Come disabilitare la modalità di vendita su un Samsung Galaxy S6?

È possibile che se parliamo della modalità di vendita degli smartphone non sai cosa intendiamo , ma non abbiamo dubbi sul fatto che tu lo sappia, anche se non con quel nome. Infatti, quando parliamo della modalità di vendita o della modalità demo di un dispositivo, in questo caso il Samsung Galaxy S6, ci riferiamo al modo in cui lo troviamo quando viene visualizzato in un negozio, in modo che possiamo vedere tutte le tue opzioni, ovviamente , ma senza avere accesso ad altri contenuti, che fanno parte del software del dispositivo.

Infatti, come abbiamo detto, questa modalità di vendita o modalità demo fa parte praticamente di tutti i telefoni di oggi, poiché i gestori dei negozi posizionano il loro Samsung Galaxy S6 o qualsiasi altro dispositivo in questa modalità per essere in grado di mostrare tutti i suoi vantaggi al pubblico. In effetti, concludiamo più tardi che in alcuni casi, l’apparecchiatura è ancora venduta all’interno della modalità di vendita , ed è allora che possiamo insegnarti come disattivarla nel Samsung Galaxy S6 in modo che non limiti le tue possibilità.

Come disabilitare la modalità di vendita su un Samsung Galaxy S6? 1

Bene, se hai acquistato un dispositivo come il Samsung Galaxy S6 e noti che non hai tutte le opzioni disponibili, è possibile che sia in modalità Vendita o Demo, e ovviamente nessuno vuole usare un tale dispositivo, ma vorremmo sfruttalo al meglio. L’idea di questo trucco è di mostrarti come disattivare la modalità di vendita del Samsung Galaxy S6 nel modo più semplice e semplice , anche se ovviamente dovremo prima avere questo dispositivo e che ha effettivamente attivato la modalità di vendita.

Una volta riscontrato questo problema, la prima cosa che dobbiamo fare è andare alle impostazioni di configurazione del Samsung Galaxy S6 che abbiamo a portata di mano. Ci chiederà di aggiungere un codice e quello che dobbiamo posizionare è 5444, al fine di sbloccare completamente la sua configurazione. Da lì apparirà un menu di amministrazione e vedremo che appare una casella chiamata “Disabilita ripristino dati di fabbrica” , che è ciò che dobbiamo attivare in questa occasione in particolare.

Quando chiediamo di nuovo un’altra password per Samsung Galaxy S6, dobbiamo aggiungerne un’altra che è la seguente: M729Q16K8546 e in quel momento, verrà visualizzato un messaggio che dice qualcosa sul ripristino del telefono, al quale daremo Sì nel nostro Samsung Galaxy S6. Nella maggior parte dei casi, il tuo Samsung Galaxy S6 o Samsung Galaxy S6 Edge con questo problema della modalità di vendita , dovrebbe lasciarlo senza più probabilità, quindi qualsiasi domanda tu abbia a riguardo non esitare a farci.

Sei stato in grado di disattivare la modalità di vendita del tuo Samsung Galaxy S6?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento