Come eseguire il root Alcatel Pop C3, 818, One Touch 602 【Facilmente】

Di seguito ti mostriamo come fare per eseguire il root di Alcatel Pop C3, ma oltre a ciò ti insegneremo anche come installare CWM Recovery sul tuo dispositivo mobile in modo che tu sia già pronto per sfruttare appieno il dispositivo, godendo di tutti i vantaggi, di Tutti i vantaggi e gli svantaggi di essere un utente root come ti abbiamo già detto più volte.

Come eseguire il root Alcatel Pop C3, 818, One Touch 602 【Facilmente】 1

Segui il tutorial che ti lasciamo qui sotto e vedrai che non è affatto complicato, anche le persone con conoscenze di base possono fare il tutorial perfettamente.

Passo dopo passo

Prima di tutto, ricorda che è importante caricare la batteria, anche al 70% per continuare.

Devi abilitare fonti sconosciute in Impostazioni> Sicurezza , in questo modo sarai in grado di installare APK che non sono nel Play Store.

Generalmente non accade nulla relativo alla perdita di dati, ma in caso di dubbio si consiglia di effettuare una copia di backup di tutti i file personali.

Radice Alcatel Pop C3

Devi installare Framaroot sul tuo telefonino.

Ora quando esegui Framaroot , appaiono alcune opzioni, seleziona dove dice di installare SuperSU e dopo dovrai selezionare dove dice Gandalft . Se viene visualizzato un altro exploit, selezionalo senza paura e fai clic su root.

Una volta terminato il processo, devi vedere un cartello che indica Successo, ecc.

Utilizzerai Root Checker per confermare che siamo davvero utenti root.

Installazione di CWM Recovery

Ora quello che farai è scaricare il file di recupero CWM che lasciamo qui sul tuo telefonino.

Una volta scaricato useremo un esploratore di file, come ad esempio: ES File Explorer, andiamo nella cartella dei download per trovare il file che abbiamo appena scaricato.

Quello che faremo ora è scaricare Flashify dal Play Store.

Come eseguire il root Alcatel Pop C3, 818, One Touch 602 【Facilmente】 2

Una volta installato, lo apriamo e devi premere dove si dice Immagine di ripristino e dopo premere anche su Scegli un file .

Ora se guardi da vicino c’è un’icona che ha un fulmine, fai clic su di essa e seleziona il file CWM.img che abbiamo scaricato in precedenza e che dovresti già aver decompresso.

Tutto quello che devi fare è premere dove dice Yup! Per avviare l’intero processo di lampeggiamento.

Una volta terminato vedrai un messaggio che dice “Flash completato” e una volta terminato dovresti essere non solo con accesso root ma anche con recupero personalizzato. Controlla se tutto è andato bene con il Root Checker .

Impara a eseguire il root di Alcatel 818 senza PC in pochi minuti

Forse una delle cose che mi infastidisce di più quando si acquista un dispositivo mobile, sono le applicazioni preinstallate in esso. Molte di queste applicazioni che non userò nella mia vita e sicuramente ti succede qualcosa di abbastanza simile, c’è sempre un’app occasionale che non userai mai, giusto?

Come eseguire il root Alcatel Pop C3, 818, One Touch 602 【Facilmente】 3

Il modo per risolvere questo problema è eseguire il root del cellulare in modo da poter finalmente eliminare queste app. Se hai un Alcatel 818 , non ti preoccupare perché, ti mostrerò come dovresti farlo per effettuare il root facilmente.

Oltre a poter disinstallare applicazioni preinstallate, una volta effettuato il root è possibile bloccare la pubblicità di qualsiasi tipo di applicazione, oltre a cambiare la ROM dell’applicazione, per non parlare della possibilità di installare innumerevoli applicazioni esclusive per gli utenti root e anche alcune che un altro che non è compatibile, oltre ad avere accesso a nuove ROM hai anche accesso a versioni più moderne di Android. E queste sono alcune delle cose che puoi fare dopo aver radicato Alcatel 818 .

Avvio del root su Alcatel 818 senza computer

Tieni presente che qualcosa di molto importante prima di iniziare è che hai la batteria del tuo dispositivo almeno il 70%, è troppo importante, quindi carica il telefono.

Dopodiché è essenziale avere il debug USB abilitato, si trova nelle opzioni sviluppatore, in Impostazioni o Configurazione.

Inoltre, è necessario scaricare KingRoot per eseguire il processo, pertanto è necessario abilitare le fonti sconosciute presenti in Impostazioni> Sicurezza.

Una volta installato KingRoot sul tuo dispositivo, dovrai semplicemente aprire l’applicazione e quindi premere il pulsante che dice ROOT.

Attendi alcuni minuti e una volta terminato il processo, avrai il dispositivo rootato, abbastanza semplice.

Come eseguire il root Alcatel Pop C3, 818, One Touch 602 【Facilmente】 4

Verifica che siamo utenti root

Il modo per verificare se hai davvero i permessi di root è in realtà abbastanza semplice perché l’unica cosa che devi fare è semplicemente scaricare un’app chiamata Root Checker che puoi fare da qui . Questa applicazione è abbastanza facile da usare e nel giro di pochi secondi sarai in grado di verificare se il processo che hai fatto prima ha funzionato o se lo hai fatto, dovresti controllare passo dopo passo in cui non sei riuscito.

Per qualsiasi domanda, ricorda che c’è una casella di commento qui sotto, puoi lasciarla lì.

Esegui il root di Alcatel One Touch 602 senza dover utilizzare il PC e molto velocemente

Successivamente, voglio lasciarti due metodi per eseguire il root del tuo Alcatel One Touch 602 , entrambi i metodi sono troppo facili e ti posso assicurare che in pochi minuti avrai il tuo dispositivo mobile .

Uno di questi metodi è senza usare il computer, l’altro sta usando un PC, puoi scegliere quello che fa per te, quello che fa per te.

Come eseguire il root Alcatel Pop C3, 818, One Touch 602 【Facilmente】 5

Prima di iniziare il rooting

Prima di tutto, poiché devi sempre caricare la batteria del tuo cellulare al 70% prima di continuare, non vuoi spegnerla nel mezzo del processo.

Inoltre, è essenziale avere il debug USB abilitato, si trova nelle opzioni per gli sviluppatori.

Dopodiché devi avere fonti sconosciute attivate, che si trovano in Impostazioni> Sicurezza.

Effettuare un backup per dubbi, nessuna informazione viene persa, ma come sempre, non fa mai male fare un backup per dubbi sul fatto che qualcosa accada.

Iniziare a eseguire il root con KingRoot

La prima cosa che devi fare è scaricare KingRoot, qualcosa che puoi fare da qui .

Una volta terminato il download di KingRoot , è necessario installarlo, ecco perché te l’avevo detto prima di aver attivato le fonti sconosciute.

Dopo averlo installato, devi semplicemente eseguire KingRoot e seguire tutte le istruzioni che ti sta dando, non è troppo complicato e sono pochi passaggi, una volta terminato il processo che può richiedere un po ‘, dovrai semplicemente riavviare il cellulare e sarai già root .

Rooting Alcatel One Touch 602 con iRoot

Nel caso in cui il metodo sopra non funziona o desideri semplicemente provare iRoot, quello che stai per fare è scaricare iRoot sul tuo computer da qui .

Dopo aver installato il programma, è sufficiente collegare il telefono utilizzando il cavo USB originale , preferisco utilizzare l’originale per evitare problemi di connessione durante il processo.

Come eseguire il root Alcatel Pop C3, 818, One Touch 602 【Facilmente】 6

Apri iRoot e devi solo fare clic sul pulsante che dice ROOT , una volta che fai clic dovresti iniziare il processo di rooting, che richiederà del tempo, quindi sii paziente.

Una volta terminato il processo, dovresti semplicemente riavviare il cellulare e sarai già root.

Nel caso tu voglia confermare se tutto è davvero andato come dovrebbe e hai i permessi di superutente, quello che farai è scaricare un’applicazione chiamata Root Checker che trovi qui , è abbastanza semplice da usare e in pochi secondi puoi Conferma se tutto è andato bene.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento