Come eliminare un account Samsung?

Ogni volta che parliamo di dispositivi mobili Android, sottolineiamo che la Samsung coreana è la società che vende la maggior parte delle apparecchiature in tutto il mondo, e quindi quella che ha il maggior numero di utenti. Bene, non possiamo non considerare in ogni caso che quando entriamo a far parte della tua comunità, devi registrare un account Samsung o un account Samsung .

Bene, in questo senso dobbiamo sottolineare immancabilmente che quando ci libereremo del nostro terminale Samsung, probabilmente vorremmo eliminare contemporaneamente l’account Samsung o l’account Samsung . Ciò è applicabile anche in modo intercambiabile sia ai dispositivi mobili Android sia ai tablet dell’azienda, quindi non dovresti soffermarti troppo.

Proprio, sfruttando le numerose domande che gli utenti ci hanno posto a questo proposito, è che in questo momento volevamo eseguire un passo per passo che insegna a coloro che hanno dubbi, ad eliminare i loro account Samsung . Vedrai che non è complicato e che in un paio di minuti dimenticherai per sempre l’account del tuo dispositivo mobile Samsung, se è quello che volevi.

Come eliminare un account Samsung? 1

Eliminazione dell’account Samsung

Disinstalla account Samsung

  • Andiamo su Impostazioni, Account e sincronizzazione
  • Fai clic sull’account Samsung o sull’account Samsung collegato al nostro dispositivo
  • Passiamo alla parte inferiore dello schermo, dove vedremo l’opzione Elimina account Samsung o Elimina account Samsung, su cui dobbiamo fare clic

Elimina l’account Samsung

  • Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, vedrai di seguito che verrà visualizzata una piccola notifica come avviso, che indicherà che perderai dati come contatti, messaggi, ecc.
  • Se hai già effettuato un backup di tutti quei dati o semplicemente non ti interessano troppo, fai clic su Continua
  • Inserisci la password del nostro account e segui la procedura mostrata sullo schermo, fino a quando non saremo in grado di scollegare definitivamente l’account Samsung dal nostro cellulare

Disattiva l’account Samsung

Se hai eseguito tutti i passaggi precedenti, il tuo account Samsung sarà stato completamente disabilitato , quindi non avrai assolutamente nulla di cui preoccuparti da lì in poi. Quindi, ovviamente, puoi ripetere la prima parte della procedura per aggiungere un nuovo account Samsung, da Aggiungi account, Account Samsung, Accetta i termini di servizio.

Categorie Samsung
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento