Come eseguire il root dello schermo di LG X? 【Veloce e facile】

Lo schermo LG X è stato lanciato a febbraio 2016, un cellulare con Android e funzionalità eccellenti che vale sicuramente la pena acquistare. Tuttavia, non è possibile usufruire di tutte le funzionalità a causa delle restrizioni poste dal sistema operativo, quindi è necessario disporre dei privilegi di root , ovvero root dello schermo di LG X e qui ti diremo come farlo.

Requisiti per eseguire il root dello schermo di LG X.

Questo tutorial per il root dello schermo di LG X è valido per i modelli K500H e K500DS , ma prima di iniziare, è necessario prendere in considerazione alcuni punti, in questo modo saprai quali sono le possibili conseguenze e cosa fare per evitare che il cellulare venga danneggiato . Vediamo:

1.- Devi essere chiaro che questa procedura annullerà la garanzia dello schermo del tuo LG X , quindi devi essere assolutamente sicuro di volerlo fare. Tuttavia, la garanzia può essere recuperata poiché qui spieghiamo come annullare il rooting .

2.- È necessario effettuare una copia di backup di tutti i file , poiché questa procedura può causare la perdita di tutti i file o parte di essi.

3.- Assicurati che il dispositivo abbia almeno il 70% di batteria , quindi non si spegnerà durante il processo e non sarà inutilizzabile.

4.- È necessario abilitare l’opzione Debug USB , questo si ottiene dal menu Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Debug USB , o anche da Impostazioni -> Informazioni sul dispositivo e fare clic 5 volte su Numero compilation .

5. È necessario scaricare i driver per il vostro schermo LG X .

6. E, naturalmente, è necessario scaricare AutoRoot da qui in quanto è lo strumento che utilizziamo per sradicare la schermata LG X .

Come eseguire il root dello schermo di LG X? 【Veloce e facile】 1

Passaggi per eseguire il root dello schermo di LG X.

Dopo aver letto i punti sopra menzionati e preparati, possiamo iniziare. Questo processo è davvero semplice e molto veloce, basta seguire le istruzioni in modo che tutto vada bene. Cominciamo:

1.- La prima cosa è installare lo strumento AutoRoot che scarichiamo sul nostro computer Windows.

2.- Ora è necessario eseguire AutoRoot sul computer , quindi collegare il cellulare al computer con il cavo USB e attendere alcuni secondi affinché lo strumento riconosca il cellulare.

3.- Nel caso in cui lo strumento non riconosca il dispositivo mobile, è necessario impostare manualmente il dispositivo .

4.- È possibile che sul tuo cellulare appaia un messaggio che indica “ Consenti debug USB? “, In tal caso, è necessario selezionare ” Consenti sempre da questo dispositivo “e accettare .

5.- Ora devi fare clic sul pulsante Root , questo avvierà il processo che richiederà poco tempo. Una volta terminato il processo, è necessario riavviare il cellulare .

Come eseguire il root dello schermo di LG X? 【Veloce e facile】 2

Una volta riavviato il telefono, sarai in grado di eseguire il root dello schermo di LG X , avendo così tutti i permessi di root . Per confermare puoi scaricare lo strumento Root Checker da Google Play oppure puoi anche cercare lo strumento SuperUSer nella Directory Applicazioni del tuo cellulare .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento