Come eseguire il root di HTC U11 SENZA PC [Facile e Veloce]

Vuoi sapere come eseguire il root di HTC U11 senza PC in modo rapido e semplice? Nelle righe seguenti troverai tutti i dettagli direttamente collegati al passaggio successivo che dà il nome a questo articolo. Soprattutto, ti mostreremo come eseguire il rooting, senza nemmeno bisogno di un computer con sistema operativo Windows, come in altri casi. Da questo passo in poi, puoi sfruttare il tuo cellulare come mai prima, tenendo conto del fatto che, come sappiamo, un cellulare Android con root consente l’accesso a una grande quantità di funzioni o opzioni che altrimenti, in nessun caso potremmo pensare che siano mano.

La cosa interessante è che, una volta effettuato il root sull’U11, avrai la possibilità di accedere a una serie di alternative di configurazione o personalizzazione per questo dispositivo, che altrimenti sarebbero completamente impossibili. La verità è che puoi posizionare ROM personalizzate e molti altri contenuti sul tuo HTC U11, che altrimenti sarebbero totalmente fuori dalla tua portata.

Come eseguire il root di HTC U11 SENZA PC [Facile e Veloce] 1

Tutorial per root HTC U11

Requisiti per il root di un HTC U11

Non ci sono più requisiti per eseguire il root di questo HTC U11 di quelli necessari per qualsiasi altro smartphone Android. In effetti, tutto ciò che devi fare in questi tipi di situazioni è eseguire una ricarica della batteria, per assicurarti che il terminale in questione abbia almeno il 60% di carica disponibile. D’altra parte, devi anche fare un backup di tutti i contenuti, poiché è l’unico modo per essere completamente sicuri che non perderemo nessuno di quei contenuti importanti che avevamo archiviato nel terminale. Solo una volta considerati questi aspetti, devi andare avanti con il passo per passo che ti mostreremo.

Eseguire il root dell’HTC U11 passo dopo passo

Come vedrai di seguito, troviamo fino a tre applicazioni che sono state appositamente sviluppate in modo da poter eseguire il root di un HTC U11 il più rapidamente e facilmente possibile. Parliamo di tre applicazioni che funzionano in modo simile tra loro e che riteniamo che qualsiasi utente dovrebbe prendere in considerazione quando tenta di eseguire il root del proprio smartphone. La verità è che al di fuori di tutto ciò che abbiamo indicato sopra, devi solo eseguirne uno per ottenere l’HTC U11 root, poiché non avrai bisogno di altro.

Metodo 1 – KingRoot

  • Scarica e installa KingRoot sul tuo telefonino da questo link
  • Una volta scaricato, fai clic sull’applicazione da un browser di file
  • Selezionare l’opzione Avvia radice per avviare la procedura
  • Attendere il completamento del processo da solo
  • Se tutto è successo come dovrebbe, apparirà un’icona o un simbolo verde

Metodo 2 – FramaRoot

  • Scarica e installa FramaRoot sul tuo telefonino da questo link
  • Apri l’applicazione, seleziona Aragom e quindi Superuser
  • Attendere il termine del processo di rooting da solo
  • Riavvia il cellulare

Metodo 3 – TowelRoot

  • Scarica e installa FramaRoot sul tuo telefonino da questo link
  • Apri l’applicazione TowelRoot
  • Vai a Make it ra1n, per iniziare con la procedura di root
  • Attendere il termine del processo di rooting da solo
  • Riavvia il cellulare

Controlla tutto con il correttore root

Una volta terminati i passaggi precedenti che ti abbiamo insegnato, devi sapere che esiste un’applicazione che è stata appositamente sviluppata in modo da poter confermare se abbiamo utilizzato correttamente la procedura. L’app si chiama Root Checker, tenendo conto del fatto che possiamo scaricarla direttamente da questo link . Dopo averlo installato ed eseguito sul tuo dispositivo mobile Android, l’app verrà eseguita immediatamente e confermerà se lo smartphone è stato rootato correttamente.

Caratteristiche HTC U11

Allo stesso tempo, non volevamo smettere di considerare quali sono le caratteristiche principali che dobbiamo prendere in considerazione in questo tipo di situazioni in particolare, quando parliamo di questo dispositivo. La prima cosa da tenere a mente è che l’HTC U11 ha uno schermo QHD da 5,5 pollici protetto da Gorilla Glass 5 che è uno dei migliori che possiamo trovare in questo segmento in questo momento. La verità è che l’HTC U11 è uno dei migliori smartphone in molti dei concetti principali che possiamo analizzare. Nelle righe seguenti vedrai come HTC U11 si incontra in tutti gli aspetti importanti.

Ed è che seguendo le caratteristiche tecniche di HTC U11, possiamo trovare un processore Snapdragon 835 a 8 core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria o 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. D’altra parte, troveremo una fotocamera posteriore da 12 MP con OIS, fotocamera frontale da 16 MP, porta USB-C che possiamo usare come uscita audio anche a causa dell’assenza del classico jack da 3,5 mm. Infine, esegui Android Nougat con l’interfaccia utente di Sense 9. Non c’è dubbio, da tutto ciò, che siamo in presenza di una serie di funzionalità di prima classe, che trasformano questo dispositivo in una delle grandi opzioni di questo segmento.

Oltre a ciò, non volevamo smettere di evidenziare alcune delle principali domande o domande che gli utenti pongono su questo argomento nei principali social network e forum in tutto il mondo, che hanno a che fare con quanto segue:  come eseguire il root di un htc desiderio 626s,  radice htc 530,  radice htc desiderio 626s apk,  radice htc desiderio 626s kingroot,  kingroot htc,  radice htc desiderio 10 stile di vita,  radice htc desiderio 626s 2017 o  come ottenere radice htc desiderio 650. Altre domande a questo proposito, Devi solo chiedere a noi in modo che possiamo darti una mano al più presto.

Sei stato in grado di eseguire il root del tuo HTC U11 senza PC in modo rapido e semplice?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento