Come disabilitare Content Advisor in Internet Explorer?

Dall’apparizione del sistema operativo Windows , Internet Explorer ha fatto parte dei nostri computer. E come ogni programma, usarlo ha caratteristiche sia positive che negative . Ora, è risaputo che Internet Explorer non è il preferito dagli utenti di PC.

Perché preferiscono le funzionalità e gli extra contenuti in altri browser. Sebbene la maggior parte degli utenti preferisca un altro programma per accedere a Internet , tutti sono passati attraverso il padre dei browser: Internet Explorer .

In tal modo quel browser rimane nel nostro PC paziente fino a quando non diventa nuovamente necessario. Ma senza dubbio, Content Advisor è una delle funzionalità più pratiche contenute in Internet Explorer . In questo modo, il consulente dei contenuti consente ai suoi utenti di gestire i contenuti a cui il browser ha l’autorizzazione ad accedere.

In un certo senso si può dire che il consulente di contenuto filtra ciò che contengono i diversi aginas web. Consentire agli amministratori del PC di filtrare il contenuto che non si desidera visualizzare sullo schermo . Se questo è il tuo caso e vuoi iniziare a limitare quelle cose che ritieni spiacevoli per te o per altri utenti, questa guida è fatta per te.

I paragrafi che seguono mostrano passo per passo come per disattivare o attivare il Contenuto verificato in Internet Explorer. In questo modo puoi controllare tutto ciò che può essere osservato dal tuo IE ogni volta che lo desideri.

I passaggi da seguire per imparare a sbloccare Content Advisor in Internet Explorer

Come disabilitare Content Advisor in Internet Explorer? 1

Logicamente, la prima cosa che dobbiamo fare per attivare o sbloccare il content advisor nel nostro Internet Explorer è aprirlo. Pertanto, se facciamo clic sulla sua icona sul desktop del nostro PC o nella nostra barra degli strumenti, si aprirà .

Ora, con il browser Internet Explorer aperto, dovremo andare all’opzione ” Strumenti “. Di solito questa opzione si trova nella parte in alto a destra dello schermo ed è rappresentata da una ruota dentata. Allo stesso modo, possiamo accedere rapidamente a questa opzione premendo contemporaneamente i tasti Alt + X.

Una volta all’interno di questa opzione, possiamo vedere che è stato distribuito un pannello con diverse opzioni. Dovremo cercare al loro interno quello che dice: ” Opzioni Internet ” e dovremo fare clic su di esso. Come il passaggio precedente, possiamo accorciarlo semplicemente premendo due volte il tasto “I” e quindi “Invio” per accedere.

Ora, si dovrebbe aver aperto una finestra con le diverse opzioni di Internet. Prima di questo selezioneremo la scheda che dice “Contenuto” facendo clic con il mouse su di esso. All’interno di questa scheda, dovremo fare clic sull’opzione ” Disattiva ” e fare clic immediatamente su “Accetta”.

E pronto! , ora dovresti essere pronto a sapere come attivare o disattivare Content Advisor in Internet Explorer .

In questo modo, ogni volta che si desidera modificare questa opzione, è possibile ripetere gli stessi passaggi per apportare le modifiche ritenute necessarie.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento