Come eliminare uno stato di WhatsApp

WhatsApp è l’applicazione che tutti noi usiamo per comunicare in modo semplice, veloce e soprattutto economico. L’applicazione si è evoluta in modo notevole e al giorno d’oggi anche gli stati possono essere messi nello stesso modo in cui abbiamo storie di Instagram, per esempio. Ma cosa succede quando non vogliamo lasciare uno stato pubblicato? ¿ Come ad eliminare uno stato di WhatsApp ? Non è affatto complicato e puoi farlo in pochi secondi, continua a leggere.

Come rimuovere uno stato WhatsApp per Android

L’applicazione nata come semplice app di messaggistica si stava evolvendo in modo incredibile, oggi puoi inviare immagini, foto, audio, video, effettuare videochiamate o chiamate vocali. In poche parole, WhatsApp soppianta quasi completamente gli SMS e le chiamate tradizionali, un vero risultato senza dubbio.

Gli stati sono in WhatsApp da un po ‘di tempo . Tuttavia, in uno degli aggiornamenti dell’anno scorso questi si sono evoluti in modo che ora assomiglino a storie di Instagram , che durano 24 ore, un giorno dopo la sua pubblicazione e possono vedere quello stato di tutte le persone che hanno te programmato, indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno programmato quella persona.

Ma se ti penti di aver caricato uno stato, come posso eliminare uno stato di WhatsApp ? Non è affatto complicato e lo vedremo di seguito.

Come eliminare uno stato di WhatsApp

Per eliminare uno stato di WhatsApp devi prima aprire lo stato in questione.

Una volta aperto su Android, devi andare in fondo e sembra che abbia visto lo stato, ecc. Ma la cosa importante è che un cestino della spazzatura appare in alto a destra, è necessario premere su di esso per eliminare lo stato.

Se hai Apple iOS è qualcosa di simile, apri lo stato in questione. Dopodiché devi premere i tre punti in alto a destra e appare l’opzione per eliminare, così semplice.

Come eliminare uno stato di WhatsApp 1

Cancella lo stato di WhatsApp

Come puoi vedere la cancellazione o la cancellazione di uno stato di WhatsApp è troppo semplice e può essere eseguita in pochi secondi, nel caso in cui ti penti di averne caricato uno o ne hai troppi e non desideri attendere il termine delle 24 ore prima che vengano eliminati, quindi Puoi optare per questo metodo che è immediato.

Ricorda che, una volta eliminato lo stato di WhatsApp, non puoi recuperarlo, quindi devi essere abbastanza sicuro di volerlo fare prima di procedere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento