Come disabilitare Face ID su iPhone X in un secondo

Vuoi sapere come disabilitare Face ID su iPhone X? Infatti, sebbene siamo in presenza di una funzionalità estremamente interessante, crediamo anche che molti utenti non vorranno sapere nulla con il loro iPhone che registra i loro volti. Questo è esattamente il motivo per cui in questo articolo vogliamo mostrarti come disattivare Face ID su iPhone X in un secondo.

Il vantaggio è che possiamo disattivare Face ID sull’iPhone X in un secondo , anche se per ora Apple non ha finito di confermare se la disattivazione sarà definitiva o se il sistema sarà nuovamente attivo un po ‘più tardi, come è stato ipotizzato. In ogni caso, riteniamo che quanto segue sia uno dei tutorial che non dovresti perdere di vista quando parli di iPhone X.

Come disabilitare Face ID su iPhone X in un secondo 1

Disattiva Face ID su iPhone X

Poiché l’iPhone X è una realtà, abbiamo scoperto che alcune delle sue funzionalità hanno attirato l’attenzione degli utenti. Pertanto, Face ID, il sistema di rilevamento dei volti di Apple, è stato uno degli aspetti di questo terminale che non è stato in grado di evitare le controversie . La verità è che, per fortuna, sembra che possiamo disabilitarlo quando vogliamo.

La verità è che è una tale paranoia che è iniziata attorno al Face ID dell’iPhone X, che molti utenti hanno iniziato a chiedersi cosa sarebbe successo nel caso in cui avessimo un fratello gemello o qualcuno approfittasse di noi che dormivamo per sbloccare il dispositivo. Bene, in questo caso devi sapere che ci sarà la possibilità di disattivare Face ID, anche temporaneamente .

Quello che succede è che, sebbene ovviamente i sistemi di riconoscimento del viso o dell’iride, come nel caso di Samsung, siano arrivati ​​per restare, ci sono molti che al momento non si sentono al sicuro con loro. Ecco perché a questo punto dobbiamo dire che Apple ha già anticipato che ci sarà una combinazione di pulsanti grazie ai quali avremo la possibilità di disattivare il Face ID ogni volta che lo desideriamo.

Le informazioni che indicavano che  premendo i pulsanti di accensione e volume situati ai lati dell’iPhone X, il Face ID sarebbe stato cancellato per un momento , sembra completamente vero. Questo è esattamente il motivo, vogliamo mostrarti come disattivare Face ID su iPhone X in un secondo, tenendo conto del fatto che vorrai sicuramente sapere come viene eseguito questo processo passo-passo.

Come disabilitare Face ID su iPhone X

Bene, dopo aver fatto tutti i chiarimenti sopra, dobbiamo dire che se vuoi disabilitare Face ID su iPhone X, tutto ciò che devi fare è tenere premuti contemporaneamente tre pulsanti fisici sul dispositivo. Fondamentalmente, parliamo di tutti i pulsanti fisici che il terminale ha. Cioè, sia il volume, sia allo stesso tempo, anche il pulsante sul lato destro .

Questo è l’unico modo, almeno per ora, in cui possiamo disabilitare Face ID su iPhone X , quindi devi tenerne conto se hai appena acquistato questo dispositivo e non ti senti a tuo agio con il suo funzionamento. Per qualsiasi altra domanda sul sistema Face ID o sull’iPhone X in generale, devi solo chiederci di darti una mano al riguardo.

Hai già il tuo iPhone X? Come è stata la tua esperienza con questo dispositivo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento