Come effettuare chiamate gratuite su Skype 2017

Quando pensiamo alle migliori applicazioni al mondo quando intendiamo essere in contatto con tutta la nostra famiglia, amici o colleghi, non c’è dubbio che, nel segmento delle videochiamate, Skype sia la più avanzata e completa che esista. Certo, ci sono molti utenti che hanno installato Skype sui loro computer e dispositivi mobili , eppure ciò non significa che sappiano sfruttare al meglio la piattaforma, quindi andiamo con uno dei loro tutorial principali.

In questa occasione speciale, abbiamo voluto fare un passo per passo che molti dei nostri lettori ci chiedono da molto tempo, in particolare quello che ha a che fare con l’ insegnamento per effettuare chiamate gratuite su Skype 2017 , sia su un computer Windows che su uno smartphone Android . La prima cosa che devi fare per effettuare chiamate gratuite su Skype, quindi, è inserire questo link in particolare, il Skype Premium 2017 gratuito, che ti permetterà di impostare i primi parametri al riguardo.

Vedrai che quando entri lì, devi creare un account Microsoft tramite questo link e dovresti sapere che può provenire da qualsiasi sistema aziendale di Redmond, inclusi Outlook, Live o Hotmail. Se hai già un’e-mail, non è necessario crearne una. Nella pagina del primo link, quindi, devi fare clic sull’opzione “Ottieni un mese gratuito” e , naturalmente, aggiungere tutti i dati al login dell’account, che non dovrebbe richiedere più di un paio di secondi .

Come effettuare chiamate gratuite su Skype 2017 1

Trucco per effettuare chiamate gratuite su Skype 2017

Nel caso in cui non sia stato ancora creato il nuovo account Microsoft, è necessario premere l’opzione “Unisci” nella parte superiore destra dello schermo, quindi è possibile accedere aggiungendo i dati dell’account precedente, fino a quando il sistema non lo riconosce in un secondo. Una volta all’interno della pagina, è necessario fare clic sull’opzione “Piano mondiale senza limiti”. Skype ti darà 30 giorni di prove gratuite per effettuare chiamate, a condizione che tu aggiunga un conto PayPal o una carta di debito o di credito Visa o MasterCard .

Una volta attivato il sistema, avrai un mese completo, gratuito e illimitato per chiamare in qualsiasi parte del mondo, anche se ovviamente una volta terminato il periodo di prova in questione, devi iniziare a pagare per il servizio, come Con qualsiasi applicazione. Per essere più precisi, dobbiamo dire che Skype ti addebiterà circa $ 13 al mese, quindi una volta terminato, ti consigliamo di creare una nuova e-mail e accedere a un altro mese di prova .

Questo è tutto ciò che devi fare per utilizzare Skype gratuitamente in modo rapido e semplice. Allo stesso modo devi sapere che puoi utilizzare la procedura dettagliata che abbiamo specificato nelle piattaforme operative più diverse, come Android, Windows Phone, iOS, Smart TV e anche su computer con sistemi operativi Windows o Mac. Comunque, E come diciamo sempre, tutte le domande che hai su passo per passo, devi solo contattarci attraverso i commenti .

Sei stato in grado di effettuare chiamate gratuite su Skype 2017 con questo passo dopo passo?

Categorie Skype
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento