Come eliminare la cartella .estrongs su Android?

Il problema di archiviazione che alcuni utenti devono affrontare con i loro dispositivi Android non è esattamente una novità in questo mondo. Ci sono pochi che hanno seri problemi di spazio sui loro dispositivi mobili. E qualcosa che molti hanno in mangia è la cartella .estrongs, che ha molto a che fare con questo argomento, ma la domanda sarebbe: è possibile eliminare quella cartella ? Cercheremo di rispondere a questa domanda nel seguente articolo, quindi continua a leggere con molta attenzione.

Elimina la cartella .estrongs

Sicuramente in alcune occasioni hai provato a installare un’app che ti è piaciuta, ma avevi pochissimo spazio di archiviazione, hai iniziato a disinstallare le applicazioni e non c’è modo, non c’è ancora spazio di archiviazione, sembra che per più che cancellare ed eliminare lo spazio libero non cresce in nessun modo come lo risolviamo ? È semplice, c’è una cartella chiamata. estrong , che sostanzialmente funziona come una specie di cestino di Windows , quindi la cartella in questione può contenere molti file, occupando GB dopo GB Crazy? Sì, ma per fortuna con un browser di file è molto facile eliminarlo, basta cercarlo, disattivare l’opzione cestino e quindi eliminarlo, così semplice.

Quindi, come vedrai se ti stavi chiedendo a cosa serva la cartella estrongs su Android , questo è per una specie di cestino. Quello che consigliamo è di installare l’app ES File Explorer che viene utilizzata per esplorare tutti i file che abbiamo nel nostro sistema operativo, è un’app semplice da usare e, soprattutto, molto intuitiva.

Una volta aperto, cerchiamo la cartella strongs in diversi file, deselezioniamo il cestino ed eliminiamo semplicemente, in questo modo possiamo risparmiare una quantità di spazio da considerare.

Come eliminare la cartella .estrongs su Android? 1

Molte volte abbiamo dispositivi con 8 o 16 GB di memoria ROM , spazio di archiviazione che sembra molto ma in realtà non è così tanto, poiché più di 5 GB lasciano sempre nel sistema operativo, ma non possiamo stare con così poco spazio per installare app, questo significa che la cartella strongs occupava assolutamente tutto lo spazio di archiviazione lasciandoti con poco o nulla per scattare foto, è un problema che molti telefoni Android devono affrontare, ma come vedrai, non è affatto complicato eliminalo e risolvilo, bastano pochi minuti o piuttosto secondi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento