Come eseguire il root di un Acer Liquid S1 SENZA PC

Oltre a ciò, è vero che i dispositivi mobili intelligenti sviluppati dalla gente di Acer non sono stati tra i preferiti del pubblico per molto tempo, tuttavia non possiamo perdere di vista in ogni caso che molti di essi sono ancora molto apprezzati. In questo caso particolare, non volevamo smettere di parlare in modo specifico dell’Acer Liquid S1 , nella misura in cui si tratta di un terminale interessante, che puoi persino effettuare il root se vuoi sfruttarlo al meglio.

Proprio in questo particolare articolo, a causa dell’enorme quantità di richieste che riceviamo dai nostri lettori, vogliamo parlare della possibilità di eseguire il root di un Acer Liquid S1  senza bisogno dell’aiuto di un computer, per renderlo molto più veloce e facile . Devi sapere, in questo senso, che questo passaggio graduale per il root dell’Acer Liquid S1 non dipende da altri dispositivi e puoi persino configurare le applicazioni preinstallate, il firmware ROM personalizzato e altri elementi.

Se vuoi sapere cos’è Acer Liquid S1 perché hai un terminale Acer ma non sei sicuro delle sue caratteristiche, devi tenere conto del fatto che è un phablet , nella misura in cui ha uno schermo TFT touch capacitivo da 5,7 pollici, di La mano di un processore quad-core da 1,5 GHz, insieme a 1 GB di RAM e sistema operativo Android 4.2. La verità è che per questi stessi motivi, non essendo così attuali, il rooting dell’Acer Liquid S1 può essere un’ottima alternativa.

Come eseguire il root di un Acer Liquid S1 SENZA PC 1

 

Eseguire il root dell’Acer Liquid S1

Bene, se hai il tuo Acer Liquid S1 nelle tue mani, la prima cosa da fare è accedere al sito TowelRoot , dove troverai il browser su questo sito Web sul tuo telefonino e devi fare clic sul simbolo lambda per scaricare il file tr. apk, questo è l’eseguibile. Al termine, verrà visualizzato un avviso che indica che il dispositivo potrebbe essere danneggiato dallo stesso file. Devi ignorarlo completamente e scaricare il file APK sul tuo Acer Liquid S1 .

Una volta terminato il passaggio precedente, con l’APK già scaricato sul tuo dispositivo, devi fare clic su di esso per installare l’applicazione in questione sul tuo dispositivo mobile intelligente. Vedrai nello stesso modo in cui appare un messaggio che potremmo considerare di nuovo come un avvertimento. Ancora una volta devi ignorarlo e andare avanti. Devi comunque installare Installa per installare l’applicazione in questione sul tuo dispositivo mobile intelligente in un secondo .

Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, scoprirai che avrai la possibilità di aprire l’applicazione sul tuo Acer Liquid S1 in pochi istanti, quindi appariranno alcune opzioni operative, come quella che dice Make it Rain . Devi sapere, in questo senso, che puoi iniziare la procedura di rooting da lì. Dovrai quindi dedicare qualche minuto affinché avvenga quel passaggio e il dispositivo, in questo caso Acer Liquid S1, si riavvierà automaticamente.

Una volta riavviato Acer Liquid S1, la procedura di root di cui abbiamo parlato dovrebbe essere completamente completa utilizzando questo strumento. Ciò che ti consigliamo di fare sempre in questi casi è scaricare e installare una seconda applicazione che funge da complemento, come nel caso di Root Checker, che ti dirà se il tuo dispositivo è stato rootato bene o no. Puoi trovarlo direttamente in questo link .

Sei stato in grado di eseguire il root del tuo Acer Liquid S1 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento