Come disabilitare la modalità HDR su iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Di recente, le persone Apple hanno presentato nella società iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus , i loro ultimi tre dispositivi, che offrono vari miglioramenti rispetto alle generazioni precedenti. La verità è che troviamo tre terminali che oltre alle differenze estetiche che potrebbero mostrare, quindi ha diversi elementi in comune che non dovremmo perdere di vista.

In ogni caso, questa volta vogliamo mostrarti uno dei tutorial che gli utenti ci hanno chiesto di più su questi team. Ti mostreremo come disattivare la modalità HDR su iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus , essendo una funzione estremamente interessante, specialmente quando non vuoi che influisca sulle fotografie che stai per scattare.

Come disabilitare la modalità HDR su iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus 1

Disabilita la modalità HDR su iPhone 8

Bene, la prima cosa che devi sapere a questo proposito è che non c’è dubbio che sia l’iPhone X che l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus hanno alcune delle migliori fotocamere sul mercato. Ma pochi sanno che la gente di Apple ha deciso che la modalità HDR, una delle principali nel mondo della fotografia, è sempre attiva .

Capita che da questo, ci siano stati esattamente pochi fotografi o persone che hanno una maggiore conoscenza della media in fotografia, che sono stati un po ‘disincantati dai risultati superficiali del nuovo iPhone quando la modalità HDR è attiva . È proprio per questo motivo che oggi vogliamo insegnarti come disattivarlo in un secondo.

Devi sapere, prima di insegnarti passo dopo passo, che questa funzione è attiva di default solo nell’ultima generazione di terminali Apple , vale a dire in iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, in modo che davvero se Hai un iPhone prima di questi, non hai motivo di preoccuparti. Oltre a ciò, se si desidera disattivarlo, è sempre possibile attivarlo dall’applicazione fotocamera.

Ora, per disabilitare la modalità HDR su iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus, devi andare un po ‘ oltre il solito, in questo modo:

  • Vai su Impostazioni
  • Scorri fino alla fine della pagina, fino a trovare Fotocamera
  • Quando apri quell’opzione vedrai che una delle funzioni dice Auto HDR
  • Devi disattivarlo facendo scorrere dall’altra parte
  • Ogni volta che vuoi riattivarlo, fai il passo opposto

Altre domande e domande abbastanza comuni degli utenti all’interno di questo tipo di argomenti , hanno a che fare direttamente con quanto segue: iphone x e iphone 8, nuovo iphone x, iphone 8 plus apple, iphone 8 e iphone x, nuovo prezzo di iphone x, iphone 8 caratteristiche e specifiche x, iphone x youtube o iphone x. Per qualsiasi altra domanda a riguardo, devi solo chiederci in modo che possiamo darti una mano in questo senso.

Sei stato in grado di disabilitare la modalità HDR su iPhone X, iPhone 8 o iPhone 8 Plus con questo passaggio che ti abbiamo appena mostrato?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento