Come eseguire un hard reset su un Samsung falso

Samsung è una delle principali aziende di dispositivi mobili in tutto il mondo , un’azienda che molti utenti scelgono rispetto alla concorrenza per l’affidabilità che i loro dispositivi di solito hanno, tra l’altro, mettendoli al di sopra dei loro concorrenti. In ogni caso, abbiamo già menzionato più volte su questo stesso sito, che a poco a poco scopriamo che i falsi compaiono dai diversi terminali Samsung, molti dei quali ben realizzati … e altri non così tanto.

Quello che succede è che dal momento che Samsung è un marchio molto famoso in tutto il mondo, ci sono modelli Samsung che sono repliche che arrivano da tutto il mondo in momenti diversi. Molte volte possiamo scoprire che esteticamente assomigliano persino ai terminali originali. Tuttavia, il suo funzionamento è molto più limitato perché anche l’hardware utilizzato lo è. Molti utenti di queste repliche Samsung vogliono conoscere alcuni dei loro tutorial principali al riguardo .

Come eseguire un hard reset su un Samsung falso 1

Come formattare il cinese Samsung

Il processo di formattazione di una replica Samsung o di un dispositivo mobile cinese è davvero semplice . La prima cosa da tenere a mente è che questi terminali molto probabilmente usano lo stesso sistema operativo Android dei dispositivi Samsung originali. Pertanto, ti lasceremo con i dettagli che crediamo che dovresti prendere in considerazione in questo tipo di situazione. Se hai domande a riguardo, come ti diciamo sempre, non esitare un momento a lasciarci le tue domande.

La prima cosa che devi sapere quando si tratta dell’Hard Reset di questo particolare dispositivo mobile Samsung è che ci sono diversi metodi che possiamo prendere in considerazione e che in ogni caso lasceranno il tuo dispositivo perfettamente preparato per tutto ciò che sta arrivando . Va notato, a questo proposito, che ci sono due requisiti per Hard Reset sul tuo falso Samsung. Innanzitutto, è disponibile una batteria al 70% per non interrompere il processo e, in seconda istanza, eseguire in precedenza un backup completo del dispositivo .

Passiamo quindi al primo metodo per eseguire un hard reset del falso Samsung, che consiste nella prima istanza di spegnimento del dispositivo mobile in questione . Quindi dobbiamo tenere premuti alcuni tasti particolari, in particolare quelli di Volume + insieme al pulsante di accensione. Quando appare il classico logo Samsung, arriva il momento di rilasciare tutti i tasti che stavamo premendo.

Ora entrerai nella modalità di recupero del falso Samsung e dovrai navigare con i pulsanti del volume fino a quando non accedi all’opzione “Cancella dati / Ripristino impostazioni di fabbrica”, selezionandola con il pulsante di accensione, facciamo clic su OK e l’Hard Reset si avvierà immediatamente. Andiamo all’opzione “Riavvia il sistema ora” con il pulsante di accensione e quando il dispositivo viene riavviato, il tuo falso Samsung verrà già completamente ripristinato in fabbrica .

Sei stato in grado di eseguire Hard Reset sul tuo terminale Samsung falso con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento