Come evidenziare un messaggio su WhatsApp in un modo molto semplice

Vediamo come evidenziare un messaggio su WhatsApp qualcosa che per fortuna non è affatto complicato e che può essere abbastanza utile. Soprattutto per quei messaggi che sono in gruppi, anche se in realtà è utile per qualsiasi tipo di conversazione.

Potresti voler evidenziare un messaggio che è importante e vuoi avere a portata di mano per poterlo leggere in futuro o perché sono informazioni importanti per un lavoro, che si tratti di lavoro o università, ecc.

In poche parole è sempre bene sapere come evidenziare un messaggio su WhatsApp . Ecco perché lo vedremo di seguito. Ma vedremo anche come visualizzare questi messaggi in primo piano.

Evidenzia un messaggio WhatsApp

Come devi fare? In realtà, è più facile di quanto tu possa immaginare, tutto ciò che devi fare è cercare il messaggio in questione. Una volta trovato questo messaggio, dovrai premere e tenere premuto un pulsante su di esso. Dopodiché puoi anche selezionare più messaggi contemporaneamente.

Ora che hai selezionato il messaggio, vedrai un’icona in alto a forma di stella. Quando si fa clic su quell’icona, il messaggio viene evidenziato automaticamente.

¿ Come a dire se il messaggio è davvero così di primo piano ? L’unica cosa che devi fare per verificare che il messaggio sia davvero evidenziato non è altro che guardarlo poiché quando è evidenziato ha una stella in fondo, in questo modo controlli che sia già evidenziato e che tutto sia andato come dovrebbe .

Come evidenziare un messaggio su WhatsApp in un modo molto semplice 1

Come evidenziare un messaggio di WhatsApp

La prima cosa che farai per evidenziare un messaggio di WhatsApp è ovviamente cercare il messaggio in questione che ritieni importante. Una volta trovato quel messaggio, tutto ciò che devi fare è tenere premuto il messaggio in questione per alcuni secondi fino a quando non viene selezionato.

Sarai anche in grado di selezionare più messaggi contemporaneamente nel caso in cui desideri evidenziarne più di uno.

Una volta selezionato il messaggio, sarai in grado di vedere un menu con diverse opzioni nella parte superiore dello schermo. Ciò che ci interessa è l’icona a forma di stella in modo che il messaggio possa essere evidenziato. Quando si preme quella stella, il messaggio viene automaticamente evidenziato.

¿ Come a sapere che in effetti egli è stato sospeso ? Se guardi il messaggio in basso a destra, accanto al momento in cui è stato inviato dovrebbe apparire l’icona di una stella. Nel caso in cui l’icona non venga visualizzata, significa che il messaggio non è stato evidenziato.

Come evidenziare un messaggio su WhatsApp in un modo molto semplice 2

Come visualizzare i messaggi in primo piano su WhatsApp

Ora, per poter vedere un messaggio evidenziato, non è nemmeno troppo difficile per fortuna e tutto ciò che devi fare è andare alla conversazione in cui evidenziamo un messaggio e fare semplicemente clic su dove dice Informazioni sul gruppo o Vedi contatto . Dipenderà dal fatto che tu sia in un gruppo o in una conversazione individuale.

Vedrai una nuova schermata in cui se guardi nei dettagli un po ‘più in basso puoi trovare un’opzione chiamata ” Messaggi in primo piano ” che appare sia nei gruppi che nelle singole conversazioni.

Una volta premuto, l’opzione apre una nuova pagina in cui potrai vedere tutti i messaggi che sono stati evidenziati nel gruppo o nella conversazione in questione . In questo modo puoi salvare i messaggi senza alcun problema poiché, come vedrai, è incredibilmente semplice evidenziare i messaggi di WhatsApp per poterli avere tutti a portata di mano, se necessario.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento