Come disabilitare tutte le notifiche di Facebook

È chiaro che quando pensiamo a quelle applicazioni che non possiamo smettere di aver installato sui nostri dispositivi mobili, Facebook è uno di questi e allo stesso modo, se dobbiamo menzionare i principali social network del mondo, anche la creazione di Mark sarà lì Zuckerberg. Al di fuori di ciò che abbiamo sottolineato, è anche vero che a volte, specialmente quando abbiamo contatti un po ‘fastidiosi, scopriremo che è impossibile rimanere per un po’ senza emettere notifiche di questo social network.

In effetti, tutti i suoi utenti lo sapranno bene,  Facebook ci consente di ricevere notifiche costanti di tutti gli eventi che si verificano sul social network , quindi riceveremo notifiche quando a loro piace una foto, quando riceviamo un commento, quando abbiamo un compleanno , ecc. e questo può diventare fastidioso. Molti utenti ci hanno persino chiesto la possibilità di disattivare le notifiche, quindi di seguito forniremo una buona quantità di informazioni al riguardo.

In particolare, se intendi interrompere la ricezione di avvisi costanti di eventi che si verificano sul social network, devi sapere che fortunatamente gli sviluppatori di Facebook hanno reso questa opzione disponibile al pubblico, in modo da poter configurare il social network come preferisci, quando vuoi In effetti, il processo è abbastanza semplice e pratico per coloro che non desiderano ricevere queste notifiche che sono spesso fastidiose, quindi nelle righe seguenti ti mostreremo passo dopo passo al riguardo.

Come disabilitare tutte le notifiche di Facebook 1

 

Disabilita gli avvisi di Facebook

Bene, se vuoi disabilitare le notifiche di Facebook, devi sapere che abbiamo la possibilità di scommettere su due processi completamente diversi tra loro. Il primo ha a che fare con la disattivazione delle notifiche del tuo profilo Facebook , e il secondo più specificamente, per disattivare le notifiche di una pagina Facebook di cui sei un amministratore, in modo che questi siano due tutorial che potremmo dire quello di alcuni le modalità sono complementari tra loro.

Sebbene possiamo apportare le modifiche in qualsiasi modo, consigliamo in particolare di effettuare le modifiche direttamente sul nostro dispositivo mobile Android , in modo da assicurarti di interrompere la ricezione di tutti i tipi di fastidiose notifiche. È un passaggio graduale piuttosto semplice, che non ti richiederà troppo tempo, con l’enorme vantaggio di essere reversibile, quindi se in qualsiasi momento desideri tornare alle notifiche, devi solo eseguire i passaggi inversi .

I passaggi per disabilitare le notifiche su Facebook

  • Vai al menu principale
  • Fai clic su Impostazioni / Impostazioni
  • Seleziona l’opzione Notifiche
  • Verrà visualizzato un elenco con tutte le applicazioni che ricevono notifiche
  • Spostiamo l’interruttore di Facebook specifico sul negativo e smetteremo di ricevere avvisi da questo social network

Come puoi vedere, è una procedura estremamente semplice, che qualsiasi utente anche inesperto può eseguire in poco tempo e che ti permetterà di dimenticare per sempre, o almeno fino a quando vuoi, di quelle fastidiose notifiche di Facebook che ci restituiscono Locos. Per riattivare le notifiche di Facebook, tutto ciò che devi fare è ripetere lo stesso processo nella direzione opposta , cioè spostando l’interruttore in questione su quello positivo, e voilà, avrai di nuovo i tuoi avvisi sui social network.

Sei stato in grado di disabilitare le notifiche di Facebook sul tuo telefonino con questo passo dopo passo?

Come bloccare le notifiche di Facebook

Le notifiche sono spesso importanti perché apprendiamo in questo modo tutto ciò che accade nei social network e che ha a che fare con noi. Inoltre, è necessario tenere presente che in molte occasioni non siamo interessati a una notifica specifica o direttamente a nessuna, è possibile disattivare tutto ciò che si desidera o assolutamente tutto nel caso in cui non si desideri ricevere notifiche da Facebook .

Non desidero ricevere notifiche su Facebook

La verità è che non è affatto complicato disattivare le notifiche di Facebook , anche una volta disattivate nel caso in cui si desideri riattivarle è possibile farlo allo stesso modo , è un’opzione che esiste nell’app che è molto semplice per trovare e puoi usarlo tutte le volte che vuoi. Ricorda che senza le notifiche dovresti tenerti aggiornato con le pubblicazioni, i Mi piace, ecc.

Come disabilitare tutte le notifiche di Facebook 2

Elimina le notifiche di Facebook

La prima cosa che faremo è inserire l’applicazione.

Ora andiamo alla parte delle impostazioni, premere sulle tre righe a destra.

Andiamo dove dice impostazioni dell’applicazione .

Qui siamo interessati all’opzione che dice chiaramente Notifiche .

Come sempre ciò che dovresti fare è spostare l’interruttore in modo che sia completamente disattivato, in questo modo eviti di ricevere notifiche di Facebook, ora hai la possibilità di configurare in modo che le notifiche appaiano in un solo modo. Ciò significa che solo la luce a LED appare sul tuo cellulare o semplicemente con vibrazioni, ecc.

Nel caso in cui si desideri riattivarli , è sufficiente tornare a questo menu. Puoi anche scegliere di ricevere notifiche, di tutti o semplicemente dei post sulla tua bacheca, di commenti, richieste di amicizia che vengono inviate o confermate, ecc. In poche parole puoi configurare assolutamente tutto a tuo piacimento.

Un altro modo per disabilitare le notifiche di Facebook

Puoi persino disabilitare assolutamente tutto dalle Impostazioni sul tuo cellulare senza accedere a Facebook . Vai su Impostazioni , quindi devi andare alla parte delle applicazioni e selezionare Facebook, lì nelle opzioni che vedrai contrassegnare in modo che non vengano più visualizzate e pronte le notifiche relative a questa applicazione , non verrà visualizzata una singola notifica sul tuo cellulare, anche se quando si accede su Facebook puoi vederli tutti, è utile nel caso in cui ti dia fastidio solo quando il cellulare squilla e se vuoi vederli una volta aperto Facebook.

Come bloccare gli inviti e le app di giochi su Facebook?

È possibile che Facebook, ed è anche molto probabile che tu sia una delle milioni di persone in tutto il mondo che si eccitano seguendo le notizie degli altri, cercando di sapere cosa succede nella loro vita. Ora, se non sei uno di quelli che di solito giocano ai diversi giochi che possiamo trovare come parte di questa piattaforma sociale, non abbiamo dubbi che ti stancherai di ricevere tutti i tipi di inviti, notifiche, ordini, annunci e quant’altro fastidiosi relativi a loro, quindi in questa occasione e come servizio alla comunità, vogliamo mostrarti come bloccare, rapidamente e facilmente, gli inviti fatti da Facebook in relazione a diversi giochi e applicazioni di ogni tipo.

Come disabilitare tutte le notifiche di Facebook 3

Blocco degli inviti a giochi e app in modo rapido e semplice

Bene, come abbiamo detto allora, è più che possibile che tu stia soffrendo, in misura maggiore o minore, i diversi inviti di giochi e applicazioni sul nostro Facebook su Android, eppure, a questo punto dovresti già sapere che non dobbiamo sopportarli , perché possono essere evitati in un modo davvero semplice e non dovrai essere un utente avanzato o qualsiasi cosa per poterti dimenticare di questi cattivi.

Questo, dopo che alcuni utenti hanno studiato in dettaglio la sezione Impostazioni dei principali social network del mondo, e quindi, prima di tutto, dovrai accedere con il profilo dell’account Facebook che non vuoi più disturbare. Quindi, in pochi secondi, avrai l’opportunità di abbandonare Candy Crush Saga , Farmville e tutti quei giochi che conosci anche se non hai mai giocato .

Questo processo funziona in modo specifico dal browser più popolare al mondo, Google Chrome, quindi una volta effettuato l’accesso con il tuo account Facebook in Chrome, il passaggio successivo ha a che fare con le impostazioni del browser e selezionando “Visualizza come computer “. Avendo fatto quanto sopra, il seguente è andare su Menu, Impostazioni, Blocchi, in cosa si intende per la sezione specifica di Facebook a riguardo .

Vedrai quindi che esiste un’opzione sorprendente chiamata “Blocca applicazioni” che ovviamente è ciò che dovrebbe interessarci in questo caso particolare. Lì dovremo inserire i nomi di ciascuno dei giochi o delle applicazioni che intendiamo bloccare , in modo che possiamo dimenticarcene per sempre, non ricevere più inviti o richieste di vite o qualcosa del genere. Anche alcuni dei più popolari vengono generati da soli prima di scriverli.

Supponiamo tuttavia che sia trascorso del tempo e che per qualche motivo desideri rimuovere alcuni dei giochi o delle applicazioni dall’elenco, perché dovresti sapere che puoi farlo senza problemi, poiché l’unica cosa necessaria è ripristinare la procedura, ripeterla, ma scegliendo la possibilità di rimuovere il blocco di questi , per poter ricevere nuovamente gli inviti da quell’applicazione o gioco. Niente di veramente complicato.

Hai già bloccato alcuni giochi o applicazioni su Facebook da Android?

Come disabilitare le notifiche di Facebook su Android

Indubbiamente, l’ applicazione Facebook su Android è una delle più interessanti che possiamo trovare in questi tempi , un’applicazione che attira l’attenzione degli utenti in quanto ci consentono di rimanere in contatto con tutti i nostri cari e chiuderci quando vogliamo. La verità è che comunque, molte delle persone che hanno installato l’app conoscono a malapena i dettagli del suo funzionamento, ed è per questo che vogliamo consigliare alcuni tutorial su di esso, come oggi.

La verità è che molti dei nostri lettori ci hanno chiesto recentemente come disabilitare le notifiche di Facebook su Android, e in questo articolo in particolare vi forniremo tutte le informazioni che riteniamo dovreste prendere in considerazione in questi casi. La verità è che le notifiche di Facebook possono diventare fastidiose nel tempo, quindi ti consigliamo di continuare a leggere. Ecco perché oggi ti insegneremo come disabilitare le notifiche su Android facilmente e rapidamente .

Come disabilitare tutte le notifiche di Facebook 4

Come disabilitare le notifiche di Facebook su Android

Bene, se sei arrivato qui, sei sicuro di disabilitare le notifiche di Facebook su Android e la prima cosa che dobbiamo dire è che si tratta di un metodo abbastanza semplice, che ti lasceremo dettagliato nel prossimo passaggio in modo che lo conosci:

  • Apri l’applicazione Facebook
  • Una volta dentro, cerca l’opzione delle Impostazioni dell’applicazione
  • All’interno di questa sezione vai su Notifiche
  • In Notifiche, è possibile selezionare le notifiche che si desidera visualizzare sul cellulare

Oltre a ciò dobbiamo dire che questo social network, al di fuori delle notifiche nelle pubblicazioni o nei commenti che ci consente di personalizzare, ha altre buone opzioni di configurazione. Pertanto troviamo la possibilità di configurare le notifiche relative a eventi o eventi . Alcuni come annunci di compleanno, pubblicazioni in gruppi, ecc:

  • Vai a Impostazioni account
  • Quindi su Notifiche e poi su Notifiche che ricevi
  • Imposta ogni notifica in base a come desideri riceverla

La verità è che, come abbiamo visto, impostare notifiche su Facebook è davvero semplice per ogni tipo di notizia o novità su cui questo social network ci informa. Dobbiamo sottolineare allo stesso modo, che per qualsiasi altra domanda sul funzionamento dell’app di Facebook, ti ​​consigliamo di utilizzare il motore di ricerca che fa parte di MiraCHow per farlo. Se non hai ancora ricevuto una risposta, ti consigliamo di lasciarci un commento a riguardo .

Sei stato in grado di disabilitare le notifiche di Facebook su Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento