Come eseguire l’aggiornamento a Google One da Google Drive? Guida passo passo

Sebbene sia vero, Google Drive è stato un ottimo strumento per un servizio di archiviazione di file cloud altamente sicuro e preferito oggi dalla maggior parte degli utenti di Internet . Dal momento che, da questo servizio, le persone possono avere 10 GB di spazio di archiviazione gratuito, proteggere i propri dati, accedere da qualsiasi dispositivo collegato, condividere facilmente file o cartelle e visualizzare tutti i tipi di formati da lì. Tuttavia, verso maggio dello scorso anno , la società americana ha annunciato un nuovo progetto per l’aggiornamento di Google Drive .

In questo senso, è Google One che presenta eccellenti modifiche in termini di estetica e aggiunge molte altre funzioni , per offrire agli utenti un migliore servizio di cloud storage. Che, è stato rilasciato alla fine dello scorso anno ma senza un massiccio dispiegamento mondiale. Da allora, questo servizio sarà gradualmente istituito in tutti i paesi. In questo modo, Google One ha molteplici vantaggi nel salvare e condividere qualsiasi tipo di file online , tra cui, quindi, magnifiche funzioni insieme a una varietà di piani di prezzi e offerte che possono essere adattati alle esigenze di ciascuno dei consumatori.

Pertanto, vogliamo presentarti attraverso questo post tutti i dettagli su Google One e su come funziona , rispetto all’assistenza che Google Drive ha offerto nel tempo. Dettagliando, inoltre, gli strumenti più importanti che offre in merito alla sua capacità di archiviazione , le opzioni per la tenuta di account condivisi e di gruppo , nonché i piani di costi che offre . Tenendo conto anche delle informazioni precise relative al suo funzionamento in Spagna , se è possibile modificarle o meno.

Che cos’è una piattaforma di gioco, a cosa serve e quali vantaggi presenta?

Come eseguire l'aggiornamento a Google One da Google Drive? Guida passo passo 1

Come è e come funzionano le famose piattaforme Spotify e Netflix, per facilitare la musica, i film o i contenuti delle serie; Esistono anche altre piattaforme che forniscono al pubblico tutti i tipi di videogiochi al fine di approssimare il futuro dell’industria del gioco digitale . Bene, sempre più aziende stanno scommettendo sull’offerta dei videogiochi preferiti dell’utente dai loro server.

Non si tratta di scaricare e installare direttamente un gioco sul PC, ma di utilizzare il contenuto ospitato sui server di queste società dopo aver effettuato un determinato pagamento. Ciò significa che, quando si desidera giocare, è necessario connettersi a questi server da qualsiasi luogo, sia con lo schermo del PC sia con il telecomando o la console.

In poche parole, questo significa che sui server di ogni azienda che facilita l’esperienza, è dove il gioco funziona effettivamente . Semplificando, in questo modo, come eseguire ciascun titolo per gli utenti che preferiscono giocare sul PC, invece di usare tradizionalmente la console.

Consigliato per te:Come cancellare la cache e i file temporanei di Windows, MacOS e Linux? Guida passo passo

Pertanto, va notato che le piattaforme di gioco servono per evitare di spendere così tanti soldi in giochi per console che sono molto più costosi e consentono anche una maggiore varietà nell’esecuzione di un titolo , essendo tutti molto più aggiornati e in un certo modo vicino a te

Successivamente, i principali vantaggi offerti dalle piattaforme di gioco da installare su un PC:

  • Anche se dovrai sicuramente pagare un abbonamento, è un’alternativa molto più economica rispetto all’acquisto di titoli per speciali console per videogiochi.
  • Hai la possibilità di modificare i componenti in base alle tue preferenze e, quindi, personalizzare anche la tua attrezzatura.
  • Le piattaforme di gioco per PC offrono una grafica migliore e, con essa, l’esperienza di gioco è pienamente ingrandita.
  • Puoi usare il comando che desideri .
  • Contengono mod o contenuti aggiuntivi.
  • Oltre a giocare e intrattenere, puoi anche gestire molte altre cose senza complicazioni .
  • Mostrano compatibilità all’indietro , cioè compatibilità all’indietro . Grazie a ciò, ha la possibilità di utilizzare i dati creati esclusivamente per le versioni precedenti. In questo modo, possono essere aperti e salvati con piena compatibilità.

Elenco delle migliori piattaforme per scaricare e installare videogiochi sul tuo PC

Sebbene molte persone credano che i giocatori console siano più squisiti dei lettori PC, è vero il contrario. Da allora, un giocatore PC si aspetterà sempre di godere di giochi di alta qualità e di accedere a contenuti con maggiore varietà ; che può semplificare questo tipo di attrezzatura. Pertanto, è necessario restringere le migliori piattaforme esistenti per scaricare videogiochi su un computer:

vapore

Come eseguire l'aggiornamento a Google One da Google Drive? Guida passo passo 2

Poiché si distingue come la più grande piattaforma di videogiochi per PC e Mac, è utile posizionare prima questa alternativa. Che contiene oltre 7.300 giochi in totale e, pertanto, garantisce una varietà completa ai suoi utenti al fine di godere di qualsiasi titolo esistente nel mondo dello spettacolo fino ad oggi.

Consigliato per te:Come attivare lo strumento Apple Airplay? Guida passo passo

Da parte sua, è un’opzione ideale per i giocatori che preferiscono trovare videogiochi gratuiti, perché ha una sezione chiamata ” FreeToPlay ” che garantisce alcuni giochi gratuiti per sempre, tutti famosi (Dota 2, ad esempio). In questo modo, funziona come un’organizzazione che ti consente di provare o acquistare i giochi .

Pertanto, ha circa 13 milioni di giocatori collegati dalla sua versione web e da un client con il quale è necessario scaricare e installare i titoli da eseguire. Tra i suoi vantaggi, si evidenzia che non contiene prezzi così alti e offre costantemente offerte , soprattutto durante le stagioni estive o alcune festività come Halloween.

Google Stadia

Come eseguire l'aggiornamento a Google One da Google Drive? Guida passo passo 3

Come suggerisce il nome, è un servizio Google specificamente noto come ” Stadia ” che offre videogiochi in streaming. Questo servizio deve essere pagato mensilmente e ha un prezzo di 9,99 euro ; che è disponibile in tutta Europa. Tra le altre funzionalità, segnaliamo che questa piattaforma di intrattenimento per PC richiede solo il controller WiFi per trasmettere il video .

Oltre a ciò, ti consente anche di collegare la TV per la trasmissione del gioco e lo fa tramite Chromecast , soprattutto se utilizzi una Smart TV. Come previsto, ha un potente catalogo di titoli di generi diversi e, per maggiore interesse, questi possono essere eseguiti con risoluzione 4K e 60 fps .

Inoltre, abbiamo detto che Stadia offre un pacchetto con un costo di 115 euro e con esso è possibile ottenere un abbonamento per tre mesi, che include un telecomando e un Chromecast Ultra con compatibilità 4K.

Uplay

Come eseguire l'aggiornamento a Google One da Google Drive? Guida passo passo 4

È una piattaforma che appartiene a Electronic Arts e allo stesso tempo a Ubisoft, ampiamente utilizzata in Spagna . Pertanto, la soluzione fornisce tutti i giochi registrati su Ubisoft, ma i titoli possono anche essere ottenuti direttamente da Steam . Pertanto, puoi averlo installato per eseguire i videogiochi o farlo tramite Steam.

Consigliato per te:Come eliminare un account Twoo per sempre? Guida passo passo

Tuttavia, questa piattaforma presenta in genere problemi di disconnessione e sin dall’inizio ha mostrato errori di sicurezza. Per questo motivo, ha un numero di giocatori inferiore rispetto alle altre piattaforme nell’elenco. Ma se sei un fedele seguace della serie ” Assassins Creed ” o ” Whatch Dogs 2 “, Uplay è l’ideale per te.

origine

“AGGIORNATO ✅ Vuoi conoscere i migliori siti Web o strumenti per scaricare videogiochi per computer? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri cosa sono ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Come eseguire l'aggiornamento a Google One da Google Drive? Guida passo passo 5

Sicuramente, questa è un’altra delle migliori alternative a Steam sul mercato per eseguire giochi su qualsiasi PC, essendo uno dei maggiori numeri di utenti in tutto il mondo . Tenendo conto che, dopo Steam, questo è quello con i giocatori più attivi oggi.

Da parte sua, attorno al metodo di download e acquisto, è molto simile a quello di Steam; La prima opzione dettagliata di questo elenco. In breve, viene pagato online e quando ti iscrivi, ricevi una password unica per accedere quando vuoi . Tutti i titoli che contiene Origin provengono da Electronic Arts e si distingue per aver fornito titoli famosi come ” Fifa “, ad esempio.

GoG

Come eseguire l'aggiornamento a Google One da Google Drive? Guida passo passo 6

Conosciuta anche come ” Good Old Games, questa è un’altra piattaforma di gioco riconosciuta in molti paesi del mondo. Ma soprattutto comprende una grande comunità di lingua inglese. Di proprietà di CD Projekt , una società polacca responsabile della fornitura semplice di giochi classici senza DRM . Cioè, non è necessario disporre di una connessione Internet quando si desidera giocare.

In questo modo, si stima che il suo funzionamento sia leggermente diverso dalle altre opzioni proposte in questo post. Tuttavia, per fortuna, offre la maggior parte dei titoli che è possibile inserire anche in altre opzioni e la cosa migliore è che ti dà prezzi molto più economici, tenendo conto che offre offerte settimanali la maggior parte delle volte .

Battle.net

Come eseguire l'aggiornamento a Google One da Google Drive? Guida passo passo 7

È una piattaforma di proprietà della società di produzione Blizzard e attraverso essa è possibile distribuire e giocare diversi titoli, tra cui World Of Warcraft, Overwatch, Diablo III, tra gli altri. Essere, in questo modo, una delle opzioni più rinomate oggi per trovare diversi videogiochi.

Consigliato per te:Pesca a traina: che cos’è e qual è il suo significato su Internet?

Vale la pena notare che, Battle ha una grande comunità che è molto ben organizzata. Questo, affinché gli utenti possano usare i loro giochi facilmente e rapidamente, ma per questo è necessario scaricare i loro client ufficiali sul computer per poterli utilizzare.

Bundle umile

Come eseguire l'aggiornamento a Google One da Google Drive? Guida passo passo 8

È una piattaforma che disegna bundle o pacchetti di gioco su base settimanale e, soprattutto, ce ne sono di diversi tipi e ti consentono di selezionare qualsiasi in base al prezzo che desideri e puoi pagare. Questi pacchetti contengono sostanzialmente tre giochi ; ma se paghi di più, puoi espanderlo a tuo piacimento senza complicazioni.

Facendo riferimento ai suoi vantaggi, specifichiamo che Humble Bundle ammette un importo minimo di pagamento di un dollaro, rendendolo l’alternativa preferita per migliaia di utenti nel mondo. Oltre a ciò, ti consentono di allocare parte di ciò che paghi agli enti di beneficenza disponibili che desideri e con questo, oltre a divertirti, puoi anche aiutare coloro che ne hanno più bisogno.

GameJolt

Come eseguire l'aggiornamento a Google One da Google Drive? Guida passo passo 9

Per concludere, segnaliamo questa piattaforma indipendente altamente riconosciuta che si distingue come servizio di hosting per videogiochi commerciali e freeware con funzioni puramente social . Che è adatto sia per gli sviluppatori che per i consumatori, poiché quest’ultimo può facilmente navigare nel negozio di videogiochi, grazie alla loro organizzazione per categorie .

Per quanto riguarda i vantaggi che offre agli sviluppatori, questi si basano sul fatto che hanno la possibilità di caricare il proprio gioco e, a maggior vantaggio, adeguare il prezzo di ciò che vogliono offrire al pubblico. Tra le altre caratteristiche, mostra una semplice interfaccia da gestire e ha un calendario con i Game Jams che sono attivi in ​​un determinato momento e quelli che verranno dopo.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento