta “. Ricorda che, così facendo, accetti i termini di servizio dell’azienda e la politica sulla privacy.

Una volta fatto, riceverai un messaggio dal team di Snapchat nell’account e-mail indicato per confermare la tua identità e la tua e-mail . Aprilo e fai clic sul pulsante ” Conferma email ” per continuare.

Da qui, il processo di creazione dell’account sarà terminato . Ora è il momento di scaricare l’app sul tuo cellulare (iOS o Android) e accedere con i dati che hai utilizzato in questa procedura. Inoltre, avrai anche nella tua posta un altro messaggio dal team di Snapchat con il tuo Snapcode, o Snapcode , essenziale per gli altri per aggiungerti alle loro pubblicazioni, o piuttosto ai loro Snap .

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 1 Come registrare un account Beta o essere un BetaTester su Snapchat?

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 13

Come in molte altre applicazioni, questi ci consentono di essere beta tester o tester di nuovi aggiornamenti che appaiono qualche tempo prima che diventino disponibili per tutti gli altri utenti. Questa funzione consente agli sviluppatori di testare nuove funzionalità e vedere come gli utenti reagiscono prima di eliminarle definitivamente nella loro versione stabile disponibile per il download sia su Google Play che sull’APP Store .

Se sei uno di quelli che non vedono l’ora di avere l’ ultima versione di questa app , puoi registrare un account Beta e goderti la prima delle nuove sorprese che verranno rilasciate molto prima della maggior parte. Per fare ciò, attenersi alla seguente procedura:

Consigliato per te:Sarò fortunato: cos’è stato, cos’è e a cosa serve il pulsante di ricerca di Google?

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 14

  1. In precedenza è necessario disporre dell’app Snapchat installata sul telefono cellulare con la sessione avviata.
  2. Quindi devi andare su questo sito Web e fare clic sul pulsante blu dove dice ” Diventa un tester “.
  3. Fatto ciò, è necessario disinstallare l’applicazione e reinstallarla.
  4. Accedi al tuo account e nell’area « Impostazioni » cerca « Snapchat Beta » e fai clic su di esso.
  5. Fatto! Sei già un beta tester. Ricorda che questa versione potrebbe presentare alcuni difetti, anche se ti piace provare le notizie questa è la tua versione!

Come creare un account Snapchat gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 1Perché non riesco a registrare un account su Snapchat? Ragioni principali

Esistono diversi motivi per cui potrebbero verificarsi problemi durante la registrazione di un account su Snapchat . Successivamente vedremo i problemi più frequenti e la loro spiegazione:

  • “Spiacenti, non sembri idoneo a utilizzare Snapchat … grazie comunque per averci pensato!” : Se appare questo messaggio, probabilmente stai impostando una data di nascita che indica che hai meno di 13 anni. Se non superi quell’età, non puoi utilizzare l’app.
  • “(Nome utente) è già in uso” : il tuo nome utente deve essere univoco, se questo messaggio appare quando inserisci quello che ti è successo, dovrai trovarne un altro già assegnato a un altro membro di Snapchat.
  • “Quell’e-mail è già associata a un nome utente” : come spiegato, l’e-mail scelta è già collegata a un account. In questo modo, o elimini quello a cui è assegnato o scegli un’altra e-mail da utilizzare per il tuo account.
  • Errori generici : esistono altre serie di messaggi di errore generici che possono essere dovuti a vari motivi. È possibile che il tuo cellulare abbia accesso come root, qualcosa che devi rimuovere per usare l’app o altri plug-in consigliati. In caso contrario, è possibile che la connessione Internet utilizzi un servizio VPN. Cambia rete e riprova.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento