Come disattivare l’audio di Google Maps Voice durante la ricezione di una chiamata

Ti sei mai chiesto come disattivare l’audio di Google Maps quando ricevi una chiamata? Quello che succede è che stiamo parlando dell’applicazione di mappe più famosa in tutto il mondo, quella che milioni di utenti useranno. Il problema è che le loro istruzioni vocali possono essere un po ‘fastidiose a volte, e oggi cercheremo di insegnarti come sbarazzartene.

La prima cosa che devi considerare a questo proposito è che, fortunatamente, Google Maps ha più funzioni di quante ne sappiano , ed è per questo che vogliamo parlarti di uno dei suoi principali segreti. In effetti, è completamente possibile mettere a tacere la voce di Google Maps in determinate circostanze e oggi vogliamo mostrarti come è possibile eseguire questo passo per passo

Dalla versione 9.20, gli sviluppatori di Google Maps ci offrono la possibilità di silenziare la voce dell’applicazione nel caso in cui si debba dare priorità ad altri contenuti del dispositivo, quindi parliamone. La prima cosa da considerare in questi casi è che devi avere, quindi, aggiornato l’applicazione Google Maps, per assicurarti che funzioni.

Per verificare di disporre di una versione di Google Maps con questa funzione, la prima cosa che dovresti analizzare è quella che hai installato, dalle Impostazioni all’interno di Google Maps, in un solo secondo. Come abbiamo detto, se la tua versione è uguale o maggiore di 9.20, puoi silenziare la voce dell’applicazione nel caso in cui ricevi una chiamata.

Come disattivare l'audio di Google Maps Voice durante la ricezione di una chiamata 1

Se hai finalmente questa opzione, dovrai seguire tutti i passaggi che ti insegneremo in seguito , un problema che non è inferiore perché altrimenti non hai la possibilità di chiudere Google Maps in questi casi:

  • Inserisci di nuovo le impostazioni di Google Maps
  • Seleziona l’opzione Impostazioni di navigazione
  • Tra le opzioni disponibili, è necessario attivare il dispositivo di scorrimento Riproduci durante la navigazione vocale durante le chiamate
  • Al termine, non sentirai più le indicazioni quando effettui o ricevi una chiamata anche se Google Maps è aperto

Come puoi vedere, la prossima volta che aspetti una chiamata sul tuo dispositivo mobile intelligente e apri l’applicazione Google Maps, devi sapere che non dovrai più decidere l’una o l’altra alternativa. Ad ogni modo, qualsiasi domanda che hai su Google Maps ci chieda semplicemente di darti una mano a riguardo.

Altre ricerche molto frequenti che abbiamo visto dagli utenti su questo tipo di argomenti , sia nei forum che nei social network, hanno a che fare con: rimuovere la voce google maps, la voce dallo scherzo di google maps, attivare la voce in google maps, cambia la voce google maps, che è la voce di google maps, scarica la voce per google gps, il browser google maps o come navigare in google maps. Se hai altre domande a riguardo, lasciaci un commento in modo che possiamo darti una mano, ovviamente.

Sei stato in grado di mettere a tacere la voce di Google Maps quando ricevi una chiamata con questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento