Come eseguire il root Motorola Moto X Style XT1572 e XT621 passo dopo passo

Il Motorola Moto X Style è uno dei pochi cellulari di fascia alta fabbricati nel 2015 da questo marchio. Ma è un’opzione eccellente, perché ha uno schermo da 5,7 pollici e hardware con prestazioni eccellenti. Tuttavia, non è possibile sfruttare il massimo potenziale offerto dalle restrizioni che Android pone all’utente e questa guida al root Motorola Moto X Style XT1572 ti aiuterà a eliminare tali restrizioni.

Lo schermo di questo cellulare ha una risoluzione davvero elevata di 1440 x 2560 pixel con tecnologia IPS LCD, nonché un chipset Snapdragon 080 e 3 GB di RAM.

Come eseguire il root Motorola Moto X Style XT1572 e XT621 passo dopo passo 1

Eseguire il root del Motorola Moto X Style XT1572

Se vuoi davvero sradicare Motorola Moto X Style XT1572 qui spiegheremo come farlo, ma prima è necessario prendere in considerazione diversi punti perché è una procedura rischiosa e dovresti sapere quali potrebbero essere le conseguenze, così come le cose che dovresti avere in mente in modo che il dispositivo non sia danneggiato.

1.- È necessario eseguire un backup di sicurezza perché questi tipi di procedure hanno il rischio di causare la perdita dei file.

2.- Assicurati che il cellulare abbia almeno il 60% di carica, in modo da poterlo spegnere durante la procedura e causare danni irreparabili al software .

3.- Effettuando il rooting del Motorola Moto X Style XT1572 si annulla la garanzia mobile , tuttavia, non è un grosso problema poiché questa altra guida per fare UnRoot ti consentirà di ripristinarla.

4.- È necessario abilitare l’opzione Debug USB , questo si ottiene dal menu Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Debug USB , è possibile farlo anche dal menu Impostazioni -> Informazioni sul dispositivo premendo 5 volte sul numero di compilazione .

5.- Devi scaricare e installare i driver USB del tuo Motorola Moto X Style .

6.- È necessario scaricare e installare lo strumento OneClickRoot da questo collegamento .

Come eseguire il root Motorola Moto X Style XT1572 e XT621 passo dopo passo 2

Passaggi per eseguire il root Motorola Moto X Style XT1572

Se sei pronto e sei d’accordo con tutto ciò, possiamo procedere. Questa procedura è molto semplice e veloce, qui ti diremo passo dopo passo cosa devi fare in modo che tutto vada bene, iniziamo:

1.- La prima cosa da fare è connettere il cellulare al computer con il cavo USB .

2.- Ora, è necessario eseguire lo strumento OneClickRoot e fare clic sul pulsante Root Now per iniziare. Una volta fatto, la procedura di root inizierà ciò che è veramente veloce.

3.- Al termine del rooting del cellulare, è necessario riavviare il Motorola Moto X Style .

Come eseguire il root Motorola Moto X Style XT1572 e XT621 passo dopo passo 3

Questo è tutto ciò che serve per eseguire il root del Motorola Moto X Style XT1572 , se vuoi verificare che tutto sia andato come previsto, puoi scaricare lo strumento Root Checker dal Play Store e cercare lo strumento SuperUSer nella Directory Applicazioni .

root un Motorola XT621

Anche se è vero che quando pensiamo a Motorola come a un’azienda produttrice di smartphone, la maggior parte di noi si concentrerà soprattutto sui suoi dispositivi più famosi, tra cui chiaramente Moto E, Moto G, Moto X e Moto Z, non possiamo perdere di vista altri. In questo caso, in particolare, considerando le molte domande che i lettori ci hanno chiesto, volevamo parlare del Motorola XT621 e, più specificamente, di tutto il necessario per poterlo rootare .

La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che quando parliamo del Motorola XT621, parliamo del dispositivo che molti conoscevano all’epoca come Motorola Ferrari. In ogni caso, è uno smartphone di questa azienda che ha avuto molto successo nel tempo. Il Motorola XT621 merita una revisione approfondita dell’intero processo di rooting e noi lo daremo, anche se prima dobbiamo avvisarti che quando esegui il root del tuo Motorola XT621, la sua garanzia di fabbrica sarà completamente annullata .

In questo articolo troverai in particolare tutti i passaggi per poter eseguire il root del tuo Motorola XT621 usando l’applicazione Framaroot, attraverso il suo file APK, che non è altro che l’eseguibile. In questo modo otterrai le autorizzazioni per superutente o SuperSU il più rapidamente e facilmente possibile. E la cosa migliore di questo processo di rooting del Motorola XT621 è che possiamo completamente rinunciare all’uso di qualsiasi computer o attrezzatura esterna, dal momento che non sono affatto necessari .

Come eseguire il root Motorola Moto X Style XT1572 e XT621 passo dopo passo 4

 

Effettua il root Motorola XT621 gratuitamente

Dopo aver deciso di eseguire il root del tuo Motorola XT621, il passaggio successivo ha a che fare direttamente con il download dell’APK di installazione di Framaroot direttamente da questo link che è sicuro, quindi non devi cercarlo sul web o qualcosa di simile. Una volta scaricato Framaroot sul tuo Motorola XT621, devi andare su Impostazioni, Sicurezza e attivare Origini sconosciute o Origini sconosciute. Dopo aver eseguito l’APK precedente, Framaroot sarà un’app come qualsiasi altra sul tuo dispositivo . Vedrai che il sistema stesso ti fa scegliere tra Superutente o Supersu, che sebbene siano diversi, hanno lo stesso obiettivo.

Dopo aver scelto tra le opzioni precedenti, vedrai che nel tuo Motorola XT621 devi anche scegliere uno dei seguenti exploit per eseguire il root del dispositivo, Aragorn e Gandalf, che sono i più comuni, anche se potrebbero essercene altri come Legolas, Sam o Frodo , per menzionare più casi. A questo punto, quanto segue riguarda direttamente la ricerca dell’exploit in questione compatibile con il Motorola XT621 , poiché di solito non tutti lo sono, ma sicuramente alcuni di essi lo sono.

Se non sai come verificare quale exploit in questione è compatibile con il tuo Motorola XT621, sarai in grado di realizzarlo facilmente, in modo semplice, semplicemente controllando l’aspetto del messaggio “Sucess 🙂 … Supersuser e Su Binary installati. È necessario riavviare il dispositivo. “ . Al contrario, quando il Motorola XT621 non è compatibile con il diverso exploit, vedrai che appare un messaggio completamente diverso, il seguente: “Fallito? … Prova un altro exploit, se disponibile. “

Dopo aver trovato gli exploit giusti per il tuo Motorola XT621, sarai di nuovo in grado di goderti un dispositivo mobile completamente funzionale, anche più di prima, da nuove applicazioni e altri contenuti a cui avrai accesso. Per il resto, dovresti sapere che lo strumento Framaroot è stato creato e sviluppato da Alephzain (XDA) , quindi tutti i crediti relativi al suo funzionamento devono essere assegnati direttamente ai suoi creatori.

Sei stato in grado di eseguire il root del tuo Motorola XT621 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento