Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

La condivisione di contenuti è qualcosa che è diventato il principale incentivo per un ampio settore della popolazione che si muove attraverso le reti. Internet è il luogo perfetto per imparare, leggere, vedere, chattare e svolgere molte attività, ma deve anche imbattersi in tutti i tipi di creazioni delle più originali, per sfruttare la grande grandezza dell’oceano digitale e insegnare mondo cosa ti piace . Tumblr è nata nel 2007 con questa idea in mente.

Questa piattaforma di microblogging creata da David Karp più di un decennio fa ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente dei tre uccelli doppi mentre si alimentava gradualmente con ciò che il loro numero crescente di utenti condivideva. Un sistema di approccio semplice, che difficilmente pone difficoltà quando si pubblica qualsiasi tipo di contenuto in qualsiasi formato (testo, immagine, gif, video, musica, ecc.).

Puoi anche incontrare altre persone con cui i gusti sono condivisi, qualcosa che si è gradualmente affermato come uno dei grandi riferimenti nel settore. Infatti, oggi è raro imbattersi in qualcuno che non sa come creare un account su Tumblr in spagnolo e spostarlo. Se sei una di quelle persone che non hanno ancora imparato a farlo, questa guida è per te.

Registra un nuovo account su Tumblr passo dopo passo

Qui spiegheremo passo dopo passo tutto ciò che dovresti fare se desideri registrarti tramite il tuo PC o tramite il tuo smartphone . Inoltre, ti aiuteremo anche a conoscere i principali vantaggi che hanno permesso a questo sistema di scalare così tante posizioni in così poco tempo. Oggi è una delle piattaforme preferite del pubblico e chiariremo perché.

Consigliato per te:Come scaricare canzoni e musica da YouTube gratuitamente e senza programmi? Guida passo passo

Come piattaforma di microblogging, Tumblr ha scalato posizioni a un ritmo diabolico sin dalla sua fondazione e apparizione sulle reti grazie a un gran numero di contenuti di tutti i formati, caricati dai suoi stessi utenti. Se anche tu vuoi unirti a questa community in espansione, ecco i passaggi da seguire per aprire un nuovo account Tumblr. A questo punto illustreremo in dettaglio come creare il tuo utente tramite PC.

1 – Entra nel sito di Tumblr

Utilizzare il browser Web attendibile sul PC e inserire l’URL per accedere al sito Web principale di Tumblr. Per fare questo, copia l’indirizzo indicato di seguito e scrivilo nella barra degli indirizzi che di solito è disponibile nella parte superiore del browser: https://www.tumblr.com/ .

2 – Inizia la registrazione del tuo nuovo account

Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 1

Una volta nella schermata principale, vedrai che ci sono due pulsanti principali tra cui scegliere. Poiché vogliamo creare un account completamente nuovo, dobbiamo fare clic su quello blu, che contiene il testo “Avvia” . In questo modo, inizierà l’intero processo di registrazione.

3 – Immettere i primi dati

Come al solito, dopo aver premuto un piccolo modulo apparirà con tre campi da compilare . Devi indicare l’e-mail che desideri collegare al tuo profilo su Tumblr, la password con cui limitare l’accesso e, infine, un nome utente che deve essere univoco, se scrivi un nome già in uso, ti verrà dato alcune alternative, puoi sceglierne alcune o cambiare completamente idea e pensare a un altro nome utente. Nel fare ciò, fai clic sul pulsante ” Registra “.

Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 2

È importante notare che, oltre a essere facilmente memorizzata, la password deve avere una complessità sufficiente per impedire l’accesso ad altri utenti che vogliono impersonare te. Per questo, è meglio usare una sequenza alfanumerica in cui, inoltre, si alternano lettere maiuscole e minuscole.

Ora, la piattaforma richiederà la tua età . È consigliabile introdurre informazioni veritiere in modo da non distorcere l’identità ed evitare possibili inconvenienti in futuro. Una volta scritto, seleziona la casella per accettare i termini di servizio di Tumblr e, successivamente, fai clic su ” Avanti “.

Consigliato per te:Come modificare il DNS di qualsiasi router per migliorare la privacy della tua rete? Guida passo passo

Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 3

L’ultima domanda che la piattaforma porrà riguarda la verifica della tua identità. Devi solo selezionare la casella ” Non sono un robot ” di Captcha, risolvere la domanda che questo indica e fare clic su ” Pronto!

4 – Scegli 5 temi che ti piacciono

Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 4

In questo passaggio dovrai selezionare tra più temi per configurare e personalizzare un po ‘di più il tuo account sulla piattaforma, avrai molte possibilità di scelta, tra tecnologia, anime, salute, animazione, film, arte, musica ecc., Sì, per continuare devi Scegli un minimo di 5 categorie e fai clic sul pulsante « Avanti » in alto a destra.

5 – Verifica il tuo account via e-mail

Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 5

L’ultimo passaggio da eseguire è la verifica dell’account, per questo dovremo accedere alla casella di posta elettronica che forniamo nel processo di creazione dell’account e cercare un’e-mail da Tumblr, se usi Gmail , puoi averlo nella cartella o ” Social “, inseriscilo e fai clic su ” È mio! »Per terminare il processo.Fatto! Abbiamo già creato il nostro account, ora dobbiamo sperimentare e vedere cosa ci offre questa fantastica piattaforma di microblogging.

“AGGIORNATO ✅ Vuoi aprire un account nel portale di microblogging più grande del mondo? Non sai cos’è ✅ Tumblr e vuoi accedere per vedere se questo” Social Network “fa per te? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e segui la guida passo-passo per sapere come creare un profilo rapido, semplice e senza problemi da ✅ ADESSO! “

Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 6

I passaggi per aprire un profilo Tumblr dal tuo smartphone

Nel caso in cui desideri creare il tuo account tramite un telefono cellulare . In sostanza sono molto simili alla versione desktop, ma non è necessario andare oltre i passaggi in modo che non vi siano possibilità di errore e che il nostro profilo sia pienamente operativo e pronto per l’uso. Questi sono i passaggi che devi seguire:

Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 7

1 – Scarica l’app di Tumblr

Se sei su Android, vai su Google Play Store , nel caso di iOS, vai su App Store. Una volta dentro, inserisci il nome di Tumblr nella barra di ricerca e inserisci il primo risultato, che ti darà accesso all’app ufficiale. Procedere con il download e lasciarlo installare automaticamente.

Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 8 Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 9 Scarica il QR-CodeTumblr Sviluppatore: Tumblr, Inc. Prezzo: gratuito Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 8 Come creare un account Tumblr in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 11 Scarica il QR-CodeTumblr Sviluppatore: Tumblr Prezzo: gratuito

2 – Avvia l’app Tumblr

Vai alla sezione in cui sono raggruppate le applicazioni e cerca Tumblr (un’icona con una ” t ” all’interno). Fai clic su di esso per eseguire e puoi avviare il processo di registrazione.

Consigliato per te:Estensione .BIN Cosa sono e come aprire questo tipo di file?

3 – Registra il tuo utente

Nella finestra principale dell’app, fai clic sul pulsante blu con il testo “Avvia” per iniziare il processo di creazione dell’account.

Questa volta, la prima cosa da introdurre è la tua età. Compila il campo abilitato per esso e, al termine, fai clic su ” Avanti “, il testo che appare nell’angolo in alto a destra.

Ora vedrai una nuvola di tag in cui scegliere 5 di tuo interesse . Hai a tua disposizione cose come bellezza, musicisti, serie, cibo, scienza e innumerevoli altre cose. Scegli quanti ne vuoi , con il minimo indicato sopra, e fai clic su ” Avanti “.

Sebbene verrai inviato alla schermata principale di Tumblr, per terminare la creazione del tuo account devi fare clic sull’icona che appare in basso a destra, che simula un busto umano.

Quando lo fai, apparirà un altro modulo che devi compilare con una e-mail , una password e un nome utente per il tuo profilo. Completa correttamente tutti i campi e fai clic su ” Fine ” per concludere e infine creare un account tramite un dispositivo mobile.

Quali vantaggi mi offre Tumblr e perché dovrei aprire un account?

Da quando è stato lanciato nel 2007, Tumblr è diventato il luogo dell’infinito di utenti che cercano un posto per condividere contenuti su tutto ciò che vogliono , oltre a vedere tutto ciò che gli altri possono dire nella stessa direzione. È un sistema che funziona in modo simile a proposte come Twitter , ma che non si basa molto sul fattore sociale e si concentra maggiormente sui contenuti.

Quali vantaggi offre Tumblr ai suoi utenti? Esaminandoli tutti, sono più che sufficienti per garantire che valga la pena aprire un account su questo portale. Successivamente, specifichiamo il più notevole.

  • Uso facile e semplice: Tumblr ha una funzione che converte la pubblicazione dei contenuti in una semplice stampa, nel senso più letterale della parola. Tramite Bookmarklet , puoi prendere qualsiasi cosa interessante nella rete di reti e, con la semplice pressione di un pulsante, puoi pubblicarla istantaneamente sul tuo profilo. Nessun groviglio di accessi, anteprime o layout.
  • Uso del linguaggio HTML: nel caso in cui si desideri preparare una voce più elaborata del solito, è possibile impaginarla a proprio piacimento utilizzando i tag HTML , poiché è completamente compatibile. Nel caso in cui abbiate certe nozioni in questa lingua, è un assoluto conforto, altrimenti è abbastanza accessibile da imparare rapidamente.
  • Meccanismi sociali: sebbene abbiamo insistito sul fatto che il suo nucleo non sta nel fattore sociale, svolge un ruolo che ha una certa importanza. Puoi aggiungere segnalibri ai contenuti di altri utenti che ti sono piaciuti, condividerli sul tuo profilo con l’opzione ” reblog ” o persino invitare collaboratori in modo che, di volta in volta, possano pubblicare contenuti sul tuo microblog .
  • Comunicazione diretta: oltre a ciò, incoraggia anche la comunicazione tra utenti. Puoi contattare chiunque desideri sia pubblicamente che privatamente per parlare di ciò che desideri o anche preparare i contenuti insieme. Le possibilità al riguardo sono ampie quanto desiderato.
  • Protezione dei diritti: una delle massime più importanti di Tumblr è che tutto ciò che fanno gli altri deve essere rispettato , allo stesso modo in cui uno fa quello che fa. Il copyright è molto importante in questa piattaforma e il credito deve sempre essere dato al lavoro di altri (da qui l’esistenza di ” reblog “). A differenza di altri luoghi, dove è consueto guardare video, fotografie o contenuti rubati, qui la community è tremendamente severa, favorendo un clima molto più giusto per tutti.

Consigliato per te:minicomputer; Cosa sono, a cosa servono e quali sono i loro usi?

Questi sono stati i motivi principali per cui gli utenti sono stati incoraggiati a registrarsi su Tumblr e gli stessi motivi per cui sempre più persone fanno parte di questa rete. E tu, hai il coraggio di provare?

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento