Come eliminare un account Infojobs facile e veloce per sempre? Guida passo passo

Trovare un lavoro è qualcosa che è cambiato in modo brutale nell’ultimo decennio. Con la connessione Internet disponibile e anche nelle nostre tasche, trovare offerte di lavoro e presentare domande per riempire un lavoro è qualcosa che può essere fatto da qualsiasi luogo, senza dover stampare i curriculum e consegnarli a mano ai corrispondenti dirigenti aziendali . Il digitale ha preso le redini nel 21 ° secolo.

Ecco perché ci sono piattaforme come Infojobs . Questa pagina web è nota per essere l’epicentro del lavoro oggi, consentendo alle aziende di mettere le loro offerte di lavoro per trovare i migliori candidati e, per coloro che sono interessati, possono fare domanda per la posizione e mostrare tutte le loro competenze, giustificandole con un CV online che aumentano e possono aggiornarsi costantemente con tutta l’esperienza che accumulano o con ciò che apprendono.

Ci sono molte strutture che questa piattaforma incoraggia, ma ci sono quelli che sono incoraggiati a lasciarla per numerosi motivi. Ci sono persone che, non importa quanto duramente ci provino, non riescono a superare qualsiasi processo di selezione qui, che finiscono per essere frustrate nel non raggiungerlo o addirittura raggiungere una stabilità che non richiede questi servizi. I motivi per voler sapere come eliminare un account Infojobs ce ne sono molti.

Come eliminare un account Infojobs facile e veloce per sempre? Guida passo passo 1 I passaggi per cancellare definitivamente l’account Infojobs

In questa guida faremo luce a questo punto, spiegando il processo da seguire per annullare l’iscrizione passo dopo passo. Se quello che vuoi è dire addio al tuo account Infojobs per sempre, ti forniremo le linee guida che devi seguire su qualsiasi dispositivo attualmente compatibile. Inoltre, ti aiutiamo anche a sapere come procedere nel caso in cui desideri eliminare te stesso da un’offerta di lavoro in cui ti sei registrato per errore dandoti le linee guida necessarie da seguire in questo caso.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su Android gratuitamente? Elenco [anno]

Se vuoi cancellare il tuo account Infojobs in modo permanente , ci sono diversi metodi che dipendono dal dispositivo da usare.Spiegheremo i passaggi da seguire sia tramite PC che dal tuo telefono cellulare con l’app:

Elimina dal PC

  • Inserisci l’indirizzo https://www.infojobs.net tramite il browser.
  • Fai clic sul pulsante “Accesso” e inserisci i dati per accedere.

Come eliminare un account Infojobs facile e veloce per sempre? Guida passo passo 2

  • Compila il modulo di accesso per completare correttamente l’accesso.

“AGGIORNATO ✅ Vuoi annullare l’iscrizione a questo sito Web di ricerca di lavoro tramite Internet e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri tutte le possibili soluzioni!”

Come eliminare un account Infojobs facile e veloce per sempre? Guida passo passo 3

  • Fai clic sulla foto del profilo disponibili nel menu in alto a destra.
  • Ora premi sull’opzione “Impostazioni” nel menu in alto.
  • Basso per fare clic su “Annulla iscrizione”.

Come eliminare un account Infojobs facile e veloce per sempre? Guida passo passo 4

  • Seleziona le caselle che desideri rimuovere e lascia quelle che desideri conservare per una futura incorporazione nella piattaforma e fai clic su “Desidero annullare l’iscrizione”.

Come eliminare un account Infojobs facile e veloce per sempre? Guida passo passo 5

  • Scegli i motivi della tua decisione, inserisci la password per il tuo profilo e fai clic su “Conferma il ritiro”.

Annulla l’iscrizione dal tuo cellulare (Android e iOS)

  • Inserisci l’app Infojobs dal tuo smartphone e accedi con il tuo account utente
  • Premi l’icona con tre linee orizzontali nell’angolo in alto a sinistra. Quindi, premere “Impostazioni” nel menu a discesa.
  • Scorri verso il basso e fai clic su “Annulla iscrizione”.
  • Inserisci di nuovo i dati utente .
  • Scorri verso il basso e fai clic su “Desidero annullare l’iscrizione”.
  • Contrassegna uno dei motivi elencati, digita la password nel campo esistente e premi “Conferma il ritiro” per terminare.

Come eliminare un account Infojobs facile e veloce per sempre? Guida passo passo 1 Come annullare la registrazione di un’offerta in Infojobs?

* Non è possibile annullare la registrazione di un’offerta in Infojobs; ma c’è un modo per cancellarli tutti.

Segui i semplici passaggi che ti mostro di seguito:

  • Accedi con il tuo account in Infojobs.
  • Vai al tuo profilo facendo clic sulla tua foto.
  • Inserisci “Impostazioni”.
  • Accedi alla sezione “Annulla iscrizione” facendo clic su di essa.
  • Ora seleziona la casella “Elimina tutte le mie offerte di lavoro”, quindi fai clic sul pulsante ” Salva “.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento