Come creare un video per ringraziare i tuoi amici di Facebook

Se parli di social network, sappiamo perfettamente che il più utilizzato in tutto il mondo è Facebook, e la verità è che questa piattaforma ora ha 2 su 7 persone nel mondo come utenti, una cifra che probabilmente nessun altro raggiungerà , almeno per ora. Bene, per tutto il tempo Facebook sta aggiungendo contenuti per far divertire gli utenti, e in questo caso volevamo soprattutto parlare del video per ringraziare gli amici , di cui molti lettori ci hanno chiesto.

La verità è che se non lo sai, ti diciamo che per un po ‘è possibile creare un video per ringraziare i tuoi amici di Facebook , ed è per questo che molti dei lettori ci hanno chiesto a questo proposito, e questo è Vogliono anche comunicare con i loro amici. La verità è che con questi video personalizzati su Facebook avrai la possibilità di fare video ringraziando l’amicizia o semplicemente di salutare i tuoi amici quando vuoi.

Come creare un video per ringraziare i tuoi amici di Facebook 1

Come creare il video per ringraziare i tuoi amici di Facebook

  • Accedi a Facebook con il tuo account
  • Quindi vai all’indirizzo  facebook.com/thanks
  • Vedrai che puoi scegliere chi vuoi intrattenere
  • Devi scegliere il nome del tuo amico di Facebook a cui vuoi dedicare il video
  • Quindi, è necessario selezionare un tema, tra cui “Vecchi amici”, Amici “o” Famiglia “, ad esempio
  • Quando tutto è pronto, dai a Video Share
  • Quindi seleziona quale pubblico può guardare il video
  • Al termine, dai a Pubblica video che tutti possono vedere

Ora, ci sono alcuni dettagli che devi prendere in considerazione in questo tipo di situazione. Il primo ha a che fare con ciò che dovresti incorporare nel video, circa cinque fotografie o pubblicazioni, che ovviamente dovrebbero avere a che fare con quell’utente che desideri intrattenere. Oltre a ciò, sia tu che il tuo amico riceverete una notifica che indicherà che il video è disponibile. Avrai anche la possibilità di configurare tutti i tipi di aspetti relativi a chi può guardare il video e chi no .

In questo modo, in pochi minuti avrai già realizzato il tuo video su Facebook per mostrare a quella persona speciale quanto lo ami. Non hai bisogno di altre azioni, ma dovresti solo cercare le migliori foto nella tua cartella per risparmiare un po ‘di tempo prima di iniziare. Ad ogni modo, e come diciamo sempre, fai attenzione a ciò che pubblichi su Facebook, perché la realtà è che tutti possono vederlo , quindi cerca di stare attento ai contenuti che esponi.

Sei stato in grado di creare il video per ringraziare i tuoi amici di Facebook?

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento