Come eliminare un account Cabify

Quando andiamo in una città che non conosciamo uno dei modi migliori per spostarsi è ovviamente grazie ai diversi mezzi di trasporto . Che si sono evoluti e adattati alle nuove tecnologie.

Abbiamo come grande esempio Uber che è piuttosto popolare e che molti dovrebbero sapere. Un’altra società molto interessante è Cabify che lavora in un numero enorme di paesi di lingua spagnola e dal 2011 offre i suoi servizi.

Come eliminare un account Cabify 1

Semplicemente aprendo l’applicazione e richiedendo quella macchina, arriva in pochi minuti. Questa compagnia non è esente da alcuni conflitti che si verificano costantemente con i tassisti di tutto il mondo.

Tuttavia, i servizi di questo tipo di applicazioni sono semplicemente fantastici, con cose molto positive da tenere a mente che migliorano senza dubbio l’esperienza di viaggio in un servizio di trasporto.

Ma potresti non voler più utilizzare il servizio. Per qualsiasi motivo vedremo in questo articolo come eliminare un account Cabify .

Tutorial per eliminare un account Cabify dal PC

  • La prima cosa che devi fare è inserire questo URL dal browser del tuo computer.
  • Fai clic sul menu a discesa e appariranno diverse opzioni. Quello che ci interessa dice ” Un altro problema “.
  • Una volta fatto ciò dovrai compilare il modulo che appare.
  • Quindi nel menu a discesa di ” Un altro problema ” dovrai scegliere ” Desidero annullare l’iscrizione ” e nella questione dovrai inserire ” Annulla iscrizione “.
  • Nella parte descrittiva dovrai scrivere il motivo di questa decisione e una volta terminato tutto ciò che devi fare clic su ” Invia “.
  • Successivamente ti invieranno un’email con alcune istruzioni che dovrai seguire. Ovviamente dovrai inviare una copia del tuo documento di identità e alcune informazioni sull’account per confermare che sei davvero tu che vuoi cancellare l’account.

Dopo un paio di giorni l’account verrà definitivamente cancellato e non sarà più possibile recuperarlo. Quindi sarebbe conveniente per te pensarci prima di continuare.

Come eliminare un account Cabify 2

Come cancellare un account Cabify dal tuo cellulare

  1. La prima cosa che devi fare è scaricare l’applicazione Cabify dal tuo dispositivo mobile.
  2. Una volta aperta l’app dovrai fare clic su ” Andiamo ” e quindi inserire i dettagli del tuo account.
  3. Ora devi premere sulla tua immagine del profilo che si trova nella parte in alto a sinistra dello schermo.
  4. Dopodiché dovrai scegliere ” Aiuto “.
  5. La prossima cosa è selezionare ” Contatta Cabify “.
  6. Quello che farai dopo sarà fare clic su ” Altri problemi ” e nella schermata successiva dovrai fare lo stesso.
  7. Dove dice ” Descrizione ” dovrai scrivere che desideri annullare l’iscrizione e quindi premere il pulsante di invio.
  8. Dovrebbero inviarti un’e-mail in cui dovrai seguire le istruzioni per annullare l’iscrizione.

È importante disporre di una copia del documento di identità come altre informazioni importanti in modo da poter confermare di essere il vero proprietario dell’account.

Ricorda che una volta annullato l’iscrizione non sarai in grado di recuperarlo e, nel caso in cui desideri utilizzare nuovamente il servizio, dovrai creare un nuovo account.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento