Come eseguire il jailbreak dei dispositivi iOS7 con Evasi0n 7?

Il gruppo evad3rs è sempre aggiornato con i progressi nei sistemi operativi; Con il rilascio di iOS 7, è stato proposto di sviluppare la versione più aggiornata di evasi0n7. Con questo strumento puoi eseguire il jailbreak su qualsiasi dispositivo con iOS 7 , che include tutte le sue versioni (iOS 7.0, 7.0.1, 7.0.2, 7.0.3, 7.0.4, 7.1 Beta 1 e Beta 2).

Ora, va notato che la prima versione di questo software ha prodotto alcuni errori; Pertanto, si consiglia di utilizzare la versione 1.0.8 , poiché contiene gli ultimi miglioramenti.

Se vuoi imparare come eseguire il jailbreak sul tuo dispositivo iOS 7 con evasi0n , spiegheremo di seguito i requisiti e i passaggi che devi seguire:

Requisiti per il jailbreak

È importante disporre di un computer con sistema operativo OS X o Windows . È inoltre necessario avere accesso a Internet e, naturalmente, un dispositivo compatibile con questa versione di Jailbreak; vale a dire: iPad 4, 3 e 2, iPad Mini, iPad Mini Retina, iPad Air, iPhone 4, 4s, 5, 5s, 5c, iPod touch 5G.

Se hai già tutto, possiamo continuare. Non ti preoccupare, il processo è abbastanza semplice e non richiede molto tempo.

I passaggi da seguire per il jailbreak

Come eseguire il jailbreak dei dispositivi iOS7 con Evasi0n 7? 1

  1. Scarica il software “evasi0n7 1.0.8” e salvalo in una cartella chiamata evasi0n.
  2. Estrarre il file nella cartella in cui è stato salvato.
  3. Individua l’applicazione (il file con estensione .exe) e fai clic destro su di essa per eseguirla come amministratore .
  4. All’avvio dell’applicazione, ti verrà chiesto di connettere il dispositivo al computer.
  5. Premi il pulsante Jailbreak che appare sul lato destro.
  6. Attendere il completamento del processo di jailbreak. Vedrai che alcuni messaggi appariranno sullo schermo e alla fine “Riavvio del dispositivo”.

Nota : durante questo passaggio dovresti evitare di avviare iTunes o Xcode, inoltre non è necessario mettere il dispositivo in modalità DFU.

  1. Dopo il riavvio, noterai che l’applicazione inizierà a inviare una serie di file; Questi sono i file necessari per l’installazione dell’applicazione, non toccare il dispositivo e non disconnetterlo .
  2. Una volta terminato il trasferimento dei file, dovrai aprire l’applicazione (quella con l’icona evasi0n 7). Ciò ti consentirà di installare Cydia sul tuo dispositivo . È un processo automatico proprio come il precedente; aspetta solo che finisca e segui i passaggi indicati.
  3. Alla fine, vedrai che l’applicazione Evasi0n ora ha l’icona Cydia. Procedi per avviarlo e voilà, avrai completato con successo il jailbreak sul tuo dispositivo iOS 7 .

Dopo aver eseguito il jailbreak è possibile arrestare e riavviare il dispositivo senza problemi, il software continuerà a essere installato a meno che non venga ripristinato. E nel caso in cui desideri scaricare l’aggiornamento evasi0n 7 disponibile, devi solo aprire Cydia e scaricarlo.

raccomandazioni

Per evitare problemi con le informazioni archiviate sul dispositivo, è necessario che prima di eseguire il jailbreak, eseguire una copia di backup in iTunes e iCloud e sincronizzare i contatti o trasferirli su piattaforme come Contatti Google .

È anche fondamentale che se hai attivato il codice di sicurezza, lo disattivi per maggiore sicurezza. Per loro è necessario seguire il seguente percorso: Impostazioni / Generale / Blocca con codice Attiva / Disattiva codice di accesso .

D’altra parte, sebbene sia stata rilasciata una versione aggiornata di iOS, la versione 7.1; La patch per il jailbreak non è ancora disponibile. Per questo motivo, dovresti evitare di aggiornare il tuo terminale a iOS 7.1 , altrimenti il ​​jailbreak verrà bloccato.

Nota importante sul jailbreak

Può succedere che dopo aver terminato il jailbreak, il terminale del dispositivo rimanga con la schermata nera e l’icona del sistema operativo . Se questo ti accade, significa che durante il processo qualcosa non è andato bene; quindi devi metterlo in modalità DFU e ripristinarlo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento