Come eseguire il root di Sony Tablet S [MOLTO facile]

Il Sony Tablet S è il primo del Sony Tablet, che ha il sistema operativo Android Honeycomb e un processore dual-core. Se stai cercando un modo per eseguire il root di questo Tablet per avere accesso a tutte le autorizzazioni , qui ti diremo come raggiungerlo. Questa è una guida che abbiamo preparato per tutti gli utenti che desiderano eseguire il root di Sony Tablet S e installare tutte le applicazioni desiderate, nonché rimuovere tutte quelle preinstallate, aggiornare il software Android e altro ancora.

Come eseguire il root di Sony Tablet S [MOLTO facile] 1

Requisiti per il root di Sony Tablet S

Prima di tutto dovresti tenere presente che il rooting del dispositivo annullerà completamente la garanzia , quindi se vuoi ripristinare la garanzia devi installare il firmware Stock del Tablet o rimuovere il root . Prima di iniziare, dovresti considerare alcune altre cose, tra cui:

1.- È necessario assicurarsi che il Tablet abbia almeno il 60% di batteria prima di avviarsi, evitando così che si spenga e danneggi il dispositivo.

2.- Il tablet deve eseguire Android Honeycomb .

3. Non scaricato questo strumento per rootear il Tablet di Windows  da questo collegamento e questo uno .

4. Scarica i driver USB per Sony Tablet S .

Come eseguire il root di Sony Tablet S [MOLTO facile] 2

I passaggi per il root di Sony Tablet S

1.- È necessario individuare lo strumento di rooting sul desktop , al fine di accedere allo strumento in modo più semplice.

2.- Estrarre tutti i file sul desktop , utilizzando qualsiasi strumento di estrazione dei file.

3.- È necessario collegare il Tablet S Tablet Sony con l’aiuto del cavo S , il computer dovrebbe riconoscere automaticamente il dispositivo dopo aver installato i driver.

4.- Quando il Tablet è collegato al PC, è necessario eseguire il file run.bat che si ottiene dopo aver estratto i file dallo strumento.

5.- Avvia immediatamente il processo di rooting sul Tablet, così come un messaggio di conferma sullo schermo.

Come eseguire il root di Sony Tablet S [MOLTO facile] 3

Questo è tutto ciò che serve per rootear il Sony Tablet S . Se vuoi verificare che il rooting sia andato a buon fine, dovresti verificare nella directory dell’applicazione che sia installata un’applicazione chiamata SuperUser, oppure puoi scaricare lo strumento Root Checker da Google Play .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento