Come eseguire il root su Sony Xperia XZ e Sony Xperia Z Ultra? [MOLTO facile]

I vantaggi che possiamo ottenere durante il rooting del nostro cellulare, la nostra cara Sony  sono molti e ne abbiamo già parlato in diverse occasioni, quindi non vale la pena farlo di nuovo ora, se vuoi sapere cosa sono puoi seguire questo link.

Questo tutorial è adatto a tutti i tipi di persone, indipendentemente dal fatto che abbiano conoscenze di base sull’argomento o che siano utenti con un po ‘più di esperienza, è abbastanza semplice e posso assicurarti che in meno di dieci minuti avrai il tuo Sony Xperia XZ radicato .

Come eseguire il root su Sony Xperia XZ e Sony Xperia Z Ultra? [MOLTO facile] 1

Prima di iniziare

Devi prendere in considerazione alcune cose, è importante fare un backup dei tuoi dati, è raro che accada, ma non sai mai quando qualcosa può andare storto e perdiamo dati sensibili.

Carica il cellulare al 100%, se possibile, per non avere problemi energetici nel mezzo del processo, credimi che non vuoi che ciò accada. Lo stesso vale per l’utilizzo del cavo USB originale in modo che non si disconnetta o lasci alcun tipo di errore per questo motivo.

Il debug USB deve essere abilitato e OEM , entrambi sono in Impostazioni> Opzioni sviluppatore. Nel caso in cui queste opzioni non siano attive, dovrai solo premere più volte di seguito in Numero di compilazione in Impostazioni> Informazioni sul telefono.

Devi avere Kingo Root installato sul tuo PC , ma anche i driver USB sul tuo PC per riconoscere il cellulare.

Ricordare che la garanzia è nulla dopo questo processo.

Come eseguire il root su Sony Xperia XZ e Sony Xperia Z Ultra? [MOLTO facile] 2

Iniziare a eseguire il root su Sony Xperia XZ

Per iniziare, dovremo ovviamente aprire Kingo Root, dopodiché dovrai connettere il dispositivo al computer . Per l’app di rilevare il cellulare se i driver sono ben installati.

Una volta che sappiamo che tutto è corretto, ciò che faremo è premere il pulsante ROOT sottostante e attendere il completamento del processo di rooting.

Quando è pronto, ciò che appare è “ROOT Succeeded!” Ciò significa che il processo di rooting è terminato.

Per confermare che tutto va bene, devi semplicemente scaricare l’app Root Checker per verificare che abbiamo i privilegi di root nel nostro amato Sony Xperia XZ.

Come eseguire il root di un Sony Xperia Z Ultra

Se sei stato attento ai nostri articoli, allora saprai che ultimamente parliamo molto dei principali smartphone a cui possiamo sradicarli, cioè la procedura di rooting che ci consente di offrire loro molti più usi del solito. In questo caso particolare non volevamo smettere di evidenziare un caso particolare, quello dei tanti utenti che vogliono conoscere tutti i dettagli su come eseguire il root di un Sony Xperia Z Ultra nel modo più rapido e semplice, quindi andiamo con quello.

La prima cosa che dobbiamo menzionare al riguardo è che il Sony Xperia Z Ultra può fare il root anche se non siamo molto ben informati su questo tipo di azione. Il Sony Xperia Z Ultra è un dispositivo Android dotato della versione 4.2 di questo sistema operativo e presenta elementi come uno schermo TFT Full HD da 6,4 pollici compatibile con 1920 x 1080 pixel, fotocamere da 8 megapixel della fotocamera principale e 2 megapixel della fotocamera frontale e molti altri.

Se hai un Sony Xperia Z Ultra, vale a dire uno dei Sony Xperia Ultra LTE, HSPA + e il numero del modello è C6802, C6806, C6833, devi sapere che è molto semplice eseguire il processo di rooting di questi smartphone, È molto facile usarli in qualsiasi momento. Oltre a ciò, dovresti capire che quando avrai effettuato il root del tuo Sony Xperia Z Ultra, annullerai completamente la garanzia del dispositivo, quindi devi tenerne conto prima di iniziare .

Come eseguire il root su Sony Xperia XZ e Sony Xperia Z Ultra? [MOLTO facile] 3

Effettua il root di Sony Xperia Z Ultra gratuitamente

Bene, se hai un Sony Xperia Ultra delle versioni C6802, C6806, C6833, dovresti cercare un computer con sistema operativo Windows. Una volta disponibile, sarà necessario eseguire una copia di backup di tutti i contenuti del Sony Xperia Z Ultra. Allo stesso tempo, e sebbene chiariamo che non è obbligatorio, ti consigliamo di effettuare un backup dei tuoi contenuti più importanti del Sony Xperia Z Ultra . Ora, pronto per eseguire il root del Sony Xperia Z Ultra.

La prima cosa sarà quindi prendere il tuo Sony Xperia Z Ultra e andare su Impostazioni, Impostazioni sviluppatore, Debug USB. A sua volta, è necessario mantenere completamente disattivati ​​gli antivirus del Sony Xperia Z Ultra, oltre a quelli del computer, per impedire loro di rilevare questo programma. Quindi, dovrai scaricare tutti i file o software necessari che fanno parte del Sony Xperia Z Ultra , nella misura in cui puoi trovarli tutti direttamente da questo link che lasciamo di seguito.

Una volta che sei completamente sicuro di avere tutti i driver o i driver del tuo Sony Xperia Z Ultra, la prima cosa che devi fare è sincronizzare il Sony Xperia Z Ultra con il computer, collegandolo il più possibile usando il cavo USB originale del dispositivo. Modalità di debug USB già abilitata, il seguente è eseguire il software che abbiamo scaricato in precedenza. Devi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo, quindi premere il pulsante che dice Root ora .

Questo processo di root del Sony Xperia Z Ultra richiederà un po ‘di tempo e devi tenere presente che devi solo scollegare il cavo USB che ha collegato il Sony Xperia Z Ultra al computer, quando lo smartphone si è riavviato completamente per evitare ogni tipo di problemi Se vuoi sapere se il tuo Sony Xperia Z Ultra è stato rootato correttamente, ti consigliamo un’applicazione come Root Checker, che funziona su Sony Xperia Z Ultra o qualsiasi altro smartphone in modo intercambiabile e che puoi scaricare da questo link .

Sei stato in grado di eseguire il root del tuo Sony Xperia Z Ultra con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento