Come eseguire il root di Dragon Touch Y88 Tablet [Step by Step]

Il processo per eseguire il root del tablet Dragon Touch Y88 per fortuna non è troppo complicato e tutto ciò di cui hai bisogno è un po ‘di pazienza, dico un po’ perché ti bastano pochi minuti per avere il tuo tablet radicato .

Come eseguire il root di Dragon Touch Y88 Tablet [Step by Step] 1

Con il root ovviamente ottieni una serie di vantaggi piuttosto interessanti e molte possibilità come l’installazione di applicazioni esclusive per gli utenti root , oltre a rimuovere qualsiasi app preinstallata che il produttore o l’operatore ha installato sul tuo dispositivo mobile. Puoi anche installare ROM personalizzate e, in poche parole, assumere il controllo completo del tuo Tablet senza alcun tipo di limitazione da parte di chiunque, diventi il ​​proprietario del tuo dispositivo dopo aver eseguito questo semplice tutorial che non ti richiederà più di dieci minuti.

Prima di iniziare

Dovrai caricare il tablet con la batteria carica almeno al 70% per poter eseguire il processo di rooting senza alcun rischio.

Si consiglia di utilizzare il cavo USB originale per evitare problemi di connessione durante il processo.

Generalmente non succede che perdiamo dati privati, ma in caso di dubbio vale la pena fare un backup di tutti i tuoi file.

Ricorda di abilitare il debug USB in Impostazioni> Opzioni sviluppatore. Se non vedi le opzioni, devi sbloccarle in Impostazioni> Informazioni sul dispositivo, premendo più volte su Numero build.

Devi scaricare i driver USB di Dragon Touch Y88 affinché il tuo computer riconosca il Tablet.

Come eseguire il root di Dragon Touch Y88 Tablet [Step by Step] 2

Radice Dragon Touch Y88

Dovrai scaricare iRoot per PC e aprirlo .

Ora quello che farai è collegare lo Smartphone al computer, ricorda che devi usare il cavo USB originale per evitare qualsiasi tipo di interruzione.

Quello che stai per fare ora è premere il grande pulsante verde che appare in basso a destra che dice “Root” in modo che il processo di rooting inizi ovviamente, qui dobbiamo aspettare un po ‘e non sarebbe insolito che il Tablet si riavvii.

Una volta terminato, l’icona di un personaggio sembra ridere, dice ” Successo di radice ” e dirà anche in un pulsante verde “Completa”.

Per finire ed essere in grado di verificare se siamo davvero utenti root, scaricheremo l’ applicazione chiamata Root Checker che in un modo molto semplice ma molto efficace e veloce ci farà sapere se il processo che abbiamo fatto in precedenza ci ha fornito l’accesso root.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento