Come eseguire il root di un Samsung Galaxy S8 【NO PC】

Vuoi sapere come eseguire il root di un Samsung Galaxy S8 senza PC in 5 minuti? In questo articolo troverai un’enorme quantità di informazioni che saranno davvero utili fintanto che vuoi sapere come trarre vantaggio da quello che è probabilmente il miglior dispositivo in coreano. È che sebbene stiamo parlando di un terminale spettacolare, ci sono sempre possibilità di godere di opzioni di utilizzo ancora migliori, come vedrai di seguito non appena ti mostreremo come.

Cercare di eseguire il root di un Samsung Galaxy S8 senza PC è una manovra eccellente che dobbiamo prendere in considerazione fintanto che vogliamo sfruttare le possibilità di questo terminale. La verità è che mentre il rooting è ancora più necessario nei terminali più vecchi, ha anche problemi di interesse per le nuove apparecchiature. E soprattutto, ti insegneremo come fare questo passo per passo senza nemmeno tener conto della necessità di un computer con sistema operativo Windows o altro.

Oltre a quanto sopra menzionato, devi sapere che questo dispositivo in molti casi continuerà con la sua attuale garanzia. È importante analizzare questo problema, soprattutto perché quando esegui il rooting, perderai automaticamente la garanzia del tuo Samsung Galaxy S8 . È conveniente analizzare questo problema molto prima di procedere, quindi pensaci due volte. Se esegui il root del tuo Galaxy S8 ed era ancora in garanzia, in particolare lo perderai quando esegui questo passo dopo passo.

Come eseguire il root di un Samsung Galaxy S8 【NO PC】 1

Tutorial per eseguire il root di un Samsung Galaxy S8

Requisiti per il root Samsung Galaxy S8

Naturalmente, devi sapere che ci sono alcuni requisiti da tenere a mente prima di iniziare questa procedura. La prima cosa è che dovresti fare un backup per essere completamente sicuro di non perdere alcun contenuto interessante se qualcosa va storto. D’altra parte, devi considerare nello stesso modo in cui dovresti essere sicuro di avere almeno il 50% di autonomia. In questo modo sarai completamente sicuro che il terminale non si spegnerà nel mezzo della procedura.

Eseguire il root di un Samsung Galaxy S8 passo dopo passo

Di seguito vedrai che possiamo insegnarti fino a tre diversi metodi per sradicare il fiore all’occhiello dell’azienda coreana. La verità è che parliamo di tre diverse applicazioni tra loro, di cui puoi approfittare in qualsiasi modo ti piaccia, optando per l’una o l’altra a seconda di quale ti piace di più. Pertanto, è sufficiente selezionarne uno per iniziare con questa procedura. Vedrai che funzionano tutti in modo simile, quindi devi semplicemente selezionarne uno e procedere il prima possibile.

Metodo 1 – KingRoot

  • Scarica e installa KingRoot sul tuo telefonino da questo link
  • Una volta scaricato, fai clic sull’applicazione da un browser di file
  • Selezionare l’opzione Avvia radice per avviare la procedura
  • Attendere il completamento del processo da solo
  • Se tutto è successo come dovrebbe, apparirà un’icona o un simbolo verde

Metodo 2 – FramaRoot

  • Scarica e installa FramaRoot sul tuo telefonino da questo link
  • Apri l’applicazione, seleziona Aragom e quindi Superuser
  • Attendere il termine del processo di rooting da solo
  • Riavvia il cellulare

Metodo 3 – TowelRoot

  • Scarica e installa FramaRoot sul tuo telefonino da questo link
  • Apri l’applicazione TowelRoot
  • Vai a Make it ra1n, per iniziare con la procedura di root
  • Attendere il termine del processo di rooting da solo
  • Riavvia il cellulare

Controlla tutto con il correttore root

Se vuoi essere completamente sicuro di aver completato tutti i passaggi precedenti nel modo corrispondente, devi sapere che esiste un’applicazione appositamente creata per questo. Stiamo parlando né di più né di meno di Root Checker, che è una delle migliori applicazioni in questo senso. Prima di tutto devi scaricarlo da questo link e quando lo hai fatto e installato, devi semplicemente eseguirlo. In pochi secondi, l’app ti dirà se il tuo Galaxy S8 è rootato o meno.

Caratteristiche Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 è uno dei migliori smartphone che possiamo trovare in questi tipi di situazioni. È uno dei migliori telefoni Android che dovremmo considerare. Ed è che il Samsung Galaxy S8 ha uno schermo Infinity Super AMOLED da 5,8 pollici e una risoluzione QHD. Precisamente, questo schermo del Samsung Galaxy S8 definisce un design che è diventato un vero riferimento per molti altri produttori, e sicuramente otterrai questo terminale per attirare l’attenzione di tutti.

Seguendo i dettagli tecnici del Samsung Galaxy S8, dobbiamo dire che allo stesso modo troveremo un dispositivo che ha un processore Snapdragon 835 o Exynos 8895 in base alla parte del mondo in cui ci troviamo. Dobbiamo anche dire che questo terminale ha 4 GB di RAM, 64 GB di capacità di memoria interna, tipo di resistenza all’acqua IP68. E, naturalmente, due ottime fotocamere, rispettivamente 12 megapixel e 8 megapixel.

Altri dubbi o domande molto comuni degli utenti che abbiamo potuto vedere sia nei forum che nei social network , hanno a che fare direttamente con i seguenti che ti mostreremo di seguito:  come eseguire il  root della galassia s8 senza pc,  root per  s8  plus,  root per  samsung galaxy s8,  root per  galaxy s8,  galaxy  s8 + root,  root  samsung galaxy s8,  root galaxy s8  plus o  root  s8  g950f. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi sapere che abbiamo le risposte. In particolare, cTutte le altre domande che hai a riguardo, come sempre, devi solo lasciarci un commento su uno qualsiasi dei nostri articoli a riguardo in modo che possiamo darti una mano il prima possibile. 

Sei stato in grado di eseguire il root di un Samsung Galaxy S8 senza PC con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento