Come creare un GIF con un Samsung Galaxy veloce e facile

La creazione di una GIF è qualcosa che è già diventato molto comune oggi, poiché i social network consentono principalmente di visualizzare queste immagini animate. Creare una GIF è molto semplice ed è qualcosa che richiede pochissimo tempo. In alcune occasioni, non è necessario installare software aggiuntivo per crearli, poiché nella fotocamera è presente una funzione che consente di crearli senza troppi problemi. Ma, se il tuo telefono Samsung Galaxy non ha questa funzionalità, qui imparerai a creare un GIF con Samsung Galaxy .

Come creare un GIF con Samsung Galaxy

Come accennato, c’è una funzione all’interno della fotocamera di questi telefoni che ti consente di creare una GIF . Questa funzione è quella di scattare diverse fotografie, che poi il cellulare si trasformerà in un’animazione molto divertente.

I passaggi per creare un GIF

1.- Per prima cosa devi inserire l’applicazione della fotocamera.

2.- Ora, è necessario fare clic su Altre opzioni o Modalità .

3.- Puoi vedere che ci sono diverse modalità disponibili, all’interno delle quali dovresti cercare quella che dice Crea file Gif , se non appare puoi fare clic su Download e puoi trovare una modalità chiamata Animated Gif .

4.- Ora devi premere l’icona della fotocamera per alcuni secondi, in questo modo il cellulare scatterà diverse fotografie in sequenza, circa 20 immagini di fila.

5.- Il prossimo passo è regolare la velocità con cui vengono riprodotte le fotografie e con quale velocità.

6.- Infine, devi solo fare clic sul pulsante Salva .

Come creare un GIF con un Samsung Galaxy veloce e facile 1

Il tuo telefono non ha la funzione di creare GIF?

Non preoccuparti, se il tuo cellulare Samsung non ha la modalità per creare Gif , puoi scaricare qualsiasi applicazione da Google Play per questo, che sarà utile per qualsiasi cellulare Android. Tra questi abbiamo le seguenti opzioni:

Modifica GIF

Questa applicazione ti consente di modificare un Gif esistente e creare un video o foto. Possono essere tagliati, ridurre la GIF e persino inserire adesivi o testi. Inoltre, puoi condividerli tramite social network come Twitter o Facebook . Permette Gif con la fotocamera mobile ed è molto facile da usare. Per scaricare questa applicazione è possibile utilizzare questo collegamento diretto .

Come creare un GIF con un Samsung Galaxy veloce e facile 2

Dammi

Questa applicazione è una delle migliori per creare e condividere un breve video sotto forma di immagini Gif. È molto facile da usare e devi solo catturare un momento con la tua fotocamera mobile per condividerla sui social network. Puoi aggiungere filtri alle immagini che desideri e, tra le migliori caratteristiche di questa applicazione, puoi catturare fino a 14 secondi, condividere sui social network e, naturalmente, aggiungere filtri. Per scaricarlo puoi usare questo link .

Come creare un GIF con un Samsung Galaxy veloce e facile 3

Gif Camera

Questa è un’altra opzione eccellente, per non parlare del meglio di tutti per creare un GIF in Samsung Galaxy . Questo strumento facilita lo sviluppo di video animati, è completamente gratuito e puoi registrarlo in qualsiasi momento o salvarlo sul tuo dispositivo.

Devi solo catturare i momenti che desideri e puoi usare questa applicazione. Esistono diverse modalità incorporate in questa applicazione che ne semplificheranno l’utilizzo. Puoi scaricarlo dal seguente link .

Come creare un GIF con un Samsung Galaxy veloce e facile 4

Come vedrai, creare un Gif con Samsung Galaxy è qualcosa di veramente semplice da fare e, se il tuo telefono non ha questa funzionalità, hai molte opzioni per raggiungerlo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento