Come eliminare il servizio di chiamata e risposta persa Movistar?

Più di una volta ti sarà successo, sicuramente, che non riuscirai a rispondere a una chiamata, e l’altra persona ti ha lasciato un messaggio sulla segreteria telefonica , qualcosa che sebbene molte aziende dichiarino di non addebitare, quella occasionale lo fa, Oltre è anche vero che molti utenti preferiscono non lasciare messaggi o registrazioni vocali, ma aspettare che l’altra persona comunichi di nuovo con loro.

In ogni caso, sebbene sia un servizio che conosciamo tutti gli operatori telefonici che lavorano in Spagna, questa volta abbiamo voluto mostrarvi alcuni trucchi pensando se siete clienti Movistar . Una delle più importanti aziende del settore ha il suo servizio di risposta e le chiamate perse, e se vuoi personalizzarlo al meglio, è meglio che tu continui a leggere questo articolo.

Al di là di tutto ciò che menzioneremo di seguito, dobbiamo sottolineare che praticamente tutti i dubbi che hai sull’uso di questi servizi Movistar, puoi risolverli accedendo al loro sito Web in questo link . Allo stesso modo, ti mostreremo alcune delle risposte alle domande più frequenti in questo campo , in modo da salvare quella procedura.

Come eliminare il servizio di chiamata e risposta persa Movistar? 1

Tutto sul sistema di avviso di chiamata persa Movistar

Se si desidera attivare il servizio Avviso di chiamata persa di Movistar, è necessario accedere a My Movistar Mobile  o chiamare il 22200, poiché si tratta di un processo la cui registrazione è completamente gratuita. Se, d’altra parte, si intende disattivare il servizio Avviso di chiamata persa Movistar, è necessario accedere allo stesso sito o chiamare 22217, selezionando l’opzione 2, che non ha alcun costo .

Quindi, se quello che vuoi è restituire la chiamata al mittente del messaggio, quello che dovresti fare è premere il pulsante “chiama” sul mittente o scegliere l’opzione “chiama il mittente” e in pochi secondi lo contatterai. Molti ci chiedono in seguito se questa frase è stata addebitata, e dobbiamo dire che è davvero così , nella misura in cui l’accusa è iniziata solo dopo aver ascoltato il tono prima della registrazione del messaggio.

Molte persone non solo amano il servizio di chiamate perse di Movistar, ma vogliono anche registrare i propri messaggi e, in questi casi, devi sapere che il costo di registrazione del messaggio è di 18,2 centesimi e questo aggiunge il supplemento per lo stabilimento e il costo della chiamata, che a sua volta dipenderà dal piano tariffario che abbiamo stipulato con la società.

Sul tipo di notifica che possiamo determinare per raggiungerci prima di un caso di chiamata che non abbiamo raggiunto, dobbiamo sapere che ci sono diverse opzioni a portata di mano, in particolare due per essere più precisi: o quello di base che invia informazioni sulla chiamata Perso o perché no, notifiche SMS. che convertono i messaggi lasciati dalla persona in testo dopo aver ascoltato la segreteria telefonica.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento