Come eseguire il root di un Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 con Kingo Root [facile e veloce]

Samsung è il principale produttore di dispositivi mobili Android negli ultimi anni, al punto che è l’azienda che ha immesso sul mercato più di questi dispositivi. In effetti, dobbiamo sottolineare a questo proposito che ce ne sono molti che hanno milioni di utenti. Gli utenti che, come lettori, sono ansiosi di conoscere i dettagli sul funzionamento di questo tipo di cellulare, e questa volta per questo motivo ci fermeremo specificamente nel Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 .

Iniziando a parlare un po ‘del Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060, allora dobbiamo dire che è uno smartphone che possiamo considerare di fascia media. Tra le sue caratteristiche, dobbiamo evidenziarne alcune, come un display TFT touch capacitivo alimentato dal processore quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e sistema operativo 4.2 Jelly Bean. Per tutti gli elementi citati, il Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 chiarisce che è un buon terminale .

Tuttavia, esattamente nello stesso modo in cui dobbiamo considerare quando pensiamo al Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060, che possiamo trarne vantaggio molto più del normale considerando solo alcuni dei suoi migliori trucchi, come quelli relativi al caso radice Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060. Il rooting del Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 ti consentirà di accedere a funzionalità come l’installazione di qualsiasi firmware ROM, ripristini personalizzati e molti altri.

Come eseguire il root di un Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 con Kingo Root [facile e veloce] 1

Root Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060

Bene, insegniamo quindi a eseguire il root del Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060, a partire dalla prima cosa che ha a che fare con il backup, in modo che se qualcosa va storto durante il processo, non perderai nessuno dei tuoi informazioni importanti. Inoltre devi sapere, allo stesso modo, che è conveniente avere almeno il 50% di batteria disponibile se fai finta che il terminale non si spenga durante il processo, il che potrebbe causare alcuni problemi.

Eseguiti tutti i passaggi precedenti, il seguente sarà per attivare il debug USB. Per questo devi andare su Impostazioni, Opzioni sviluppatore. Se vedi che questa opzione non viene visualizzata, è perché non l’hai disponibile e devi andare su Impostazioni, Informazioni sul dispositivo e fare clic sul numero di compilation. Una volta che questa sezione è attiva, è necessario scaricare i driver USB per Samsung da questo collegamento che sono chiaramente utilizzati per il Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 e collegare il dispositivo al computer.

1) Scarica e installa Kingo Root sul tuo PC o laptop Windows . Una volta installato, aprilo

2) Collega il tuo Galaxy Grand Neo GT-I9060 al PC usando il suo cavo USB originale. Quando lo faranno, Kingo Root lo riconoscerà e installerà i Driver se non lo hanno già fatto.

3) Ora premi il pulsante Root per avviare la procedura.

Root GT-I9060 Android

4) Al termine apparirà il seguente messaggio ed è allora che dovranno riavviare il dispositivo.

Ecco fatto, ora per confermare lo stato di root del tuo dispositivo Samsung, scarica la seguente applicazione dal Google Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.joeykrim.rootcheck&hl=es_419&hl=es

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento