Come creare una password sicura e facile da ricordare per Internet? 2019

La tecnologia ci sorprende di più ogni giorno. Nuovi sviluppatori, hacker e invenzioni vengono continuamente preparati quotidianamente. Ecco perché è importante scegliere una password sicura per uno qualsiasi dei suoi siti Web.

Attualmente, la maggior parte delle persone utilizza Internet per qualsiasi motivo. E i social network sono diventati uno strumento indispensabile per la società . Per questo motivo è importante tenerli con una chiave di sicurezza; Questo non è un dominio facile per altre persone.

Va notato che sempre più persone sono impegnate nella pirateria informatica degli account. Al fine di causare qualsiasi pregiudizio. Pertanto, deve essere posizionata una chiave veramente sicura. In questo articolo ti daremo i migliori consigli per proteggere i tuoi account .

Perché proteggere i tuoi account Internet?

È importante mantenere i tuoi account con una password sicura; per evitare qualsiasi tipo di accesso improprio. Normalmente la maggior parte delle persone usa le reti. Ma non tutti li usano per lo stesso scopo.

Va tenuto presente che gli sviluppatori cercano di innovare, creare o migliorare programmi che aiutano gli altri. Tuttavia, non tutti vogliono aiutare in quanto tali, ma al contrario; rubare informazioni Per questo motivo è necessario proteggere ciascuno dei tuoi account e quindi proteggere le tue informazioni personali.

Quali sono i passaggi da seguire per scegliere la password migliore?

Come creare una password sicura e facile da ricordare per Internet? 2019 1

Come detto dall’inizio; Per oltre un decennio ci sono social network. Tuttavia, non sono stati dati l’importanza e l’uso che hanno oggi. Pertanto si consiglia di seguire ciascuno dei seguenti passaggi:

lineamenti

In generale, tutte le password richiedono un minimo di 8 caratteri, costituiti da lettere maiuscole, minuscole, numeri e in alcuni casi simboli. È necessario rispettare i requisiti. Compreso l’interleaving di entrambi; Questo renderà più difficile per qualcun altro indovinare la tua password.

frasi

Prova che le frasi non sono così brevi e che non è il tuo nome, la data di nascita o altri . Dal momento che sono molto facili da indovinare. Preferibilmente puoi posizionare iniziali o qualcosa che solo tu conosci. Inoltre, ricorda di fascicolare lettere maiuscole, minuscole, numeri e caratteri speciali.

numeri

Un suggerimento molto funzionale, in modo che la tua password sia sicura, è quello di inserire, ma sostituendo alcune lettere con numeri. Naturalmente con frasi facili da ricordare. Un semplice esempio di ciò è: password /. Come sarebbe la password: p45w0rd /. E così via con chiunque tu voglia.

Non utilizzare la stessa password

Molte persone commettono l’errore di usare la stessa password in tutti i loro account. Per non dimenticarne nessuno. Tuttavia, ciò potrebbe interessarti nel momento in cui qualcuno desidera accedere a uno dei tuoi account. Dal momento che avrei accesso a tutti gli altri.

La cosa più consigliabile è usare chiavi simili; o lo stesso, ma con alcune caratteristiche diverse. Inoltre, che puoi ricordare facilmente.

organizzazione

La maggior parte delle persone che hanno password diverse spesso ne dimenticano o confondono alcune. Per correggere questo, è necessario iniziare con un documento crittografato e scrivere ciascuno in un luogo sicuro.

Infine, ricorda che è importante cambiare frequentemente le password. In questo modo avrai i tuoi account più protetti. Speriamo che questi suggerimenti ti possano aiutare molto. Inoltre, tieni presente che la sicurezza di Internet è altamente necessaria.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento