Come essere un driver Cabify

Se hai letto tutti i nostri articoli degli ultimi tempi, avrai sicuramente verificato che abbiamo parlato molto di  Cabify, una delle migliori applicazioni di trasporto di oggi, una molto simile a Uber , probabilmente la più famosa del segmento . Quello che devi sapere è che non possiamo essere solo passeggeri Cabify, ma anche molti utenti sono interessati alla possibilità di essere conducenti Cabify, e oggi volevamo parlare proprio in questo senso.

Cabify è una delle grandi innovazioni in materia di applicazioni di trasporto che abbiamo visto apparire negli ultimi tempi , e forse è per questo che molti hanno trovato in esso un’uscita di lavoro interessante, quindi ti mostreremo alcuni dettagli su che dovresti prendere in considerazione. Prima di iniziare, comunque, volevamo dirti che puoi scegliere di essere un conducente Cabify tradizionale, ovvero auto o furgoni con passeggeri, o un conducente Cabify Express, ovvero un conducente di pacchi della stessa azienda.

Come essere un driver Cabify 1

Sii un pilota Cabify

Per essere un  driver  di uno dei due tipi di opzioni offerti da questa piattaforma, la prima cosa che devi fare è registrarti, e per questo devi compilare un modulo abbastanza semplice, con alcune informazioni personali, oltre al tipo di lavoro che desideri opta da qui in più. La verità è che si tratta di due alternative altrettanto interessanti, quindi praticamente tutto dipenderà dal fatto che tu abbia una macchina o una moto , poiché i conducenti di Cabify Express sono generalmente quelli con le motociclette.

Se vuoi far parte dei driver Cabify devi inserire questo link , dove puoi compilare i moduli con tutte le tue informazioni importanti su di esso, aggiungendo dati come nome, cognome, email, password, numero di telefono, città e modulo collaborazione . Dopo aver completato questo semplice modulo, riceverai un’email per attivare l’account e ti verranno richieste alcune informazioni aggiuntive per diventare un potenziale driver Cabify.

Vorresti essere un pilota Cabify o lo sei già? Raccontaci la tua esperienza al riguardo!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento