Come eliminare un account POF – Plenty of Fish per sempre? Guida passo passo

Trovare l’amore o una persona con cui connettersi in modo diverso è qualcosa che è cambiato molto oggi. In questi tempi, viviamo con tanto trambusto per le routine quotidiane, piattaforme come POF (Plenty of Fish) sono apparse e hanno guadagnato una fama speciale per quello che fanno.

Ti permettono di registrarti, entrare in contatto e incontrare nuove persone con cui stringere amicizia e fare progetti , così come quella persona speciale con cui condividere molto più del solito. Ed è possibile che faccia i compiti molto bene e, presto, conoscerai quella persona che stavi cercando , così come può capitare che tu sapessi che era a causa del destino del destino o che, semplicemente, questa piattaforma non lo è Che cosa stai cercando

Potrebbero esserci migliaia di situazioni che, per un motivo o per l’altro, ti invitano a disdire ed eliminare il tuo profilo qui per continuare come al solito o cercare altre alternative, tra le tante esistenti, attraverso la rete di reti. Qualunque siano le tue ragioni, qui ti daremo proprio quello che stai cercando.

Passi per chiudere definitivamente il mio profilo POF (Plenty of Fish) in spagnolo

Se vuoi sapere come eliminare un account POF , questa guida è ciò di cui hai bisogno. Passo dopo passo e con grande dettaglio, spieghiamo i processi che devi seguire ed eseguire per cancellare il tuo profilo utente in Plenty of Fish, sia che tu stia utilizzando un PC o se stai utilizzando lo smartphone. Non importa come vuoi farlo, perché qui lo spieghiamo completamente.

Se vuoi chiudere il tuo profilo in Plenty of Fish , meglio noto come POF, nella sua versione spagnola, devi solo seguire indicazioni abbastanza semplici. Sia dal PC che dallo smartphone , i passaggi da seguire non sono troppo complicati, come puoi vedere ora.

Consigliato per te:Quali sono i migliori emulatori di PS1 per Android? Elenco [anno]

Elimina il mio profilo dal PC

Nel caso in cui desideri eliminare il profilo utente POF dal tuo PC , devi solo accedere alla piattaforma, accedere come al solito ed eseguire alcuni semplici passaggi. Successivamente, spieghiamo cosa devi fare:

  • Apri il browser web che usi abitualmente e vai alla barra degli indirizzi. In esso scrive, l’ URL della pagina iniziale di POF , ovvero: https://www.pof.es/ .
  • Quando sei dentro, vai sulla barra in alto e fai clic sulla prima opzione disponibile, sotto “Login”.

Come eliminare un account POF - Plenty of Fish per sempre? Guida passo passo 1

  • Dopo averlo fatto, dovrai compilare un modulo molto semplice che si trova sul lato destro dello schermo. Digita nel primo campo il tuo nome utente o il tuo indirizzo e-mail e, nel secondo, la password precedentemente impostata. Ricorda che devi rispettare le lettere maiuscole se ce ne sono. Quindi, premere il tasto ” Controlla posta! “Per poter entrare.

Come eliminare un account POF - Plenty of Fish per sempre? Guida passo passo 2

  • Già all’interno della piattaforma tramite il tuo account utente, devi tornare alla barra in alto e, questa volta, fare clic su “Guida”.

“AGGIORNATO ✅ Vuoi cancellare il tuo account Plenty of Fish? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri tutte le soluzioni. Se hai bisogno di eliminare il tuo utente su questa piattaforma, ti diremo in questa guida passo dopo passo”

Come eliminare un account POF - Plenty of Fish per sempre? Guida passo passo 3

  • Se guardi, in questa nuova schermata vedrai che sul lato sinistro c’è una colonna con diverse sezioni. Dai un’occhiata fino a trovare l’opzione “Elimina profilo” e fai clic su di essa.

Come eliminare un account POF - Plenty of Fish per sempre? Guida passo passo 4

  • La spiegazione che appare nella zona centrale cambierà. Leggilo e fai clic sulla parte in cui è scritto “Fai clic qui” , nel testo evidenziato, per andare avanti.

Come eliminare un account POF - Plenty of Fish per sempre? Guida passo passo 5

  • Ora avrai molte opzioni e alternative di fronte a te. Scorri verso il basso fino a visualizzare quello che dice ” Per eliminare il tuo account ” e fai clic sul testo che si trova alla tua destra: “CLICCA QUI!”.

Come eliminare un account POF - Plenty of Fish per sempre? Guida passo passo 6

  • Successivamente, dovrai inserire il tuo nome utente, la password, il motivo per cui desideri annullare l’iscrizione a POF e, nel caso in cui tu abbia incontrato diverse persone, il numero di appuntamenti che hai avuto, se raccomandassi il sistema ad altre parti interessate e, se hai trovato il tuo partner qui, il tuo nome utente. Dopo aver fatto tutto ciò, premi il pulsante “Elimina account” e avrai finito.

Consigliato per te:Come mettere la tastiera in cinese per qualsiasi dispositivo? Guida passo passo

Come eliminare un account POF - Plenty of Fish per sempre? Guida passo passo 7

Annulla l’iscrizione dal tuo cellulare (Android e iOS)

Sul telefono cellulare, sebbene sia presente un’app dedicata compatibile sia con Android che con iOS, l’unico modo per rimuovere completamente l’account utente è tramite il browser. Come vedrai di seguito, i passaggi da seguire sono molto simili a quelli effettuati se si desidera procedere dal PC:

Come eliminare un account POF - Plenty of Fish per sempre? Guida passo passo 8

  • Apri il browser che hai installato sul tuo smartphone e inserisci l’URL che lasciamo di seguito: https://www.pof.es.
  • Nella schermata iniziale di questa piattaforma, è necessario premere l’opzione seguente, “Continua sul sito” , al fine di procedere con l’eliminazione del profilo utente POF.
  • Nella schermata successiva, fai clic su “Registrati qui”.
  • Ora inserisci il tuo nome utente o contatta l’e-mail e, nel secondo spazio, la password di accesso. Al termine, premere il pulsante “Accesso”.
  • Una volta effettuata la connessione, vai in alto a sinistra e premi il pulsante con tre linee orizzontali. In questo modo si apre un menu a discesa con diverse opzioni . Devi scendere finché non trovi la sezione “Aiuto” e premila.
  • Ora, guarda nella colonna di sinistra e fai clic sull’opzione ” Elimina profilo “.
  • Quindi, dovrai guardare nella parte centrale e fare clic sulla parola “qui” evidenziata in blu.
  • Tocca verso il basso fino a trovare la frase ” Per eliminare il tuo account FARE CLIC QUI! “. Devi premere la parte tra le esclamazioni, che sarà verde.
  • Nella schermata che appare ora è necessario inserire una serie di dati richiesti. Il nome del tuo profilo, la password, il motivo per cui parti, il nome del tuo partner (se lo hai trovato lì), gli appuntamenti che hai avuto grazie a POF e se avresti fatto una raccomandazione agli amici. Quando hai fatto tutto, premi il pulsante ” Elimina account ” e il gioco è fatto.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento