Come effettuare il rimborso delle imposte 2017 in Cile

Il ritorno delle tasse è qualcosa che deve essere fatto ogni anno in molti paesi del mondo, e sebbene abbiamo già offerto informazioni per utenti o lettori che ci seguono da diverse parti della Spagna, in questa occasione vogliamo soprattutto guardare a ciò che Succede in Cile. E parleremo di un passo per passo che consideriamo essenziale per coloro che emettono biglietti in Cile , tenendo conto del fatto che per molti siamo in presenza di un processo che possiamo considerare noioso.

Sfruttando il fatto che un numero enorme di utenti sfrutta i propri dispositivi mobili per tutti i tipi di faccende quotidiane, è che in questa occasione non volevamo smettere di commentare tutto ciò che riguarda la possibilità di sfruttare un’applicazione progettata per questo. Stiamo parlando della nuova applicazione di e-Reddito, grazie alla quale sarà molto più semplice fare la dichiarazione dei redditi , quindi se sei cileno e vuoi approfittare di questo passo per passo, non esitare a continuare a leggere.

La verità è che se iniziamo a confrontare i due modi esistenti per rendere la dichiarazione e la successiva dichiarazione dei redditi, non c’è dubbio che farlo dal cellulare è molto più facile che farlo da un computer, soprattutto perché di solito usiamo i telefoni cellulari Portali sempre con noi. Allo stesso tempo, dobbiamo considerare in questi casi che, sebbene molti utenti preferiranno farlo attraverso la pagina del servizio fiscale interno , altri penseranno di dare a questa applicazione un’opzione .

Come effettuare il rimborso delle imposte 2017 in Cile 1

Rimborso fiscale Cile 2017

Per tutti quegli utenti che desiderano utilizzare l’applicazione per effettuare la dichiarazione dei redditi 2017 in Cile, la prima cosa che devono fare è scaricarla, e per questo, dovrai inserire direttamente questo link , che è anche completamente sicuro. Quindi è necessario seguire una serie di passaggi, quindi non avere alcun inconveniente, poiché tutto ciò che devi tenere a mente è che nelle prossime righe troverai informazioni interessanti su di esso che potrebbero darti una mano quando verrà il momento .

  • Immettere la chiave Ruth e SII
  • Verrà visualizzato un menu in cui è possibile visualizzare tutti i dettagli dell’account
  • Stampa su Proposta e-Reddito 2017
  • Puoi vedere l’importo del reso, se è corretto premi su continua
  • Immettere le informazioni sul deposito
    – Tipo di conto
    – Banca – Informazioni sul conto bancario
    (numero di conto)
  • Fai clic su Fine conto economico.

Dopo aver seguito tutti i passaggi precedenti appena menzionati, devi sapere che il conto economico 2017 può essere realizzato da qualsiasi dispositivo mobile, sempre dal 1 aprile 2017, quindi sei già in grado di Continua con questo passo dopo passo. Oltre a ciò, e sebbene tu abbia del tempo per questo passo per passo, la nostra raccomandazione in queste situazioni è che tu provi ad avviare il processo di rimborso delle tasse il più presto possibile per evitare problemi .

Il ritorno dell’importo stimato che abbiamo calcolato attraverso l’applicazione, nel frattempo, deve essere ricevuto entro i prossimi 20 giorni una volta avviato il processo. Cioè, ad esempio, se hai iniziato passo dopo passo nella prima settimana di aprile, alla fine del mese sarai in grado di ricominciare a ricevere i tuoi soldi tramite un conto bancario che hai determinato in quel momento. Per qualsiasi domanda al riguardo, ti consigliamo di lasciare un commento .

Sei stato in grado di effettuare il rimborso delle tasse 2017 in Cile?

Categorie altrui
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento