Come effettuare chiamate false da un cellulare Samsung

Perché prenderci in giro, le battute sono assolutamente come tutti noi, e in questo caso in particolare troviamo un articolo che qualche tempo fa chiediamo in particolare a quegli utenti che hanno dispositivi mobili della società coreana Samsung, un dettaglio non meno da considerare. La prima cosa che devi sapere è che, in sostanza, insegneremo passo per passo a effettuare chiamate false da un cellulare Samsung , quindi se hai una società coreana, ti consigliamo di continuare a leggere, ovviamente.

La prima cosa da considerare a questo proposito è che per gli amanti dello scherzo  è essenziale sapere come effettuare una chiamata falsa , tenendo conto in particolare dell’enorme quantità di buone applicazioni esistenti al riguardo e che non dovremmo perdere di vista . Al di là di queste domande logiche che stiamo citando, la verità è che ci sono alcuni passaggi che dobbiamo rispettare per effettuare chiamate false da un cellulare Samsung, quindi ti consigliamo di continuare a leggere al riguardo.

Come effettuare chiamate false da un cellulare Samsung 1

Applicazione gratuita per chiamate fasulle

La prima cosa che devi sapere quando si tratta di spendere uno scherzo sul telefono dal tuo cellulare, è che mentre molte applicazioni ora consentono  chiamate fasulle e possiamo verificarlo dando una rapida occhiata al Google Play Store , solo alcune sono davvero bravo Per questo motivo, riteniamo essenziale tenere conto al riguardo del fatto che cercheremo di fermarci specificamente nell’uso di una di quelle applicazioni, chiamata Fake Call.

Come puoi immaginare, Fake Call è un’applicazione completamente gratuita che ti consente di effettuare chiamate fasulle da un telefono cellulare Samsung nel modo più rapido e semplice possibile. Certo, devi prendere alcuni minuti per essere sicuro che lo scherzo andrà benissimo, un dettaglio non meno. La prima cosa, in ogni caso, sarà scaricarlo, e per questo, devi andare direttamente a questo link, che è il link ufficiale del Google Play Store, in modo da poter accedervi immediatamente e in sicurezza.

Alcune delle informazioni che devi fornire a Fake Call per funzionare davvero bene hanno a che fare con : Nome della persona che sta chiamando, numero di telefono, suoneria, interfaccia di chiamata e ora in cui si trova Devi ricevere la chiamata, sia noi stessi che la nostra vittima. Per quanto riguarda i requisiti dell’app, dovresti sapere che sono necessari solo 8 MB di capacità di archiviazione e un sistema operativo che deve essere Android 4.1 o superiore.

Sei stato in grado di effettuare chiamate false da un cellulare Samsung con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento