Come eseguire il root di un Lenovo P70 e S5000 【Step by Step】

Come eseguire il root Lenovo P70

Un cellulare che ancora oggi continua a fare la sua guerra per dire in qualche modo è il Lenovo P70, un cellulare che ha sempre avuto caratteristiche piuttosto interessanti. Contando su un grande schermo da 5 pollici con un processore a otto core, aggiunto a 2 GB di RAM. Fondamentalmente troviamo un dispositivo di buona qualità che ci consente di fare assolutamente tutto, oggi ti insegneremo come eseguire il root di Lenovo P70 in modo da poterne ottenere il massimo.

Come eseguire il root di un Lenovo P70 e S5000 【Step by Step】 1

Root Lenovo P70

Prima di iniziare è essenziale disporre di una copia di backup in caso di perdita di dati, è difficile che ciò accada, ma non si sa mai.

Il dispositivo mobile deve essere caricato, anche se è del 60% prima di iniziare questo processo.

Devi abilitare il debug USB, si trova in Impostazioni> Connessione dispositivo USB> Debug USB.

Scarica il kit di rooting Lenovo P70 sul tuo computer .

Come eseguire il root su Lenovo P70

Quello che stai per fare è comporre il seguente codice sul tuo cellulare come se stessi effettuando una chiamata * # * # 3646633 # * # *. Quello che farai dopo, è selezionare User2Root e successivamente premere dove dice Root.

In questo passaggio è necessario utilizzare il cavo USB originale, collegare il cellulare al computer e accedere alla cartella del kit di rooting Lenovo P70 , dopo aver fatto doppio clic su RootKitKat.bat e avviare l’intero processo di rooting.

Dopodiché devi aspettare alcuni minuti per completare l’intero processo e una volta raggiunta la fine sarai già un utente root, con tutte le autorizzazioni e dovresti cercare l’ applicazione SuperSU dopo il riavvio per essere in grado di confermare che effettivamente abbiamo autorizzazioni per superutente.

Come eseguire il root di un Lenovo P70 e S5000 【Step by Step】 2

Conferma che siamo root

Una volta terminato, non resta che entrare nel Play Store, scaricare Root Checker per verificare se disponiamo davvero delle autorizzazioni per i superutente, in tal caso, congratulazioni, hai già il root mobile e puoi goderti tutti i vantaggi che ciò comporta.

Pertanto, come vedrai il rooting del Lenovo P70 non è affatto complicato e l’intero processo potrebbe richiedere alcuni minuti, più di questo non penso che ti prenda. Soprattutto, non è necessario disporre di conoscenze avanzate per poterlo fare e chiunque può fare quel lavoro in meno di 10 minuti.

Come eseguire il root di Lenovo S5000 senza usare un PC. In meno di 10 minuti

Se stai pensando di eseguire il root su Lenovo S5000 sei arrivato all’articolo giusto poiché ti mostreremo tre metodi in modo da poter eseguire il root del tuo cellulare , la cosa migliore è che in pochi minuti avrai tutto pronto, possibilmente in meno di dieci minuti e sopra senza usare un computer, più facile impossibile e nel caso in cui uno non funzioni, puoi provare gli altri.

Come eseguire il root di un Lenovo P70 e S5000 【Step by Step】 3

La prima cosa che devi fare è attivare le fonti sconosciute, questa opzione è in Impostazioni> Sicurezza. Devi anche tenere a mente che è importante avere la batteria del tuo cellulare ben carica, parlo almeno del 70% almeno per essere in grado di eseguire questo processo.

È quasi impossibile, ma nel caso ti consiglierei di eseguire il backup dei tuoi dati.

Dovrai scaricare Framaroot APK sul tuo telefonino , non è necessario utilizzare un computer. Nel caso in cui desideri scaricare direttamente sul PC e quindi passarlo sul cellulare, nessun problema.

Quello che faremo è eseguire l’APK precedentemente scaricato con ES File Explorer. Una volta installato, lo apriremo.

Quando facciamo la prima cosa che vedrai è una specie di menu a discesa, quindi seleziona dove dice SuperSU .

Dopodiché devi andare all’opzione che dice exploit Barahir , una volta premuto su quell’opzione dovrai aspettare e ci sarà un cartello che dice qualcosa come “Success, Superuser e Su binary installato”.

Come eseguire il root di un Lenovo P70 e S5000 【Step by Step】 4

Root Leveno S5000 senza computer

Facciamo scaricare KingRoot APK sul cellulare. Una volta scaricato con ES File Explorer, lo installeremo.

Apriamo questa applicazione e basta farlo vedremo un’opzione che dice Provalo root / Avvia root . Quando lo fai dovrai aspettare qualche minuto e una volta terminato dovrai saltare un messaggio che conferma che tutto va bene.

Root Lenovo S5000

L’ultima delle opzioni che dobbiamo eseguire il root nel caso in cui non ti piacciano le precedenti è usare l’APK TowelRoot.

Facciamo lo stesso dei casi precedenti, questa volta dirà ” Make it Ra1n “, premeremo su quell’opzione e dopo alcuni minuti il ​​telefono si riavvierà automaticamente.

Per essere in grado di confermare se siamo effettivamente utenti root , dobbiamo solo scaricare l’app Root Checker .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento