Come eliminare un commento su Instagram?

La maggior parte degli utenti dei social network , sappiamo quanto possano essere spiacevoli i commenti o gli insulti impertinenti odiosi che compaiono sui nostri profili Instagram. D’altra parte il profilo è invaso da venditori di ogni tipo, o semplicemente commenti che si ripetono senza motivo apparente. Tutte queste sono informazioni spazzatura, che sicuramente vorremmo rimuovere dal nostro account. Bene, possiamo farlo; Vuoi sapere come eliminare i commenti su Instagram?

Regola i commenti su Instagram

Regolamentare i commenti su Instagram è già possibile . Che bello! Questa applicazione consente a qualsiasi utente di accedervi in ​​modo da poter gestire i commenti inviati; e spiegare in dettaglio come moderare i commenti su Instagram .

In questo modo, puoi moderare i commenti su Instagram e liberare il tuo profilo da commenti impertinenti e puoi visualizzare solo ciò che desideri visualizzare.

L’applicazione che ti consente di moderare i commenti su Instagram

Forse non tutti danno importanza ai commenti, tuttavia i tuoi follower apprezzano il fatto che tu risponda ai loro commenti, allo stesso modo, ce ne sono altri che non vorresti avere nel tuo profilo.

Ovviamente, mantenere pulito il tuo account, a tuo piacimento, non è un compito facile. Pertanto, l’interesse sorge nel farti conoscere l’applicazione Instacommentor.

Instacommentor è un’applicazione mobile che utilizza l’API di Instagram, questo ti consente di accedere alla piattaforma Instagram per moderare in modo efficiente i commenti delle tue foto.

Quando installi l’applicazione devi connetterla con il tuo account Instagram , inserendo nome utente e password.

Come eliminare un commento su Instagram? 1

Ciò consente di realizzare questa applicazione.

Consente inoltre di rimuoverli o filtrarli, per impedire la pubblicazione di contenuti irriverenti e dannosi, nonché quelli che contengono determinate parole chiave.

Con questa modifica, l’App è stata rinnovata e quindi impedirà alle immagini già pubbliche di ricevere insulti o insulti non necessari da altri utenti senza scrupoli.

In questo articolo spiegheremo, passo dopo passo, come moderare i commenti su Instagram in modo da ottenere, escludere quelli che sono offensivi e insopportabili.

Come eliminare i commenti su Instagram.

Successivamente ti diciamo come eliminare i commenti impertinenti che affliggono il tuo account. Il processo molto semplice. Ora spiegheremo passo dopo passo come eliminare i commenti su Instagram.

Se vuoi sapere come moderare i commenti su Instagram, dovresti essere consapevole che questa possibilità è disponibile per tutti gli utenti dell’app, cioè quelli che si collegano a iOS e quelli che lo fanno da Android.

I passaggi da seguire per eliminare i commenti su Instagram

1.- È necessario aggiornare l’app e ottenere l’ultima versione, per l’utilizzo di questa nuova modalità. Dovrai visitare l’App Store o Google Play (a seconda del tuo dispositivo), individuare l’applicazione Instagram e dargli “Aggiorna”

2.- Dopo aver aggiornato l’applicazione “come eliminare i commenti su Instagram”, è necessario aprire l’applicazione e fare clic sulla foto in cui si trova il commento che si desidera eliminare.

3.- Quando si preme l’opzione “Commenti”, sorgeranno diverse azioni e, una di queste, è “Nascondi commenti inappropriati”; Accanto a questa frase, c’è una barra con una palla dentro.

4.- Spostando quella pallina si attiva la funzione “Nascondi commenti” da quel momento in poi, è possibile determinare quali commenti inappropriati si desidera eliminare dal proprio account Instagram.

5.- Quindi otterrai una barra in cui darai istruzioni scrivendo a quelle parole chiave ciò che non vuoi che venga pubblicato nelle tue fotografie.

Suggerimenti per eliminare commenti su Instagram

All’interno delle parole chiave è necessario includere quelle che rappresentano insulti, volgarità, espressioni razziste, xenofobe o omofobe, nonché commenti offensivi o offensivi, sia per te che per i tuoi follower.

Puoi scrivere un elenco delle parole che desideri (possono essere, in diverse lingue) e separarle con una virgola, in modo che il sistema capisca che sono parole diverse.

Con questa semplice pratica, dal momento in cui la attivi, bloccherai quei messaggi che contengono le parole chiave che hai precedentemente specificato.

Cosa offre questa applicazione agli utenti.

È un ottimo modo per monitorare e mantenere il tuo profilo privo di cattiveria. Quindi sarai assolutamente responsabile di ciò che rimane pubblicato sul tuo account Instagram.

Come eliminare un commento su Instagram? 2

Cosa offre questa applicazione agli utenti.

In questo modo l’applicazione porterà alla drastica riduzione di commenti inappropriati su questo social network. Rendere possibile agli utenti di sentirsi più a proprio agio nel condividere la propria vita e pensieri sui propri account Instagram.

Stiamo aspettando di scoprire nuove funzionalità di Instagram per aiutarti a goderti il ​​tuo social network Instagram nel modo più completo, rispettoso e appropriato.

Se sei interessato ad essere aggiornato con queste nuove app e vuoi leggere altri articoli come questo. “Come moderare i commenti su Instagram”, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria Internet.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento