Come disconnettere qualcuno dal mio Movistar WiFi Abbastanza facile!

Movistar è una delle aziende che ha più utenti in tutto il mondo. Molti di questi hanno Wifi che è abbastanza comodo avere Internet a casa. Tuttavia, ogni tanto capita che qualcuno ci rubi Wifi.

Internet che ci costa pagare mese per mese, qualcuno lo sta usando gratuitamente e senza il nostro consenso. Vuoi sapere come scaricare qualcuno dal mio Movistar Wifi ? Questo è esattamente quello che vedremo dopo.

Come disconnettere qualcuno dal mio Movistar WiFi Abbastanza facile! 1

Scarica qualcuno dal mio Movistar Wifi

Il problema con loro che si collegano alla nostra rete Wifi è che non è solo insicuro per noi, a seconda di chi si connette. Ma rende anche la velocità di connessione più lenta. E se quella persona è dedicata a scaricare molte cose o guardare film in streaming in HD, ad esempio, la connessione diventerà ancora più lenta.

Tramite il router puoi vedere se qualcuno è connesso alla tua rete Wifi. Se nessuno lo utilizza ma le spie lampeggiano, è probabile che qualcuno sia collegato alla nostra rete Wifi.

Ma per rilevare chiunque sia connesso alla tua rete Wifi utilizzeremo alcune applicazioni che sono abbastanza utili con le quali non solo rileviamo persone che rubano Internet, ma sarai anche in grado di disconnetterle senza fare nulla al riguardo.

Blocca gli utenti che rubano Wifi

Una delle migliori applicazioni per rilevare gli intrusi nella rete è Fing che puoi scaricare da qui . Con questa applicazione puoi sapere quali dispositivi sono collegati alla rete Wi-Fi e in questo modo conoscerai il loro indirizzo IP e MAC. Con il quale è possibile disconnetterlo senza problemi.

Abbiamo anche un’altra applicazione che è Movistar ufficiale e funziona solo con il router di questa azienda. L’app in questione si chiama Movistar Smart Wifi e la ottieni seguendo questo link .

Questa applicazione viene utilizzata per gestire completamente la tua rete Movistar . Inoltre, ha una vasta gamma di funzioni che saranno sicuramente più utili per te.

È possibile rilevare se qualche intruso sta utilizzando la rete Wi-Fi e, in tal caso, è possibile disconnetterlo e impedire che si ricolleghi alla rete in questione.

Per poter gestire il tuo Wifi da questa applicazione. Basta scaricarlo, installarlo e inserire la password e voilà.

Come disconnettere qualcuno dal mio Movistar WiFi Abbastanza facile! 2

Blocca qualcuno se ruba la mia Internet

Come puoi vedere, non è affatto complicato scoprire se qualcuno sta rubando Internet su Movistar . La stessa azienda è a conoscenza di questo tipo di situazioni, quindi grazie a Movistar Smart Wifi sarai in grado di tenere a bada chiunque desideri rubare la tua connessione Internet.

Come detto sopra, è importante bloccare le persone che non sono autorizzate a utilizzare la propria rete Wi-Fi in modo che non consumino Internet in questo modo. Internet che paghi mese per mese.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento