Come disabilitare gli avvisi Avast

Avere un antivirus è essenziale oggi, specialmente per quelli con Windows. Uno dei più noti è senza dubbio Avast , uno che, in parte gratuito, ma ovviamente ha la sua versione a pagamento. Anche se una delle cose che possono sembrare fastidiose è quella dei poster o delle finestre pop-up che compaiono in questo antivirus, in questo articolo ti mostreremo come eliminarli in modo da non doverli subire ogni tanto.

Rimuovi i popup di Avast

Ovviamente alcuni avvisi sono importanti , il problema è quando diventano troppo costanti e iniziamo a vedere pop-up di aggiornamenti e modifiche, avvisi che non ci interessano davvero troppo e che non sono un avvertimento di alcuna minaccia importante che rilevo quindi Sapere che è in esecuzione un aggiornamento o semplicemente avvisarci di qualcosa che non è importante non ci interessa troppo e ci disturba persino.

Per disattivarli, devi andare alla sezione Impostazioni, una volta qui vai a Generale e lì andiamo alla sezione audio, viene visualizzato un menu, in esso dovrai deselezionare la casella per attivare i suoni Avast e accettiamo, Questo è quando disattiviamo i fastidiosi rumori o suoni che produce.

Per disattivare i popup andremo di nuovo su Impostazioni, quindi in Generale e ora andremo alla parte Popup , quindi da qui devi disattivare tutti i popup e accettare di nuovo.

Come disabilitare gli avvisi Avast 1

Disabilita tutti gli avvisi Avast

Nella versione gratuita dobbiamo sopportare tutti gli avvisi perché sono attivati ​​per impostazione predefinita, alcuni sono totalmente inutili se andiamo al caso, non aggiungono nulla avvisandoci di quello che stai facendo e in effetti se c’è qualche tipo di minaccia ci verrà notificato Avvisi disattivati ​​o meno, per ciò che conta gli avvisi rimarranno completamente attivi.

Ciò che fa è cercare di ridurre la quantità di pop-up e suoni che l’antivirus è lungo che è abbastanza buono, molto potente ma che forse questo è “cattivo” che molti utenti non vedono che è possibile eliminare i pop-up e direttamente decidono di eliminare completamente il programma alla ricerca di uno nuovo.

Come sempre, se hai qualche dubbio, ti preghiamo di lasciare un commento qui sotto e cercheremo di risolverlo il prima possibile.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento