Come eliminare il messaggio “Aggiorna disponibile” su Android

Vuoi imparare come eliminare il messaggio “Aggiorna disponibile” su Android? Devi sapere poi cosa ti insegneremo dopo, come sbarazzarci di questo problema il prima possibile, tenendo conto che il messaggio tende a diventare abbastanza fastidioso di volta in volta. La verità è che avrai la possibilità di sbarazzartene per sempre in pochi minuti.

Se hai intenzione di eliminare il messaggio “Aggiornamento disponibile” su Android, nelle seguenti righe saprai come farlo , anche se come sempre indichiamo, ti consigliamo di mantenere tutti gli aggiornamenti e anche il sistema operativo aggiornati all’ultima versione, non solo per accedere a tutte le sue funzioni, ma anche per avere la massima sicurezza sul tuo dispositivo.

Come eliminare il messaggio "Aggiorna disponibile" su Android 1

Notifica di aggiornamento disponibile

L’idea è quindi di insegnarti a eliminare il messaggio “Aggiornamento disponibile” su Android, e la prima cosa che devi sapere è che in circostanze come questa, stiamo parlando di una notifica che va oltre le solite. Quando abbiamo una notifica di un aggiornamento del firmware disponibile per il nostro cellulare, dobbiamo procedere in un modo specifico per rimuoverlo una volta per tutte

E sebbene abbiamo già indicato che ti consigliamo in particolare di avere sempre il tuo sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione, è possibile che quando appare questa notifica, ci sono alcuni motivi per cui, oltre a queste notifiche, non vuoi Installa questi aggiornamenti . Da quel momento inizia questo articolo.

Per questo, quello che devi fare è andare su Impostazioni, Applicazioni e una volta entrato in questa sezione, devi andare su Tutto. Vedrai quindi l’elenco di tutte le applicazioni installate sul tuo dispositivo. Quindi è necessario individuare gli aggiornamenti, che vengono visualizzati come “Aggiornamenti software”, “Aggiornamenti firmware” o “Aggiornamenti da [nome produttore]”.

Una volta individuata questa sezione, devi andare su Impostazioni e vedrai che lì troverai l’opzione Disabilita , che in effetti è una delle prime che appare in questo tipo di situazione. Dopo aver inserito questa opzione, devi vedere che la notifica di aggiornamento non funzionerà più. Certo, devi sapere che non annuncerà gli aggiornamenti, quindi devi essere attento a loro.

Bene, hai imparato ad eliminare il messaggio “Aggiornamento disponibile” su Android e, come hai osservato, è un passaggio abbastanza semplice , che la maggior parte degli utenti può eseguire senza problemi. Tutte le altre domande che hai a riguardo, devi solo farle in modo che proviamo a darti una mano il prima possibile.

Alcune altre domande relative alla possibilità di eliminare il messaggio “Aggiornamento disponibile” su Android , riguardano quanto segue: rimuovere l’aggiornamento del software Samsung, come rimuovere l’aggiornamento posticipato, disabilitare l’aggiornamento moto, rimuovere la notifica di aggiornamento software Samsung J2, rimuovere l’avviso di aggiornamento della motocicletta g, rimuovere l’aggiornamento di notifica per il software Samsung S7, come disinstallare l’aggiornamento del software Samsung Galaxy J7 o come rimuovere l’aggiornamento del software su Android J7. Se hai altre domande, chiedici nei commenti.

Sei stato in grado di eliminare il messaggio “Aggiorna disponibile” su Android con questo passaggio che ti abbiamo appena mostrato?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento