Come espandere lo spazio gratuito di Dropbox?

Quando pensiamo alle principali piattaforme di cloud storage, possiamo vedere che ci sono molte alternative interessanti, essendo una delle preferite dagli utenti, senza dubbio Dropbox .

Come sanno coloro che usano questo sistema, Dropbox è una piattaforma che archivia virtualmente i tuoi file , il che significa che non occuperanno spazio sui tuoi dispositivi e che ogni volta che hai accesso a Internet, puoi accedervi da qualsiasi luogo.

Anche Dropbox come web server può essere un altro dei suoi usi interessanti, anche se senza accedervi, vogliamo fare riferimento in questa occasione con i trucchi che ti permetteranno di aumentare la tua capacità di archiviazione in Dropbox.

Quello che succede è che sebbene all’inizio da Dropbox ci offrano 2 GB di spazio di archiviazione gratuitamente, con il passare del tempo quella quantità di spazio potrebbe essere un po ‘breve e dobbiamo agire in merito.

Ora, sappiamo che molti utenti non vorranno pagare per questa espansione del servizio, motivo per cui, nelle righe seguenti, vogliamo mostrarvi alcune delle soluzioni che avete a disposizione per aumentare la capacità di archiviazione.

Ad esempio, se disponi di un account Dropbox di base, con pochi semplici passaggi puoi ottenere gratuitamente fino a 16 GB di spazio di archiviazione , seguendo alcuni dei suggerimenti che ti forniremo di seguito.

Come espandere lo spazio gratuito di Dropbox? 1

Trucchi per guadagnare spazio in Dropbox

Bene, prima di rivedere alcune delle esercitazioni a riguardo, non c’è dubbio che la prima cosa che devi fare è installare Dropbox e creare un account utente, poiché altrimenti non sarai in grado di trarne vantaggio.

Invita gli amici a unirsi a Dropbox

Uno dei modi più semplici ed efficaci per ottenere memoria aggiuntiva nel nostro account Dropbox è invitare i nostri amici a unirsi a questa piattaforma, e per questo abbiamo tre diverse opzioni.

Alcuni di questi sono quelli di Importare i nostri contatti Gmail per inviare l’invito, scrivere le e-mail delle persone che vogliamo invitare o, infine, copiare il link di installazione per invitarli dalla nostra e-mail.

L’account qui è abbastanza semplice, considerando che per ogni amico che si unisce a Dropbox grazie al nostro invito, avremo ulteriori 500 MB per il nostro account. Questo nel caso dei conti di base.

Tuttavia, se hai un account Pro, è anche consigliabile invitare i tuoi amici, poiché in questi casi otterrai un bonus extra per ciascuno di essi di 1 GB , quindi è ancora qualcosa di altamente raccomandato.

Affinché questo bonus sia efficace, il tuo amico dovrà installare l’applicazione desktop Dropbox su un computer e accedere, poiché le versioni mobili non si qualificano in questi casi.

Collega l’account Dropbox a Facebook

Per ottenere altri 125 MB gratuitamente, il seguente sarà collegare il tuo account Facebook a quello di Dropbox, qualcosa che possiamo eseguire in modo semplice dal link interno di Collega il tuo account Facebook , accettando le condizioni.

Come espandere lo spazio gratuito di Dropbox? 2

Collega l’account Dropbox a Twitter

Proprio come abbiamo parlato del collegamento dell’account Facebook con l’account Dropbox, allo stesso modo possiamo consigliare di collegare il tuo account Twitter , in modo da diventare degno di altri 125 MB. Anche se successivamente segui l’account Dropbox su Twitter, otterrai 125 MB in più.

Primi passi con Dropbox

Un altro metodo che noi consideriamo in questo tipo di circostanza è legata ai primi passi in questo servizio, dal momento che è possibile ottenere 250 MB di spazio libero dalla introduzione del sistema, eseguire i passaggi che ci vengono dati lì.

Perché ami Dropbox

Infine, c’è una sezione davvero interessante all’interno di questa piattaforma ed è quello che sappiamo come Dicci perché ami Dropbox , in cui se commentiamo gli aspetti che ci piacciono dell’applicazione, otterremo circa 125 MB in più gratuitamente .

Come puoi vedere, ci sono molti trucchi davvero semplici e interessanti per quando vogliamo espandere la nostra capacità di archiviazione in Dropbox, ed è per questo che ti consigliamo di approfittarne se vuoi risparmiare .

Sei stato in grado di aumentare la tua capacità di archiviazione in Dropbox con questo tutorial?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento