Come eseguire il root di un Lenovo K6 Power, K3 Note, K860 e K8 【Step by Step】

Se hai un Lenovo K6 Power, sicuramente saprai che oltre ad essere un ottimo smartphone, siamo in presenza di un dispositivo che a poco a poco inizia a passare il tempo e che potrebbe già offrire alcuni segnali di calo delle sue prestazioni. La verità è che come con qualsiasi dispositivo mobile Android, in questi casi consigliamo il rooting .

Molte volte abbiamo parlato qui dei vantaggi del rooting di un dispositivo mobile e, in questa occasione, in particolare non volevamo smettere di insegnarti passo dopo passo per poter eseguire il root di un Lenovo K6 Power nel modo più semplice possibile. Ciò ti consentirà di accedere a elementi di personalizzazione o configurazione del tuo smartphone che non potresti raggiungere in nessun altro modo, quindi è un tutorial estremamente interessante.

Pertanto, se hai un Lenovo K6 Power, anche se non sei uno specialista in questo tipo di procedura, devi sapere che ti insegneremo il passo per passo completo per eseguire il rooting in questo aspetto. Soprattutto, ti mostreremo anche alcuni dei grandi vantaggi a cui puoi accedere una volta terminato questo processo.

Come eseguire il root di un Lenovo K6 Power, K3 Note, K860 e K8 【Step by Step】 1

Root Lenovo K6 Power

Dopo aver eseguito il rooting del Lenovo K6 Power, sarai in grado di eseguire attività come la possibilità di eseguire il flashing dei ripristini personalizzati, puoi eliminare le applicazioni di sistema installate dalla fabbrica, senza perdere di vista la possibilità di installare firmware ROM personalizzato, tra le altre cose.

Requisiti per il root di un Lenovo K6 Power

Bene, prima di iniziare questa procedura, dovrai soddisfare un paio di requisiti importanti. Ad esempio, devi assicurarti di avere almeno il 50% di carica della batteria disponibile. Non solo, ma devi anche fare un backup completo sul tuo dispositivo mobile Android, nel caso in cui qualcosa sia andato storto, anche se la realtà è che non è normale che accada.

Oltre a ciò che abbiamo indicato, devi sapere che sarà necessario per te prendere la briga di installare i driver USB del Lenovo Vibe K6 Power da questo link . Dopo aver scaricato quei driver, devi occuparti del debug USB da Impostazioni, Opzioni sviluppatore. Se non lo hai abilitato, puoi abilitarlo da Impostazioni, Informazioni sul dispositivo, premendo ripetutamente sopra il numero di build.

Tutorial per il root Lenovo K6 Power

Bene, dopo aver eseguito i passaggi precedenti, quanto segue ha a che fare con il download di Kingo Root per Windows da questo collegamento e l’installazione di questo programma sul computer, avviandolo al termine. Quindi è necessario collegare lo smartphone al computer, utilizzando il cavo USB originale del dispositivo. Se non hai scaricato prima i driver, questi verranno scaricati automaticamente in questo passaggio.

Quando i driver sono installati, Kingo Root ti mostrerà lo stato di root del tuo dispositivo Android e tutto ciò che devi fare è premere il pulsante che dice Start Root. Quando lo hai fatto, vedrai che inizia una procedura che richiede circa due minuti per essere completata. Quindi verrà visualizzato un messaggio che indica il successo del passo dopo passo, con un “Root Succeeded”.

Root Checker, per verificare la procedura

Una volta terminata la procedura dettagliata che ti abbiamo appena insegnato, devi scaricare un’applicazione che è stata appositamente sviluppata per confermare se abbiamo eseguito correttamente il rooting o meno. Devi scaricare Root Checker da questo link , in modo che quando apri l’app, ti dirà specificamente se il dispositivo è rootato o meno.

Lenovo K6 Power Features

Il Lenovo K6 Power era al momento uno dei migliori, ma il miglior smartphone che le persone di questa azienda mettevano a disposizione degli utenti, considerando che abbiamo trovato un terminale con uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD, sopra il supporti, oltre a un processore Snapdragon 430 accompagnato da 3 GB di RAM, hardware eccellente.

A questo dobbiamo aggiungere in seguito che questo dispositivo ha una batteria da 4.000 mAh, perfetta per offrirci autonomia per tutto il giorno senza costi aggiuntivi e non possiamo perdere di vista il fatto che ha due fotocamere, di 13 megapixel la principale, e di 8 megapixel il secondario. Tutto questo, inoltre, con un prezzo molto più basso rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti.

Altre domande e domande molto comuni dei lettori su questo tipo di argomenti , hanno a che fare direttamente con quanto segue che ti insegneremo: root lenovo k33b36, root lenovo k6 senza pc, come fare root lenovo k6, root lenovo k6 k33b36, root lenovo k6, come root lenovo a2016b30, lenovo vibe b root o come root lenovo k5 senza pc. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi solo chiederci in modo che possiamo darti una mano, ovviamente.

Sei stato in grado di eseguire il root di un Lenovo K6 Power con questo passo dopo passo?

eseguire il root di un Lenovo K3 Note senza un computer

Quando pensiamo ai principali produttori di dispositivi mobili intelligenti che possiamo trovare in questi tempi, sappiamo che Lenovo è meglio conosciuta per i suoi laptop e laptop che per i loro cellulari, e sebbene sia una delle aziende preferite degli spagnoli in quel campo, Nei telefoni non ne sai molto. In questo caso, in particolare, abbiamo voluto fermarci in particolare in uno di questi che è tra i migliori venditori degli ultimi tempi. Questa è la nota Lenovo K3, quindi analizziamo come effettuare il root facilmente e semplicemente .

Il Lenovo K3 Note, quando analizza tutte le funzionalità che ha, è un dispositivo mobile dotato di uno schermo completamente touch da 5,5 pollici, oltre a un processore Octacore con 2 GB di RAM a 1,7 Ghz e Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Se vuoi sapere quali sono tutti i dettagli che ti permetteranno di eseguire il root di una Lenovo K3 Note nel modo più semplice e veloce , tutto ciò che devi fare è continuare a leggere al riguardo.

Come eseguire il root di un Lenovo K6 Power, K3 Note, K860 e K8 【Step by Step】 2

Eseguire il root di Lenovo K3 Note gratuitamente

La prima cosa che dovresti sapere prima di iniziare il rooting del Lenovo K3 Note è che è una procedura che non dovrebbe portare alla perdita di nessuno dei dati importanti che fanno parte del tuo dispositivo mobile, anche se ti consigliamo sempre di farlo comunque un backup Inoltre, per evitare inconvenienti come il terminale può spegnersi durante il processo di rooting del Lenovo K3 Note, è necessario assicurarsi che abbia almeno il 50% della batteria.

Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, dovrai abilitare le fonti sconosciute del tuo Lenovo K3 Note , cosa puoi fare in un solo secondo da Impostazioni, Sicurezza, Origini sconosciute, in modo da poter eseguire l’eseguibile che dovrai installare, o qualsiasi altra applicazione esterna al Google Play Store. Dopo averlo fatto, inserirai questo link per scaricare l’APK KingRoot in un secondo e, una volta fatto, dovrai fare clic su di esso per installarlo rapidamente.

Una volta installato questo KingRoot, la prossima cosa sarà fare clic su di esso per aprirlo. Quindi verrà visualizzato un messaggio che informa che il dispositivo non è stato rootato. È qualcosa di logico, ma è solo per il momento, quindi è necessario fornire l’opzione Prova alla radice per iniziare il processo . Una volta completati tutti i passaggi precedenti, la prossima cosa sarà aspettare un momento fino al termine di questa procedura automatica e verrà visualizzato un segnale verde che ti darà l’approvazione per continuare.

Una volta terminata questa procedura, il tuo Lenovo K3 Note dovrebbe essere completamente rootato con successo, anche se devi ancora considerare che esiste un modo semplice per controllarlo senza più turni semplicemente installando una nuova applicazione che è stata sviluppata per questo. Stiamo parlando dell’app chiamata Root Status, che ti permetterà di sapere qual è lo stato root del tuo smartphone in un secondo, installandolo direttamente da questo link .

Sei stato in grado di eseguire il root del tuo Lenovo K3 Note con questo passaggio?

Root Lenovo K860 senza PC

Il Lenovo K860 è un telefono Android di ottima qualità. Questo dispositivo ha uno schermo LCD da 5,0 pollici, alimentato da un processore quad-core a una velocità di 1,4 GHz e 1 GB di RAM. Sebbene abbia una versione abbastanza leggera di Android ( Android 4.0.4 ICS) questo cellulare non raggiunge il suo pieno potenziale a causa delle limitazioni poste dallo stesso sistema operativo, tuttavia, qui ti insegneremo a eseguire il root del Lenovo K860 senza un PC per eliminare queste limitazioni.

Come eseguire il root di un Lenovo K6 Power, K3 Note, K860 e K8 【Step by Step】 3

A cosa serve il rooting del cellulare?

In questo modo puoi avere diversi vantaggi, poiché sarà possibile eseguire il flashing del dispositivo mobile con qualsiasi ROM personalizzata , nonché accelerare il processore del tuo dispositivo mobile e disinstallare le applicazioni preinstallate dal produttore, tutto ciò sarà realizzato senza utilizzare un computer Windows.

Eseguire il root del Lenovo K860 senza PC

Prima di iniziare, è molto importante prendere in considerazione diverse cose, poiché è una procedura rischiosa che potrebbe danneggiare il tuo cellulare se non lo fai correttamente . Ma non preoccuparti, devi solo tenere conto di quanto segue:

1.- Si consiglia di effettuare una copia di backup di tutti i file prima di iniziare. Questo perché facendo il root del tuo cellulare potresti perdere tutti o parte dei tuoi dati e file importanti.

2.- Assicurati che il tuo cellulare abbia almeno il 50% di batteria, poiché se il telefono cellulare viene spento durante la procedura, i file di sistema potrebbero essere danneggiati .

3.- Questa procedura annullerà completamente la garanzia mobile , quindi devi essere sicuro di voler continuare. Tuttavia, abbiamo sviluppato una guida per UnRoot che potrebbe aiutarti a recuperare la garanzia in caso di collasso.

4.- È necessario attivare Origini sconosciute dal menu Impostazioni -> Sicurezza .

5.- È necessario scaricare Framaroot da questo link .

Come eseguire il root di un Lenovo K6 Power, K3 Note, K860 e K8 【Step by Step】 4

Passaggi per eseguire il root di Lenovo K860 senza il computer

Se hai letto tutti i punti precedenti e sei pronto per iniziare, allora continuiamo. L’esecuzione di questa procedura è molto semplice, basta seguire i passaggi che indicheremo di seguito e non avrai problemi:

1.- Con un esploratore di file come ES File Explorer devi trovare l’APK scaricato e installarlo sul tuo telefonino .

2.- Ora devi avviare lo strumento. È necessario selezionare per installare SuperSU e quindi l’exploit Boromir per iniziare la procedura.

3.- Al termine della procedura riceverai un messaggio. Si consiglia di riavviare il cellulare affinché le modifiche abbiano effetto.

Come eseguire il root di un Lenovo K6 Power, K3 Note, K860 e K8 【Step by Step】 5

Questo è tutto ciò che serve per eseguire il root del Lenovo K860 senza PC . Se vuoi verificare che abbia funzionato, devi solo cercare l’applicazione SuperSU nella directory delle applicazioni o scaricare lo strumento Root Checker da Google Play .

Come eseguire il root di Lenovo K860 senza utilizzare un computer o un PC

Lenovo K860 è un dispositivo che ancora oggi è ancora ampiamente utilizzato da molte persone in tutto il mondo. Ecco perché voglio lasciarti questo tutorial in modo che tu impari a ottenere il massimo da esso e in questo modo puoi iniziare a indagare su un nuovo mondo che ha Android che ti aspetta, il mondo di root. Quindi in questo articolo vedrai come fare per eseguire il root di Lenovo K860 in pochi minuti.

Come eseguire il root di un Lenovo K6 Power, K3 Note, K860 e K8 【Step by Step】 6

Root Lenovo K860

Prima di tutto, raccomandiamo sempre di fare una copia di backup del nostro Levono , proteggendo i nostri file personali, generalmente nessun dato viene perso, ma per ogni evenienza.

La batteria deve essere caricata almeno al 60% prima di continuare, questo per evitare problemi di connessione.

Le fonti sconosciute devono essere attivate, puoi trovarle in Impostazioni> Sicurezza.

Ricorda che devi scaricare Framaroot APK e installarlo come un’altra applicazione sul cellulare t.

Facile root Lenovo K860

Una volta installato ciò che stai per fare è aprire questa applicazione, quello che dovrai selezionare prima di tutto è installare SuperSU. Dopodiché dovrai fare clic su dove dice Boromir exploit e ora inizia il processo di rooting.

Non appena il processo in questione sarà terminato vedremo un cartello che dice ” Successo … Superuser e il suo binario installati. Devi riavviare il tuo dispositivo ”, il che significa che in poche parole il rooting del cellulare ha avuto successo, quindi siamo già superutente, l’unica cosa che resta da fare è riavviare il cellulare e nient’altro.Come eseguire il root di un Lenovo K6 Power, K3 Note, K860 e K8 【Step by Step】 7

 

Controlla se abbiamo effettuato il root Lenovo K860

Devi confermare che tutto è andato bene, che faremo con un’applicazione molto semplice che possiamo trovare nel Play Store, l’app si chiama Root Checker , con questo ciò che faremo è verificare se abbiamo davvero i permessi di superutente o meno.

Effettuare il root del Lenovo K860 non è affatto complicato , potrebbe non richiedere nemmeno più di 10 minuti per eseguire l’intero processo che abbiamo menzionato sopra, la cosa migliore è che non devi avere una conoscenza troppo elaborata sull’argomento, devi solo abbi un po ‘di pazienza, segui il tutorial passo dopo passo e come ho già detto, in pochi minuti godrai di tutti i vantaggi di essere root, di cui abbiamo già parlato più volte nel blog.

Effettua il root del tuo Lenovo K8 in meno di 5 minuti senza un PC

Lenovo K8 Note è un telefono semplicemente fantastico, considerato che proviene sicuramente da Lenovo. Non sono molto fan del marchio stesso, ma ho avuto l’opportunità di provarlo per un po ‘e la verità è che non mi sento affatto deluso, oltre a tenere conto di ciò che offre, il prezzo accompagna.

Ma è più che chiaro che se vuoi sfruttare tutto il potenziale che questo Lenovo K8 può avere, l’unico modo per farlo è fare il root . E se vuoi imparare come eseguire il root di Lenovo K8 Note in un modo molto semplice e particolarmente veloce, senza dover usare un computer o complicare la vita, continua a leggere perché allora, voglio solo insegnarti come raggiungerlo.

Come eseguire il root di un Lenovo K6 Power, K3 Note, K860 e K8 【Step by Step】 1

Impara a eseguire il root Lenovo K8

Devi tenere presente che la batteria del tuo dispositivo dovrebbe essere caricata almeno al 70%, inoltre ti consiglio sempre di fare un backup di tutte le tue applicazioni, file, contatti, ecc. Questo è solo nel caso, è sempre necessario.

Le fonti sconosciute devono essere attivate, sono in Impostazioni> Sicurezza, è essenziale perché dovrai scaricare un file APK.

Quindi, quello che farai prima di tutto è scaricare KingRoot da qui, quindi ovviamente installarlo. Una volta installato, cercalo nell’elenco delle applicazioni per eseguirlo.

Sullo schermo verranno visualizzate alcune istruzioni abbastanza chiare e pertanto non è necessario essere guidati. Una volta terminato il processo, devi semplicemente riavviare il dispositivo.

Come eseguire il root di un Lenovo K6 Power, K3 Note, K860 e K8 【Step by Step】 9

Verifica di essere root

Per verificare se sei davvero un utente root, se hai fatto davvero la cosa giusta per eseguire il root del tuo Lenovo K8 Note , ciò che devi fare è scaricare un’applicazione molto leggera e semplice chiamata Root Checker , che otterrai proprio qui .

Con questa applicazione in pochi secondi sarai in grado di confermare se sei effettivamente un utente root, nel caso in cui non sei un utente, dovresti controllare passo dopo passo tutto ciò che hai menzionato sopra, ma nella maggior parte dei casi va perfettamente nel primo.

Né è un processo molto complicato, in genere il rooting di un cellulare è sempre una cosa facile che non richiede più di cinque minuti, nella maggior parte dei casi impieghi più tempo a preparare tutto il necessario che il rooting stesso .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento