Come eliminare una storia di Instagram

Se sei un utente di Instagram , siamo completamente sicuri che utilizzerai, o almeno guarderai, le storie o le storie che possiamo caricare su quello che è senza dubbio il social network del momento, che è di moda. In effetti, dobbiamo sottolineare al riguardo che oggi vogliamo mostrarvi alcune informazioni che riteniamo essenziali al riguardo, relative a come rimuovere una storia di Instagram .

Succede che molti dei nostri lettori ci hanno chiesto di recente se sappiamo come rimuovere o eliminare una storia su Instagram , tenendo conto che non è un dettaglio minore se si desidera rimuoverlo da lì. Per questi motivi, ti mostreremo di seguito, passo dopo passo, che devi seguire per eliminare definitivamente una storia di Instagram .

La prima cosa che devi sapere, oltre a ciò ti mostreremo come eliminare una storia di Instagram, è che queste storie di default durano 24 ore a disposizione degli altri utenti . Ciò significa che non dovresti preoccuparti di tutti quelli che hai caricato più di un giorno fa, perché saranno stati completamente eliminati automaticamente.

Ad ogni modo, e sebbene, come abbiamo detto, le storie di Instagram per impostazione predefinita vengono automaticamente eliminate quando è trascorsa un’intera giornata da quando sono state caricate, ci sono altri elementi importanti da considerare. Ad esempio, devi sapere che esiste la possibilità di eliminare manualmente una storia di Instagram , quindi ecco i passaggi di questo tutorial:

  • Apri l’applicazione Instagram
  • Vai alla tua storia nell’icona +
  • Quando appare la storia, premi sul menu rappresentato dai tre punti
  • Seleziona l’opzione Elimina
  • In solo un secondo, le storie dovrebbero essere rimosse

Oltre a ciò, come hai visto, stiamo spiegando che si tratta di una procedura estremamente semplice, crediamo che allo stesso modo si debba tener conto del fatto che una volta che le storie sono scomparse, non c’è modo di recuperarle . In effetti, devi considerare in questi tipi di situazioni che se non vuoi perderlo per sempre, dovrai salvarlo sul tuo dispositivo.

Comunque, ciò che deve essere chiaro dopo questo articolo, è che ogni volta che vuoi, puoi eliminare una storia di Instagram, poiché è una delle procedure principali che dovresti sapere a questo punto. In ogni caso, non è meno importante che tu stia attento prima di caricare le storie , perché una volta che si sono viste, ovviamente, non si può tornare indietro.

Molte delle principali ricerche correlate che devi prendere in considerazione a questo proposito hanno a che fare con quanto segue: come recuperare storie di Instagram, come disattivare storie di Instagram, recuperare storie di Instagram, come recuperare una storia di Instagram, come eliminare storie di Instagram, come eliminare le storie di Instagram, le storie di Instagram recuperare foto o è possibile recuperare storie di Instagram. Se hai più dubbi al riguardo, lasciaci un commento per aiutarti.

Sei stato in grado di eliminare una storia di Instagram con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento