Come creare un account su Yopmail in modo facile e veloce? La tua email temporanea

L’uso di un’e-mail , in questi tempi, è diventato qualcosa di solito come usare una televisione, un telefono cellulare, un computer o qualsiasi cosa faccia parte della nostra vita quotidiana nel mondo cibernetico. Nati per inviare e ricevere messaggi molto più rapidamente e direttamente rispetto alla posta tradizionale, le e-mail fanno già parte della nostra identità sia all’interno che all’esterno del mondo digitale. Sono uno dei principali strumenti di comunicazione su Internet, ma anche la chiave di accesso a innumerevoli servizi e / o prodotti.

Un gran numero di piattaforme richiede all’utente di inserire un indirizzo e-mail al momento della registrazione , il che di solito si traduce in un successivo bombardamento di messaggi, promozioni, offerte, newsletter o persino e-mail indesiderate da altre entità che non hanno nulla a che fare con esso. Per evitare tutto ciò, sono comparsi account di posta elettronica temporanei .

Eliminabili, scompaiono entro pochi minuti o ore dalla creazione, evitando di compromettere i dati degli utenti e, naturalmente, inviando tutta la pubblicità invasiva al bidone della spazzatura. Yopmail è uno di questi e la sua semplicità lo colloca tra i preferiti.È molto semplice da usare e i dubbi quando si tratta di sapere come creare un account su Yopmail sono minimi.

Apri un nuovo account e-mail temporaneo usando Yopmail

Questa e-mail temporanea promuove le strutture, richiedendo un processo di registrazione minimo e quasi istantaneo per trarre vantaggio dal significato di avere un profilo disponibile per un tempo limitato . Con questo sistema, puoi dimenticare quei messaggi che si raccolgono nella tua casella di posta con informazioni che non ti interessano e persino spostarti in modo più sicuro attraverso le reti. Qui, spiegheremo cosa dovresti fare per iniziare a usarlo, seguendo alcuni semplici passaggi .

Consigliato per te:Estensione .OPUS Cosa sono e come aprire questo tipo di file?

Questa è una proposta molto interessante per avere un account di posta elettronica anonimo e temporaneo , tuttavia ha un problema di base che ne impedisce l’uso come qualsiasi altra posta normale. Non consente l’invio di e-mail ad altri indirizzi e-mail che non appartengono allo stesso dominio (” @ yopmail.com “), quindi il suo utilizzo è relegato ad altre attività di cui parleremo in seguito.

Altri domini appartenenti a Yopmail sono:

  • @ yopmail.fr
  • @ yopmail.net
  • @ cool.fr.nf
  • @ jetable.fr.nf
  • @ nospam.ze.tc
  • @ nomail.xl.cx
  • @ mega.zik.dj
  • @ speed.1s.fr
  • @ courriel.fr.nf
  • @ moncourrier.fr.nf
  • @ monemail.fr.nf
  • @ monmail.fr.nf

Per quanto riguarda come procedere per aprire un nuovo account di posta elettronica usa e getta utilizzando Yopmail , la procedura è così semplice che è persino sorprendente. Non è necessario eseguire alcuna attività di registrazione o compilare il modulo o dare nomi o altro. Devi solo compilare un campo per iniziare a utilizzare questo account temporaneo. Successivamente, spieghiamo i semplici passaggi che dovresti seguire:

1 – Entra nel sito Web di Yopmail

Come creare un account su Yopmail in modo facile e veloce? La tua email temporanea 1

Sul tuo PC, apri il tuo solito browser Web e accedi alla pagina principale di Yopmail per utilizzare il suo servizio. Per fare ciò, devi solo inserire il tuo URL nella barra degli indirizzi, disponibile nella parte superiore del browser. Qui hai l’indirizzo esatto: http://www.yopmail.com/ . Una volta scritto, devi solo premere il tasto Invio e il tuo browser ti indirizzerà al sito Web principale di Yopmail.

2 – Inserisci un nome per la tua email

Come creare un account su Yopmail in modo facile e veloce? La tua email temporanea 2

Come abbiamo detto prima, il processo per aprire un nuovo account e-mail con Yopmail è assurdamente semplice . Una volta all’interno della tua home page, vai a sinistra e cerca la casella disponibile da compilare. Lì, tutto ciò che devi fare è inserire un nome per battezzare il tuo nuovo account. Per verificarne la disponibilità, fai clic su ” Controlla email “. Ricorda che, se si ripetono due nomi, è impossibile creare la nuova e-mail a causa dell’esistenza di una precedente. Deve essere unico e diverso dal resto .

Consigliato per te:Banda larga: che cos’è, a cosa serve e come funziona questa tecnologia di connessione a Internet?

3 – Il tuo account è già stato creato

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di avere un’e-mail temporanea o usa e getta e non conosci alcun servizio che lo fa correttamente? La migliore e-mail anonima è ⭐ YOPMAIL ⭐ Ti dico come aprirne e crearne una da 0 ✅ PASSO PASSO ✅ e tutti i suoi vantaggi e possibili usi in modo da non perdere alcun dettaglio “

Se hai già premuto un nome univoco, premendo il pulsante indicato ti verrà inviato direttamente al pannello di posta . Come puoi vedere, è identico a quello di qualsiasi gestore tradizionale, che ti consente di ricevere e inviare messaggi per un tempo limitato ( anche se l’opzione di invio è limitata ad altri account nello stesso dominio ).

Hai già la tua nuova email temporanea . Ora puoi trarre vantaggio e consultare tali informazioni senza temere di essere bombardato da spam, propaganda e quella lunga eccetera che di solito si muove attraverso le reti.

Nel caso in cui desideri ricrearne un altro , devi solo ripetere la procedura e assicurarti di ottenere un altro nome univoco per la nuova posta . Se fai clic sull’icona a sinistra del campo per inserire l’indirizzo, nella rete principale di yopmail, vedrai tutti quelli creati finora per evitare la sua ripetizione.

* Nota: se, per qualsiasi motivo, desideri anche creare uno di questi indirizzi rapidi tramite il tuo dispositivo mobile , è molto semplice. Devi solo accedere al browser web del tuo smartphone e ripetere questa stessa procedura. Senza la necessità di diverse applicazioni o procedure, i passaggi da seguire sono identici.

Dove possiamo usare questa posta temporanea creata con Yopmail?

Come creare un account su Yopmail in modo facile e veloce? La tua email temporanea 3

Il significato principale delle e-mail temporanee è in genere l’ anonimato durante l’invio ad altre persone o un uso urgente se non si dispone di un account disponibile. Tuttavia, poiché Yopmail non consente l’invio a e-mail che non appartengono allo stesso dominio, la sua gamma di possibilità è più limitata.

La solita cosa è usarlo in siti Web di dubbia provenienza , per evitare che, quando si desidera scoprire i costi di spedizione in un negozio digitale o quando si tenta di scaricare qualsiasi tipo di software su una strana pagina, non comprometta il tuo normale account. In questo senso, l’ e-mail anonima creata con Yopmail può fungere da protezione contro possibili minacce nelle reti.

Consigliato per te:Come velocizzare il tuo cellulare iPhone al massimo e avere uno smartphone extra veloce? Guida passo passo

Se hai intenzione di connetterti a una rete pubblica , se sospetti di trovarti in un portale che potrebbe vendere i tuoi dati utente, quando ti registri in un’applicazione con cui vuoi sperimentare o, semplicemente, effettuerai un acquisto in un negozio E non hai voglia di riempire il tuo vassoio con promozioni, offerte e altre informazioni che non ti interessano. Esistono molte possibilità per queste e -mail ” usa e getta “.

A causa dell’utilità che viene solitamente fornita a questo tipo di posta, ci sono portali che non ne consentono l’utilizzo al momento della formalizzazione della registrazione . I principali social network non sono compatibili con Yopmail . Tuttavia, altre piattaforme ampiamente utilizzate e piuttosto popolari, come Amazon , ti consentono di creare un account utilizzando questa e-mail temporanea. In generale, i negozi di elettronica sono compatibili con questo particolare servizio.

In breve, questa e-mail usa e getta nel tempo è il modo perfetto per evitare inutili spam , per conoscere e scoprire il funzionamento di piattaforme online a cui non sei abituato e per rafforzare la sicurezza di tutte le tue informazioni personali su Internet. Con i problemi che stanno sorgendo, alcuni con aziende di grande importanza in tutto il mondo, in relazione alla vendita di informazioni e altri aspetti che coinvolgono la privacy dei loro utenti , proposte come Yopmail sono di utilità ed efficacia impossibili da discutere .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento