Come eseguire il root di DOOGEE X5 SENZA usare il PC [MOLTO FACILE]

Qualcosa che finiamo sempre per fare ad un certo punto è il rooting del cellulare, forse non con tutti, ma con la maggioranza. E farlo non è affatto complicato, è semplicemente una questione di leggere, leggere un po ‘e ti assicuro che in meno di cinque minuti puoi avere l’accesso come root sul tuo cellulare.

Come eseguire il root di DOOGEE X5 SENZA usare il PC [MOLTO FACILE] 1

In questo articolo voglio insegnarti a fare il root di DOOGEE X5 , ma in un modo molto semplice dato che non avrai nemmeno bisogno di usare un computer, per niente. Solo con il tuo dispositivo mobile sarai in grado di effettuare il root facilmente.

Prima di iniziare

Devi prendere in considerazione alcune cose prima di iniziare il processo di rooting, il primo è che la garanzia è totalmente persa, non ti riconosceranno in alcun modo, quindi dovresti tenerlo a mente.

Ti consiglio di fare un backup delle tue applicazioni e dei tuoi file, per ogni evenienza, non sai mai cosa può succedere. Inoltre, è importante caricare il telefono, anche se è il 70% per evitare qualsiasi tipo di problema legato all’energia, non si desidera che il telefono si spenga durante il processo.

Devi avere fonti sconosciute abilitate, queste si trovano in Impostazioni> Sicurezza.

Inoltre, la guida alla radice DOOGE X5 è per dispositivi con Android 5.1 Lollipop.

Rooting DOOGEE X5 semplice e veloce

La prima cosa che devi fare è scaricare KingRoot , che puoi fare proprio qui.

Una volta scaricato dovrai installarlo, quindi eseguirlo.

Non appena apri l’applicazione, dovrà essere connesso ai server per l’aggiornamento, tra le altre cose, quindi dovresti avere una connessione dati o Wifi attivata.

Come eseguire il root di DOOGEE X5 SENZA usare il PC [MOLTO FACILE] 2

Quello che farai dopo è semplicemente premere dove dice ” Avvia radice ” per avviare il processo in questione.

Ora devi aspettare un po ‘per finire il rooting, puoi vedere la barra di avanzamento che si sta gradualmente completando, è una questione di pazienza.

Una volta terminato ciò che dovrete fare è riavviare il telefono cellulare e avrete già accesso root, è così semplice eseguire il root di DOOGEE X5 e, come avete visto, non è necessario utilizzare alcun computer.

Se vuoi verificare che tutto sia andato bene, dovresti scaricare Root Checker , un’app molto semplice per confermare se sei veramente root o no.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento