Come eseguire il root del proprio S4025 [Guida completa e facile]

Cerchi un modo per eseguire il root del tuo S4025 in modo rapido e semplice senza usare il computer? Non ti preoccupare, qui ti insegneremo a farlo in un modo molto semplice e con un’applicazione eccellente.

In questo tutorial non useremo strumenti complessi come KingoRoot o iRoot , al contrario, ti presenteremo un’eccellente opzione in modo da poter eseguire il root di questo cellulare senza alcun problema e la cosa migliore è che non è necessario avere un computer Windows a portata di mano.

Come eseguire il root del proprio S4025 [Guida completa e facile] 1

Root the Own S4025

Prima di iniziare è molto importante prendere in considerazione diversi punti, questo per sapere quali sono le possibili conseguenze dell’esecuzione di questa procedura e, naturalmente, per farti sapere come evitare di danneggiare il tuo cellulare.

1.- La prima e principale cosa è che il tuo cellulare deve avere almeno il 50% di batteria , quindi eviterai di spegnerti nel mezzo del processo e danneggiare i file di sistema.

2.- È necessario abilitare l’opzione di Origini sconosciute , questo può essere fatto nel menu Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute .

3.- Si consiglia di eseguire un backup ,  poiché questa procedura può causare la perdita dei file.

4.- Effettuando il root del proprio S4025 annullerai la garanzia mobile,  quindi devi essere sicuro di voler procedere. Tuttavia, questa garanzia può essere facilmente recuperata con la nostra guida per rendere UnRoot mobile .

5.- E, naturalmente, devi scaricare 360 ​​Root , che è lo strumento che useremo per questa procedura.

Come eseguire il root del proprio S4025 [Guida completa e facile] 2

Passaggi per il root Proprio S4025

Se hai già preso in considerazione tutti questi punti e vuoi procedere, allora iniziamo. Questa procedura è la più semplice che puoi trovare su Internet, vedrai come con pochi passaggi sei riuscito a eseguire il root su S4025 .

1.- Dopo aver scaricato e installato 360 Root, devi eseguirlo sul tuo dispositivo mobile .

2.- Ora devi fare clic sul pulsante Root .

3.- Al termine del processo di rooting dell’applicazione, è necessario riavviare il dispositivo mobile .

Come eseguire il root del proprio S4025 [Guida completa e facile] 3

Questo è tutto ciò che devi fare per eseguire il root del tuo S4025 , vedi com’è facile? Se vuoi verificare che abbia funzionato, puoi scaricare lo strumento Root Checker dal Play Store o semplicemente cercare nella directory delle applicazioni l’applicazione SuperUser che garantisce di disporre delle autorizzazioni di root.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento