Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

I social network sono già uno dei luoghi più frequentati da tutti i netizen . Questi angoli dei tre uccelli doppi sono luoghi in cui tutti si riuniscono, pubblicano ciò che vogliono, condividono informazioni o raccontano persino come hanno fatto in vacanza o in quel viaggio che hanno fatto. Sono un luogo in cui tutti partecipano e si connettono tra loro e persino incontri tra persone che non si vedono da anni .

Sono anche luoghi in cui le aziende sembrano farsi conoscere e acquisire presenza nel campo digitale . Internet è già un luogo in cui tutti coloro che vogliono far crescere un’azienda devono passare, poiché gran parte del pubblico preferisce il formato digitale a qualsiasi altro esistente. Le reti sono il nuovo posto in cui muoversi sia commercialmente che personalmente , e i social network sono l’esponente più evidente di questo cambiamento nel comportamento della società.

Ci sono molte proposte in questo nuovo campo a metà strada tra il digitale e il sociale. Abbiamo Facebook , Instagram o LinkedIn . Ma oggi ci concentriamo su Twitter , quella rete nota per i brevi messaggi e quanto funziona bene quando si tratta di diffondere qualcosa. Con una media di 320 milioni di utenti attivi al mese , è uno dei più grandi al mondo e ha abbastanza vantaggi e servizi per comunicare in modo che chiunque voglia sapere come creare un account Twitter gratuito passo dopo passo .

Come registrare un account Twitter in spagnolo facilmente e rapidamente?

In questa guida spiegheremo la procedura da seguire per aprire un nuovo profilo su Twitter sia attraverso il web sia tramite l’app lanciata su terminali e dispositivi intelligenti. Inoltre, in modo che non vi siano dubbi di alcun tipo, risolviamo anche alcune delle domande più frequenti.

Farlo è un processo semplice, che non ti richiederà molto tempo e che aprirà le porte a un nuovo modo di comunicare e tenersi aggiornato con le informazioni aggiornate su ciò che sta accadendo nel mondo. Qui ti mostriamo come:

Consigliato per te:Come comprimere un file PDF senza usare programmi? Guida passo passo

Dal browser web

È possibile accedere a Twitter sia tramite un browser Web sia un’applicazione nativa per terminali mobili . In questa sezione, spiegheremo i passaggi da seguire per creare un profilo utente dal browser web. Presta attenzione e segui ciascuna delle indicazioni che ti diamo di seguito:

  • Apri il tuo solito browser . Quando sei lì, vai alla barra degli indirizzi per inserire il seguente URL: https://twitter.com/ . Con esso accederai direttamente alla home page di Twitter.
  • Ora, invece di cercare l’opzione di accesso, nella metà destra avrai un pulsante per creare profili chiamati “Registrati” . Cliccaci sopra per andare avanti.

Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 1

  • Al primo punto della registrazione, devi impostare un nome utente per il tuo account (massimo 50 caratteri) e, di seguito, inserire un numero di telefono (hai anche la possibilità di utilizzare un’e-mail invece facendo clic su ” Usa e-mail ” ). Compila entrambi i campi come ritieni opportuno e fai clic su ” Avanti “.

Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 2

  • Ora puoi personalizzare vari aspetti relativi alle informazioni sia da te che da altri utenti. Seleziona le caselle che preferisci o lascia tutte deselezionate se lo desideri e fai di nuovo clic su ” Avanti “.
  • Successivamente, vedrai sia il tuo nickname utente sia l’e-mail o il numero di telefono che hai inserito per connetterti. Verifica che siano corretti e fai clic su “Registrati”.

Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 3

  • Passerai a un nuovo campo in cui ti viene richiesta una password . Deve avere una lunghezza minima di 6 caratteri e, inoltre, si consiglia di mescolare numeri e lettere per migliorare la sicurezza. Una volta che lo hai, fai di nuovo clic sul pulsante ” Avanti “.
  • Sei già all’interno della tua pagina principale su Twitter ; tuttavia, è necessario un ulteriore passaggio. Riceverai un messaggio sul tuo telefono o nella tua e-mail a seconda di ciò che scegli . Se hai scelto la posta, dovrai dare un’occhiata alla posta in arrivo e cercare un’email su Twitter con il pulsante per confermare la tua identità . Al termine di questa sezione, puoi iniziare a utilizzare il social network bluebird senza problemi.

Da dispositivi mobili (Android e iOS)

Sui dispositivi mobili , anche se hai la possibilità di utilizzare il browser che incorporano, la migliore opzione per aprire un account su Twitter è utilizzare l’applicazione disponibile . Segui i passaggi che seguiremo per avere un nuovo utente:

Consigliato per te:Quali sono i dati utente e la password predefiniti per inserire qualsiasi router?Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 4 Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 5 Scarica il QR-Codecinguettio Sviluppatore: Twitter, Inc. Prezzo: gratuito Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 4 Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 7 Scarica il QR-Codecinguettio Sviluppatore: Twitter, Inc. Prezzo: gratuito

  • Scarica l’app di Twitter. Entra nel Google Play Store se sei un utente Android o nell’App Store se sei un utente iOS e cerca ” Twitter ” attraverso il motore di ricerca presente. Scegli il primo risultato e scaricalo. Il processo di installazione, da qui, è automatico.
  • Ora devi aprire l’applicazione Twitter facendo clic sulla sua icona .
  • Sullo schermo che appare non appena si avvia, premere il pulsante grande con il testo “Start”.

Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 8

  • Come spiegato nella sezione precedente, è tempo di scrivere il tuo nome utente per l’account e quindi scegliere un’e-mail o un numero di telefono da collegare . Quando entrambi i campi sono compilati, premere il pulsante ” Avanti “.

Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 9

  • Scegliere se si desidera ricevere e-mail sull’attività , vedere annunci personalizzati o connettersi con gli utenti che è possibile conoscere selezionando o deselezionando le caselle esistenti e, al termine, fare clic su “Avanti”.
  • Ora vedrai sia il tuo nome utente che il numero di telefono / e-mail che hai scelto . Dopo aver verificato che siano corretti, fai clic su ” Registrati» .
  • Ora devi impostare una password che limiti l’accesso in modo che nessuno rappresenti la tua identità. Riempi lo spazio vuoto con esso, ricordando che deve avere una lunghezza minima di 6 caratteri. Dopo averlo digitato, premi ” Avanti “.
  • Ora ti verrà chiesto se desideri sincronizzare i contatti del calendario per connetterti con loro . Devi premere il pulsante per farlo.
  • Il tuo profilo è già stato creato, ma puoi impostare determinati interessi in modo che l’app consigli alle persone di seguire i cui contenuti potrebbero essere interessanti per te. Segna quello che ti piace e quindi fai clic su ” Avanti “.

Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 10

  • Il resto è un processo di personalizzazione che puoi trascurare. Il tuo account Twitter è pronto!

FAQ: domande frequenti sulla creazione di nuovi account Twitter

“AGGIORNATO ✅ Vuoi creare un account sul social network dell’uccellino e non sai come? ⭐ TUTTE LE RISPOSTE QUI ⭐ Guarda ed entra!”

Parliamo di un social network che è abbastanza semplice e intuitivo quando usato; ma in cui è inevitabile che sorgano certe incognite o dubbi. In questa sezione risolveremo le domande più frequenti sulla creazione di nuovi account Twitter:

Consigliato per te:Come sapere se il mio telefono iPhone è bloccato con qualsiasi metodo? Guida passo passo

Come possiamo modificare e configurare il nostro profilo su Twitter?

Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 11Per modificare e configurare il profilo su Twitter , esiste un’opzione completamente dedicata ad esso. Devi solo andare al menu di avvio facendo clic sulle tre linee orizzontali all’interno dell’app o facendo clic sulla tua foto sul Web e quindi premendo la sezione “Profilo”.

Quando lo fai, devi fare clic sul pulsante ” Modifica profilo” / “Configura profilo ” e, all’interno del nuovo menu, impostare tutto ciò che ti interessa modificare . Qui puoi stabilire un’immagine del profilo , un’immagine dell’intestazione, cambiare il tuo nome utente, la breve descrizione che di solito accompagna il tuo profilo, stabilire una posizione, un sito Web (se presente), la data di nascita e molti altri dati che possono essere abbastanza Interessante per gli altri utenti.

Hai la totale libertà di regolare un gran numero di parametri con cui personalizzare completamente il tuo profilo utente e lasciarlo alle tue esigenze.

  • Per modificare l’immagine del profilo o aggiungerne una se non l’hai ancora fatto: fai clic sulla casella della tua foto, dove apparirà un’icona con una fotocamera e le parole “ aggiungi foto ”. Come minimo, la sua dimensione deve essere di 200 x 200 (pixel).
  • Per modificare la foto di copertina (o intestazione) del tuo account: fai clic su “aggiungi” e scegli un’immagine di almeno 1500 x 15000 dimensioni.
  • Se vuoi aggiungere una breve descrizione di te: scrivi i punti salienti di te e ciò che vuoi che gli altri sappiano.
  • Se vuoi che le persone sappiano da dove twitti, selezionalo nella casella ” Posizione
  • Se desideri che le persone abbiano un link al tuo blog o sito Web, puoi aggiungerlo nell’ultima casella blu.
  • Infine, se vuoi che il tuo profilo sia di un altro colore, seleziona quale nella casella blu profondo.

È possibile aprire un nuovo account Twitter senza un numero di telefono?

Sì, è possibile aprire un nuovo account Twitter senza un numero di telefono . Come abbiamo spiegato nelle due sezioni incentrate sulla registrazione di nuovi utenti per il social network. All’inizio della procedura, hai la possibilità di scegliere tra telefono e posta per collegarti alla tua identità di utente.

Nel caso in cui si scelga l’e-mail , l’unica alternativa esistente allo smartphone, la parte finale dedicata alla conferma dell’identità e all’attivazione dell’account passa attraverso la ricerca nella posta in arrivo per cercare un’e-mail dal team di Twitter . Altrimenti, il processo di apertura dell’account è esattamente lo stesso di se fosse fatto usando un numero di telefono.

Consigliato per te:Codec video: quali sono questi elementi dei file audiovisivi?

Come aprire un account Twitter per le aziende? È possibile?

Come creare un account Twitter gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo 12

Twitter è un oratore perfetto per qualsiasi azienda alla ricerca di un altro modo di avvicinarsi a un pubblico più connesso che mai grazie alle reti. Chiunque può aprire un account Twitter per la propria azienda , poiché il processo di creazione di un utente è esattamente lo stesso di quello normale, con l’unica differenza che lo scopo perseguito qui è molto diverso.

Per fare ciò, è necessario creare un account Twitter che fornisca tutte le informazioni necessarie in modo che gli altri utenti siano a conoscenza della tua azienda:

  • Il nome utente : il più efficace è utilizzare quello dell’azienda stessa. In questo modo, non ci sarà margine di errore durante l’identificazione. Se si utilizza un altro nome, assicurarsi che sia correlato e che non vi siano dubbi.
  • L’immagine del profilo : scegline una facilmente identificabile per la tua organizzazione. Puoi usarne uno che mostri il tuo nome o logo. Naturalmente, la dimensione è piccola, quindi se c’è qualcosa di scritto, assicurati che sia letto chiaramente.
  • La biografia: lì puoi riassumere brevemente cosa fa la tua azienda o le sue caratteristiche principali.
  • L’immagine di copertina : qualunque immagine scegliate, assicuratevi che sia correlata alla vostra azienda e a ciò che cerca di trasmettere. Un consiglio è di cambiarlo periodicamente. Questo farà sì che altri utenti accedano al tuo profilo e segnalino la loro attività.

Sì, è importante notare che il social network ha una sezione dedicata al business. Inserendo l’indirizzo https://ads.twitter.com con un profilo creato e facendo clic su “ Avvia ”, è possibile seguire una serie di semplici passaggi per accedere con il profilo social della propria azienda e realizzare campagne per migliorare la portata della propria Tweet , programmi promozioni e una lunga e utile etcetera quando si tratta di ottenere visibilità.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies