Come eliminare e annullare l’iscrizione a un account Movistar

Movistar ha Fusion : Movistar Fusión offre molte funzionalità per quei clienti che vogliono godere non solo di Internet ma anche della telefonia mobile e della televisione.

Ha molte opzioni di intrattenimento per coloro che sono clienti di Movistar Fusión con molti servizi interessanti che possono farti divertire per divertirti.

Sebbene queste opzioni possano essere piuttosto interessanti, potresti voler sapere come annullare l’iscrizione a Movistar . Forse è per un problema economico, forse hai trovato un servizio migliore, ecc.

Le ragioni possono essere molte, ma i passaggi per farti sapere come eliminare l’account Movistar sono abbastanza semplici e vedremo proprio in questo tutorial come annullare l’iscrizione a Movistar Fusion rapidamente.

Come eliminare e annullare l'iscrizione a un account Movistar 1

Come annullare Movistar Fusion

Nella guida che vedrai di seguito, troverai in dettaglio i passaggi che devi seguire per completare questo processo sia dal telefono che da Internet. Quindi hai entrambe le opzioni disponibili e fallo nel modo più comodo per te.

Annulla l’iscrizione a Movistar Fusión per telefono

  • Dovrai chiamare 1004 . Puoi anche chiamare il numero verde al numero 900 10 10 10 .
  • Una volta che inizi a interagire con il team Movistar, dovrai richiedere di annullare l’ iscrizione al tuo abbonamento Movistar Fusión .
  • È necessario disporre delle informazioni sul titolare del conto a portata di mano in quanto verranno richieste. Ti verranno richiesti diversi dati chiave per confermare che sei effettivamente il titolare del conto.
  • In alcune occasioni potrebbero essere necessari alcuni giorni per completare il processo, in altre occasioni viene eseguito quasi istantaneamente. Ad ogni modo, il processo inizia e in breve tempo il tuo account verrà chiuso.

Come eliminare e annullare l'iscrizione a un account Movistar 2

Come annullare l’iscrizione a Movistar Fusión da Internet

Puoi anche eliminare il tuo account Movistar Fusión da Internet senza parlare con nessuno. Puoi farlo come segue:

  • Dovrai accedere al tuo browser e inserire questo URL .
  • Una volta che sei su quel sito web. Dovrai andare in alto a destra sullo schermo e fare clic su ” Accedi al mio Movistar “.
  • Viene visualizzato un menu a discesa e devi fare clic su ” Accesso “.
  • Dovrai inserire il DNI del proprietario del servizio. Dovrai anche inserire la password e quindi premere il tasto ” Invio “.
  • Una volta che sei nel tuo account devi entrare in ” Area privata “.
  • In questa area puoi trovare tutti i pacchetti che hai contratto. Tra questi c’è ” Movistar fusion “. Dovrai semplicemente andare alla tua sezione e chiedere di cancellare il tuo account.
  • Devi reinserire le tue informazioni per verificare di essere il proprietario dell’account e quindi dovrai seguire le istruzioni.
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento