Come creare un account Xiaomi Mi in modo facile e veloce? Guida passo passo

Esistono molti modi per unificare le informazioni dei dispositivi della stessa azienda. Giganti aziendali come Apple hanno implementato sistemi come iCloud , che consentono l’invio e il trasferimento di informazioni tra terminali dello stesso utente senza complicazioni, oltre alla sincronizzazione dei dati e altri aspetti piuttosto interessanti che di solito facilitano notevolmente la preparazione e l’uso di un nuovo dispositivo .

Sappiamo tutti cosa vuol dire avere un nuovo smartphone e dover portare contatti, app, calendari e molto lunghi e noiosi ecc.Xiaomi, la società asiatica di telefonia mobile e tecnologia , è un’altra società che offre questo sistema di unificazione degli account . Per fare ciò, ha plasmato il servizio Xiaomi Mi , uno che offre ai clienti del marchio un profilo utente in cui connettere tutti i dispositivi che possiedono e appartengono alla società.

Con i terminali Xiaomi che guadagnano così tanto terreno sul mercato, la Xiaomi Band, gli orologi intelligenti e tutto ciò che costituisce il suo catalogo, è totalmente frequente avere uno o due dispositivi di questa azienda, innescando l’utilità di questa proposta con cui avere tutto le informazioni raccolte e concentrate nello stesso posto. E come creare un account Xiaomi Mi? Il processo è semplice, poiché richiede solo all’utente di avere un account e-mail o un numero di cellulare e compilare alcuni moduli molto semplici.

Come registrare un nuovo account Xiaomi Mi?

I vantaggi offerti da questo sistema sono abbastanza interessanti da volerlo utilizzare, soprattutto se sei un cliente dell’azienda. Per questo motivo, qui spiegheremo tutti i passaggi che devono essere seguiti, con estrema attenzione ad ogni dettaglio, in modo che tu non abbia problemi e puoi contare sul tuo profilo su questa interessante piattaforma in pochi minuti .

A priori, e come pensi di solito, può sembrare che avere un account Xiaomi Mi sia un processo non necessario quando acquisti un terminale o qualsiasi altro prodotto da questa società cinese; Tuttavia, la verità è che, se hai diversi dispositivi del marchio, è un passaggio molto interessante da seguire se vuoi goderteli ancora più comodamente.

Consigliato per te:Come spostare le mie applicazioni sulla scheda SD o miniSD su un telefono o tablet Android? Guida passo passo

La registrazione di un nuovo account Xiaomi Mi consente di unificare le informazioni di tutti i dispositivi utilizzati da questa azienda. Fotografie, cronologia delle chiamate, fondi o persino la disposizione delle icone nella schermata principale dei terminali vengono archiviate come informazioni in questo profilo utente creato, consentendo una migliore interconnessione tra tutti i dispositivi e il trasferimento di tali informazioni. Immagina, ad esempio, che il tuo vecchio Xiaomi smetta di funzionare o si rompa e non abbia riparazioni.

Correlato:  Come attivare AntiVirus Eset nod32 semplice e veloce? Guida passo passo

Devi comprarne uno nuovo . In questo caso, durante la sincronizzazione dell’account, tutte le informazioni andrebbero a questo nuovo terminale semplicemente accedendo e richiedendo la sincronizzazione. Per questo motivo, e per molte altre ragioni, spiegheremo i passaggi da seguire per creare un nuovo account Xiaomi Mi sia dal tuo PC che dal tuo smartphone . Sono una serie di passaggi abbastanza semplici che, come puoi vedere, difficilmente richiedono alcuni minuti del tuo tempo e che, in cambio, offrono qualcosa di abbastanza pratico nei tempi che corrono.

Dal computer o dal PC

Per creare l’account Xiaomi Mi dal computer , il processo è diverso da quello dell’app. Va anche notato che questo è ciò che dovrebbe essere fatto in caso di non avere l’applicazione dell’account Xiaomi, quindi interessa anche gli utenti di smartphone, in particolare quelli di iOS.

In questo caso, la prima cosa da fare è accedere al sito Web ufficiale Xiaomi . Per fare ciò, devi solo aprire il browser web e, nella barra degli indirizzi in alto, inserire l’URL che lasciamo qui sotto: http://www.mi.com/es/ . Pertanto, si accede alla versione spagnola del portale.

Una volta dentro, dobbiamo andare in alto a destra e fare clic sul pulsante “Registra” tra ” Connetti ” e ” Carrello “.

Come creare un account Xiaomi Mi in modo facile e veloce? Guida passo passo 2

Fatto questo, si inizia il processo di creazione dell’account Xiaomi Mi . Nella schermata che appare ora, devi inserire il paese di residenza (nel nostro caso, la Spagna, contrassegnato ” Spagna ” qui) e un indirizzo e-mail per collegarti al servizio della società asiatica.

Consigliato per te:Come attivare l’account amministratore in Windows 10? Guida passo passo

È necessario scrivere quell’account che si desidera collegare, necessariamente veritiero, per poter verificare l’identità senza problemi. Di seguito sono contrassegnati l’accettazione dell’informativa sulla privacy , obbligatoria per la creazione dell’account e un altro “segno di spunta” che possiamo deselezionare se non vogliamo ricevere offerte e novità. Fatto ciò, fai clic su ” Crea il mio account “.

Come creare un account Xiaomi Mi in modo facile e veloce? Guida passo passo 3

Quindi, la piattaforma richiede l’introduzione di una password utente. Deve essere scritto due volte, un primo per entrare e un secondo per confermare. Successivamente, il codice che appare nell’immagine viene scritto nel terzo campo abilitato. La password di accesso deve avere un limite compreso tra 8 e 16 caratteri e si consiglia di combinare sia lettere che numeri.

“AGGIORNATO ✅ Devi aprire un account congiunto per tutti i tuoi dispositivi a marchio cinese che sta crescendo oggi? Vuoi scaricare i più famosi e interessanti ✅ APK e APP per ottenere il massimo dal tuo smartphone?? ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ PASSO PASSO ✅ da ADESSO! “

Correlato:  Come conoscere nuove persone

Una volta compilati i tre campi (attenzione al terzo, è necessario rispettare le lettere maiuscole e minuscole), fare clic su “Invia” per procedere con la procedura.

Come creare un account Xiaomi Mi in modo facile e veloce? Guida passo passo 4

Ora, verrà inviata un’e-mail all’indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione. È necessario andare alla posta in arrivo di questa e -mail e cercare il messaggio proveniente da Xiaomi Corporation. Una volta trovato, lo inserisci e fai clic sul pulsante ” Attiva account ” per procedere. Se questo non funziona, puoi copiare l’URL che appare nel messaggio e incollarlo nella barra degli indirizzi; È un’opzione che funziona anche.

Nel caso in cui non si sia ricevuta alcuna posta, si consiglia di attendere. Se, anche in questo caso, non raggiunge ancora il vassoio, è necessario controllare lo spam (spam) per verificare se non si sono verificati problemi. Successivamente, sarà sufficiente fare clic su “Reinvia email di attivazione” sul sito Web Xiaomi.

Quando lo fai, tornerai alla pagina Xiaomi . Ora, l’ID del mio account, un codice univoco per utente e la posta collegata vengono visualizzati sullo schermo . Devi solo fare clic sul pulsante arancione con il testo ” Accedi ” per concludere.

Consigliato per te:Come attivare Mitele a la Carte sulla mia Smart TV per guardare tutti i programmi e le serie? Guida passo passo

Dopo aver fatto tutto questo, l’account Xiaomi Mi sarà già stato creato . Da esso puoi accedere al negozio online dell’azienda per acquistare uno dei suoi dispositivi o anche collegare quelli che già hanno.

Da smartphone Android e iOS

Per creare un profilo utente in Xiaomi Mi , il processo da seguire è identico a quello del PC, quindi ti consigliamo di dare un’occhiata alla sezione precedente per conoscere i passaggi necessari. Tuttavia, se ti trovi di fronte a un terminale Android dell’azienda cinese, è molto probabile che tu abbia un’applicazione Xiaomi da cui eseguire l’intero processo.

In tal caso, questi sono i passaggi da seguire utilizzando l’applicazione:

  • Innanzitutto, cerca l’app “Account personale” , nell’elenco dei software per telefoni cellulari. Quando lo trovi, fai semplicemente clic sulla sua icona per avviarlo.
  • Ora, fai clic sull’opzione “crea un account” , disponibile nella schermata principale.
  • Quando lo fai, l’app ti chiederà se desideri creare utilizzando un account di posta elettronica esistente o utilizzando il numero di telefono cellulare (se viene utilizzata quest’ultima opzione, la connessione con il terminale è automatica se inserisci il numero che stai utilizzando ). In questo caso, sceglieremo l’e-mail.
  • L’indirizzo email che si desidera per il collegamento viene introdotto e anche una password di accesso per limitare l’accesso alla Xiaomi il mio conto . Una volta scritti nei campi indicati, andiamo avanti.
  • Ora, un piccolo codice da inserire per verificare la tua identità apparirà sullo schermo . È un processo normale, in quanto viene fatto per evitare l’uso di robot. A volte, sarà semplicemente necessario fare clic sulla casella ” Non sono un robot “, il che potrebbe portare a rispondere ad alcune domande.
  • Successivamente, il passaggio successivo da eseguire è controllare l’e-mail . Il team Xiaomi, per verificare l’identità dell’utente, invia un’email di verifica a cui è necessario accedere. Per fare questo, devi solo andare all’e-mail, nella tua casella di posta e cercare quello proveniente da Xiaomi . Se non lo si riceve, nella schermata di registrazione, è necessario premere per richiedere l’inoltro del messaggio. A volte, non funziona finché non fai clic lì.
  • Quando segui le istruzioni indicate nell’e-mail ricevuta, di solito è sufficiente premere un pulsante, siamo reindirizzati nuovamente al sito Web Xiaomi e, in esso, devi solo fare clic su “Account verificato” e quindi su ” Fine ” .
Correlato:  Carta you come funziona

Consigliato per te:Come avviare e avviare Mac in modalità provvisoria? Guida passo passo

Fatto ciò, verrà creato il profilo utente desiderato . Ora puoi accedere a tutte le funzioni incluse in questo sistema, dalla memorizzazione dei dati su Internet alla localizzazione del tuo terminale nel caso in cui non lo trovi o lo perdessi.

Link e app utili per il tuo dispositivo Xiaomi

Di seguito hai un elenco aggiornato e rinnovato con le APP più interessanti per ottenere il massimo dal tuo dispositivo di marca cinese, inoltre ti lasciamo alcuni link interessanti in modo da poter esplorare ancora di più il mondo infinito di Xiaomi.

Per Android:

Come creare un account Xiaomi Mi in modo facile e veloce? Guida passo passo 5 Come creare un account Xiaomi Mi in modo facile e veloce? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeIl mio negozio Sviluppatore: Xiaomi Prezzo: gratuito Come creare un account Xiaomi Mi in modo facile e veloce? Guida passo passo 5 Come creare un account Xiaomi Mi in modo facile e veloce? Guida passo passo 8 Scarica il QR-CodeLa mia casa Sviluppatore: Xiaomi Inc. Prezzo: gratuito Come creare un account Xiaomi Mi in modo facile e veloce? Guida passo passo 5 Come creare un account Xiaomi Mi in modo facile e veloce? Guida passo passo 10 Scarica il QR-CodeMi Community – Xiaomi Forum Sviluppatore: Xiaomi Prezzo: gratuito

Scarica l’app APK MIUI Global Forum

Scarica APK Xiaomi Market

Link di interesse:

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

Lascia un commento